A profile crime
di reidina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/08, ore 21:48

Non dirmi che Gideon ha capito tutto da una telefonata? Cosa Reid? Sono troppo curiosa voglio sapere che cosa ha Reid, lui cosi indifeso e innocente. Dimmi che non possa tutto questo inferno da solo!

22/11/08, ore 18:49

Povero cucciolo,il mio Reid!!!ç_ç spero che le cose migliorino un po' per lui...essere traditi in questo modo da una persona cui si vuol bene è bruttissimo,ti crolla il mondo addosso....e mi viene tristezza a pensare che succede spesso nella realtà...ç_ç al prossimo capitolo,kisses!

22/11/08, ore 17:37

Che tristeeee!!!! MMM..morgan sarebbe da far fuori...magari alla fine si è fermato...chissà...so solo che voglio al più presto il prossimo mi piace da morire!! bACI

22/11/08, ore 16:55

Povero Reid!!! Spero che gliela faccia pagare a quel verme di Morgan! Come ha potuto fare questo al suo migliore amico, come ha potuto fare questo a qualcuno! Ho quasi le lacrime agli occhi....

22/11/08, ore 15:39

Capitolo tristissimo, non oso immaginare cosa possa accadere adesso, perciò spero di leggere al più presto l'evolversi di questa ff ^^!!!!!!!!!!!

22/11/08, ore 13:22

UUUUUUUUHHH...Reed che viene violentato!! Me lo voglio vedere!!! Povero cucciolo...cmq complimenti, le tue ff sono sempre più belle!! ;)

22/11/08, ore 10:43

Adoro questa coppia!beh,veramente adoro di più le HotchxReid ma visto che non ne trovo molte,anzi diciamo nessuna,mi consolo leggendo di quest'altra coppia stupenda!al prossimo chappy..kiss

21/11/08, ore 20:01

Dai dai diciamoci la verità..la adoro ihih... anche perchè è assolutamente la prima volta che leggo di questa coppia e sono arrossita come una matta...però dove vuoi parare mi piace...
Solo un piccolo appunto...qualcuno ti fa da beta? Non è assolutamente per criticare solo la forma potrebbe essere stesa meglio, e dopo ciò sarebbe una fic davvero perfetta^^!
A presto con il secondo capitolo, non vedo l'ora!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]