Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Giucchan    26/08/2003    2 recensioni
Cosa succede quando un aspirante regista decide di far partecipare i personaggi dei manga al suo film? Leggete e scoprirete!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAK, SI GIRA! (DIECI ANNI DOPO)

Nei pressi delle sale di doppiaggio di Mtv, un uomo si trascina per terra senza forze.

Uomo: Giu…Giucchan…!!!

Intanto in una sala di doppiaggio…

Giucchan: Zitti tutti! Fermi tutti! Stooooooooooop!!!!

Massimiliano Alto: Cosa succede capo?

Lettori: Ah ah! Questa è proprio bella!

Giucchan: Ok…mantieni la calma Giucchan, sono i tuoi lettori…inspira…..espira….

Gianluca Iacono: Ha sentito anche lei quel lamento, capo?

Giucchan: Già…Paolo!

Paolo Torrisi: Comandi!

Giucchan: Vai a vedere che cos'era!

Paolo Torrisi: Subito!

Poco dopo…

Patrizio Prata: Capo! Io e Paolo abbiamo trovato quest'uomo fuori dagli studi! Sembra morto!

Uomo (riprendendosi e mostrando il dito medio): Tò!

Giucchan: Chi è lei?

Uomo: Prima mi dia da mangiare

Giucchan: Ok…Emanuela, pensaci tu!

Emanuela Pacotto: Ai suoi ordini!

Poco dopo…(ancora più dopo)

Giucchan: Allora buon uomo, ci dici chi sei?

Uomo: Già mi dai del tu?

Giucchan: Ehm…col suo permesso…^^"

Uomo: Io sono venuto qui dalla lontana Russia. Sono 10 anni che ti cerco Giucchan!

Giucchan: Caspita! E come mai?

Uomo: Dieci anni fa, io ho fatto un corso d'italiano accelerato, solo per poter leggere la tua ff! Ero un tuo fan sfegatato!

Giucchan: Wow! ^_^

Alto: Forse l'unico…

Giucchan: -_- Max, sai che sei il mio cocchino ma non te ne approfittare…continua buon uomo…

Uomo: Io quando ho letto il 14 capitolo, non potevo accettare che fosse l'ultimo, allora mi sono sorti mille dubbi, mille domande, mille perché, mille…

Giucchan: Ok, ok! Vai avanti!

Uomo: Io…non potevo credere che…dopo tutti quegli sforzi per costruire quella villa, trovare tutti gli attori, procurarsi i soldi…voi non avete registrato niente, neanche un cortometraggio, uno spot! Insomma, avevate sotto mano un regista del calibro di Peppinuzzo Confaciulati!

Giucchan: Se lo dice lei…comunque ha ragione. Ebbene sì, noi realizzammo una commedia teatrale qualche anno dopo, non l'ha vista? L'abbiamo mandata in diretta tv!

Uomo: Ma si vuol decidere? Mi da del lei o del tu!

Iacono: Dove l'avete mandata in onda?

Giucchan: Alla mediaset!

Iacono: Posto giusto

Giucchan: Cosa intendi!!! Forse che facevamo schifo?!

Iacono: Hai detto tutto tu…

Giucchan: Grrrrrrrrrr……

Uomo: Io non l'ho vista…ma siccome ho fatto tutti questi km me la potresti almeno raccontare?

Giucchan: Fammi capire bene, tu hai fatto tutti questi km e mi hai cercata per dieci anni solo per chiedermi se avevamo realizzato un film?

Uomo: Sì

Giucchan: Me commossa! T___________T

Pacotto: Questo è pazzo…

Giucchan: Silenzio stolti! Ora vieni buon uomo, ti racconterò per filo e per segno cosa successe quel dì della rappresenzazione teatrale!

BLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBBLBL………..

L'immagine si appanna, tipo come quando (ma come parlo?) c'è un ricordo nei film.

 

Peppinuzzo: Avanti ragazzi! Ripassate le battute che domani si va in scena!

Ranma: Che diavolo stai dicendo deficiente? Quali battute?

Peppinuzzo: Oh no, evidentemente mi sono scordato :P

Onizuka: Scordato che??!!

