A profile crime
di reidina

20/04/09, ore 21:12

Ti prego continua presto è molto bella questa ff.....mammamia se era colpa di Morgan ci rimanevo malissimo

20/03/09, ore 20:56

Sapevo che non poteva essere stato lui... Non è vero, non lo sapevo, ma ci speravo con tutto il cuore. Adesso però, voglio il bastardo che ha fatto questo al mio povero piccolo Reid.

20/03/09, ore 14:26

Che bello finalmente i tasselli cominciano ad andare a posto...ma...ma chi è stato????? Meno male che Morgan nn ha fatto niente al povero cucciolotto^^!!!!Aggiorna presto!!!Baci

19/03/09, ore 22:46

non puoi finire cosiiiiiiiiiii AGGIORNA PRESTO!!!!!!!

19/03/09, ore 22:29

O cavoli e adesso? Chi altro c'era con loro? Cosa è successo? Ti prego aggiorna presto adoro la tua fic. A presto Bebbe5

19/03/09, ore 21:20

Chi ha fatto del male a Reid?? Che bello non è stato Morgan anche se lo avrei linciato volentieri all'inizio come avrebbe fatto Reid se gli capitava a tiro. Forza falli fare bene il loro lavoro e fagli trovare quel verme!!!

13/02/09, ore 19:40

Evviva, il quarto capitolo!!! Povero Reid, mi fa tanta tenerezza quando fa la vittima. Comunque ti prego di aggiornare il prima possibile perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà in seguito tra Morgan e Reid. Un bacione!

13/02/09, ore 10:07

Povero piccolo Reid. Morgan troverà il modo di avvicinarsi di nuovo a lui? E Reid lo perdonerà mai per quel che gli ha fatto?

12/02/09, ore 23:16

Morgan premuroso, Reid terrorizzato dalle sue premure... Interessante... *_* Ecco un'altra fic che sarà un capolavoro!!! *_* Spero che continui così. Mi immagino Reid, disperso nel deserto, con gli altri che lo cercano, disperati... Poi lo trova Morgan, che lo prende tra le sue braccia protettive e lo porta in salvo... O qualcosa del genere! XD Comunque sarà molto bello, me lo sento! Al prossimo capitolo, ciao! Kisses

12/02/09, ore 19:52

Io nn mi sono persa per strada!! Mi piace sempre di più, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolO!!!! Baci

06/02/09, ore 20:23

Ciao^^!! Ma non aggiorni più??

11/12/08, ore 08:56

ANCHE SE CI SONO COSE CHE PER ORA NON MI TORNANO LA STORIA MI PIACE. A QUANDO IL PROX CAPITOLO? BRAVA!!

25/11/08, ore 13:24

Non mi ero resa conto avessi aggiornato...ora,scusami ma non capisco...Gideon ha capito...ma cosa?? Non può capire cosa è successo al cuccioletto solo da una telefonata! E poi...ma se erano da Morgan,quando Reid è stato violentato,come ha potuto svegliarsi a casa propria? Spero di leggere il prossimo capitolo e capire un pò di più...kiss.

24/11/08, ore 19:04

Ok, sono l'unica ad aver notato qualche incongruenza? Mi sono riletta questi tre capitoli varie volte e ancora non mi spiego alcune cose. Tralasciando lo stranissimo comportamento di Morgan che violenta l'amico e collega, come ha fatto Reid a tornare al suo appartamento? Chi ce l'ha portato? Morgan? Quindi, se era abbastanza lucido da riportarlo a casa, dovrebbe ricordarsi quello che è successo. Se invece, non è stato lui... chi è stato? Speriamo che il prossimo capitolo chiarisca le cose.

22/11/08, ore 22:45

Mio Dio non oso immaginare cosa accadrà quando read si troverà a faccia a faccia con Morgan non vedo l'ora, bravissima continua così ^^!!!!!!!!!!!!!!!!