CIAK, SI GIRA!
di Giucchan

22/03/16, ore 23:25

Fantastico!
Ovviamente anche il finale è stato da sbellicarsi dalle risate.
Mi dispiace un po' che questa ff sia finita, ma è stato divertentissimo leggerla!
Spero di leggere un'altra tua ff spassosa come questa.
Sei il mio mito, Giucchan!
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 11:28 pm)

22/03/16, ore 22:23

Spassosissimo! Sto morendo dal ridere!
Ma mi sa che Ranma avrà presto un esaurimento nervoso.

17/11/07, ore 21:29

Un degno finale. è stata dura, ma alla fine la scena del bacio l'avete fatta, con i due più adatti. ma chi ea quell'uomo? e racconterai altre storie, vero? anche se è passato tanto tempo, per favore, fallo per me che ho recensito quasi tutti i capitoli di questa fantstica ff!

17/11/07, ore 21:14

Siiiii! lo sapevo che non poteva finire così! peccato che sia l'ultimo capitolo... mauna domanda:qual'era l'indovinello di re kaio?(vedi una decina di capitoli indietro)

17/11/07, ore 21:06

Quand ho letto il titolo mi è venuto un colpo...una QUINTA FIDANZATA!!? e a quanto pare oscar si è vendicata... e goku ha fatto bene! spero che stiano tutti(ranma, kuno e preside esclusi) bene

17/11/07, ore 20:55

Noooo!!! qualunque tortura, ma non la cucina di Akane! povero Ranma! è troppo anche per lui! non abbandonarlo al suo destino! ha, e se ti capita l'occasione, chiedi a vegeta come fa ad avere una simile capigliatura senza un solo cedimento! deve saperlo! P.S. gran bel capitolo, uno dei migliori

17/11/07, ore 19:10

Ommioddio! cos'avrà fisto kasumi? devo saperlo! è troppo entusiasmante!

17/11/07, ore 19:01

Che carina sta ff. non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! ma dov'è goku?

17/11/07, ore 18:53

Sta in guardia! Quei pervertiti son pronti a tutto! continua che voglio vedere come finisce! P.S. Però è vero Ranma ha ai suoi piedi tutte o quasi... massacratelo(w Ukyo!)

17/11/07, ore 18:41

Grande! l'avevo capito che era Vegeta dal suo famoso tsk

17/11/07, ore 18:40

Ha ha! l'avevo capito che era lady oscar... peò te la sei cercata... comunque sta ff mi piace proprio!

17/11/07, ore 18:26

Povero Ranma! Doveva approfittare dell'occasione! Comunque capitolo bellissimo! e ho il sospetto che goku c'entri qualcosa con le telefonate e la perdita dei poteri...

tomino74
06/01/06, ore 00:38

Ho appena dato una scorsa alla tua fan-fic! Ma, considerando che credo di avere fiuto, devo dire che la considero spassosissima! Ramna e Onizuka assieme! Un pò come mettere assieme Godzilla e King Kong, Alita e Robocop, Masamune Shirow e William Gibson! 2 giganti nel loro genere?

Valerio
16/07/04, ore 19:05

Viva giucchan la regina della fan fiction demenziale-comica una delle migliori che hai scritto (però forse si forse no non si tocca)

Kuno84
29/03/04, ore 20:01

^_^ Cara Giucchan, dopo aver letto tutta quanta la tua bellissima ff... (hai letto solo i primi due capitoli -_- n.d.te / e allora? ^^; n.d.me / allora te ne mancano 13 .\_/. n.d.te / come sei fiscale... T_T n.d.me)Vabbè, intanto commento questi se no mi perdo qualcosa... Viva le crossover, poter vedere i miei beniamini tutti insieme ^^ evviva! Strepitosa la gara tra i due Goku, Ranma che sviene ai colpi di pistola, le tre fidanzate che guardano il programma della De Filippi e non sono tanto costanti nei loro giudizi sugli uomini ^^ Vegeta e Sanzo sono dei teneroni, dov'è andato Goku (quello di DB)? E riuscirete a fare 'sto film? (io posso tutto, è una mia fanfic, caro u_u n.d.te / in effetti... n.d.me) Bravissima, tornerò a commentare dopo aver letto qualche altro capitolo (quindici capitoli, ma pure lunghi, congratulazioni anche per questo!) Ciao ^_^