Peppinuzzo: Non vi avevo mai parlato fino ad ora che vi ho iscritti tutti quanti a una commedia teatrale?

Tutti: NO! TU CI AVEVI INVITATI PER UNA RIMPATRIATA!

Gialappa's: MA QUALE RIMPATRIATA! NOI SIAMO VENUTI PER I SOLDI CHE ANCORA CI DEVI!

Peppinuzzo: Ops…comunque ormai è troppo tardi, dovrete esibirvi domani!

Vegeta: Regista di merda!

Giucchan: Scusa Peppinuzzo, questa volta io voglio restarne fuori…

Peppinuzzo: E se ti facessi recitare?

Giucchan: Tsè! Non m'interessa!

Peppinuzzo: E se fossi la protagonista?

Giucchan: Allora ragazzi!!!!!! ^________^ A me un copione! Leggileggileggileggileggi…

Rioga: Ci puoi dire almeno come si chiama questa commedia teatrale?

Peppinuzzo: Certo! Si chiama "La bella addormentata nel bosco!"

Rioga: -_- E sarebbe una commedia?

Peppinuzzo: Ehm…^^"

Vegeta: Lo odio….lo ooooooooooooooodiooooooooooooooo………

Peppinuzzo: Questa volta i ruoli li do io! Dunque…la bella addormentata la fa Giucchan, come d'accordo, mentre il principe azzurro lo fa Ranma!

Giucchan: Ah bene!!!!!!!!

Akane: Cosaaaaaaaaaaa!!!!! Ranma è mio!!!

Giucchan: Mi dispiace :P

Akane: E' MIOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Giucchan: Puoi inkazzarti quanto vuoi!

Akane: A sì eh? Combatti!

Giucchan: Oh nooooooooo….uff, dovrò usare la mia supersupermossa segreta. Attenta Akaneeeeeee!!! Unoooo…..dueeee……treeee…….viaaaaaaa!!!!!!

FLOP!

Akane: Ma dov'è?

Vegeta: E' scappata -_-

Ranma: Come? Devo fare il principe azzurro? Ok! Che si vince?

Peppinuzzo: Niente!

Ranma: Come "niente"!!!!

Peppinuzzo: Volevo dire, un viaggio in Cina (speriamo che ci caschi)

Ranma: Aaaaaaah…..ora sì che si ragiona! Benissimo, fa vedere sto copione…….CHE COSA!!! IO NON FACCIO NESSUNA SCENA DEL BACIO!!!

Peppinuzzo: Mi spiace, se vuoi il viaggio!

Ranma: Grrrrrrrr….sempre la stessa storia……>_<

BLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBL………

Iacono: Ma alla fine l'hai buttato il Cuore dell'Oceano nel mare?

Giucchan: >_< Vabè che sto raccontando il passato, ma non sono mica la vecchia del Titanic!

Pacotto: Ma chi glielo ha fatto fare agli altri di accettare l'invito di Peppinuzzo alla rimpatriata?

Giucchan: Non lo so ora posso continuareeeeeee??????

Pacotto: Ok ok…

BLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBL………

Qualche ora dopo

Peppinuzzo: Evviva! Si metterà in scena una mia creazione! Studiate bene i copioni mi raccomando ragazzi! Siete a buon punto??

Tutti: Pé niente!

Peppinuzzo: Guardate, dalla felicità ho anticipato lo spettacolo a stasera, quindi tra un'ora si recita! Siete contenti?

Tutti: CHE HAI FATTOOOOOOOOO???????!!!!!!

Peppinuzzo: Ma perché? Mi sembrava una buona idea! ç_ç

Vegeta: Ora ti faccio nero, regista dei miei stivali…Ehe! Bella questa! ^_^

Peppinuzzo: Oh nooooooooo….sarò costretto a utilizzare la supersupermossa segreta…viaaaaaaaa!!!

Vegeta: -_- Voglio la mammina…..

Giucchan (schiaffeggiando ripetutamente Peppinuzzo): E ALLORA! SI RECITA O NO! QUANDO SI FANNO LE PROVE! IO VOGLIO FARE LA SCENA DEL BACIO!

Peppinuzzo: Bè, ormai non c'è più bisogno di fare le prove, si va in scena tra cinque…quattro…tre….due…..uno secondi! Via!

Tutti: ?????????????

Arima viene spinto sul palco.

Arima: ???????????

Pubblico: ???????????

Peppinuzzo: Dai Arima! Dì qualcosa sei il narratore!

Arima: Dirmelo prima no eh!?

Kasumi: Mah…speriamo vada tutto bene! ^_^

Hakkai: Già! ^_^

Arima: Ehm……..(e mò che m'invento?) Nell'antico tardo Medioevo, dell'età di mezzo però…c'era una ragazza molto bona che poteva rischiare di essere punta da un fuso avvelenato, fabbricato da una strega brutta quanto uno scorfano. Il suo nome era…Gesmegilda!

Peppinuzzo (da dietro le quinte): Aurora! Io suo nome era Aurora!

Arima: Sì…ehm…Gesmegilda Aurora…però tutti la chiamavano solo Aurora perché Gesmegilda sinceramente era un nome di merda…

Pubblico: BUUUUUUUUUU!!!! A CASAAAAAAAAAA!!!!

Arima: Magari cari miei!…dicevo…allora sta principessina si rifugiò in una capanna nel bosco con tre fate e poi lei crebbe, crebbe, crebbe, crebbe, crebbe, crebbe, crebbe……..crebbe…

Pubblico: ABBASTA!!!

Peppinuzzo: E' finita la tua parte Arima! Puoi andare!

Arima: Già finita?! Ma perché le parti peggiori me le devo sempre beccare io!!

Arima va via dal palco imprecando.

Peppinuzzo: Tocca a te Yukino!

Yukino: Che bello! Cosa devo fare? Che ruolo ho! ^_^

Peppinuzzo: La strega! Muoviti!

Yukino: LA STREGAAAAAAAAAA!!!!!!!!?????????

Arima: Sei perfetta, amore!

Yukino: ARIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Pubblico: Però…accidenti che brutta! Chissà quanto lavoro per i truccatori!

Yukino: COMEEEEEEEEEEEEEEEEE??????? IO NON SONO BRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Yukino va via sempre imprecando.

Peppinuzzo: Insomma, per favore, qualcuno che reciti decentemente!

Giucchan: Me voilà! Vado!

Giucchan: Oh Romeo Romeo, perché sei tu Romeo! Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome! O se non vuoi far questo, giura che sarai il mio amore e io non sarò più una Capuleti!

Peppinuzzo: Quello non è la bella addormentata!!! Aaaaaaahhh povero meeeeeee!!!!

Giucchan: Ma lo so! Volevo tanto dirlo, però! ^_^"

Peppinuzzo: Andiamo avanti! >_<

Giucchan (stendendo i panni): Trallallà, trallallà, quando arriverà, trallallà, il mio principino!

Ranma (arrivando su un cavallo): Eccomi milady

Giucchan: Oh! Tu sei il mio principe!

Ranma: Già….

Giucchan: ………..

Ranma:………..

Giucchan: Peppinuzzo…….io non conosco il resto!

Ranma: Idem

Peppinuzzo: Ma come fate!!! Come fate a non conoscere il restooooooo!!! Non mi rimane che sostituirvi con persone più competenti!

Giucchan: Ehi!!!!!! Tu mi hai promesso che avrei recitato come protagonista!

Peppinuzzo: Bè allora sostituirò solo il principe, però poi non ti lamentare

Giucchan: E perché dovrei?!

Peppinuzzo: Avanti, entra sostituto del principe!

Da una nube di fumo esce Riccardo del Mangaprocesso.

Riccardo: Salve! ^_^

 

Immaginazione di Riccardo:

Pubblico: EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHH!!!!

Riccardo: Grazie, grazie!

Bimbo rompi: Mi fai l'autoggrafo??!!!

Riccardo (scompigliandogli i capelli affettuosamente): Certo piccolino!

Fotografo: Illustre Riccardo, che ne dice di una foto col bambino?

Riccardo: Buona idea! Servirà per la mia immagine!

Ragazze (urlando e strappandosi i capelli): RICCARDOOOOOO!!!!! TI AMIAMOOOO SEI IL NOSTRO IDOLOOOOOOOO!!!!! CHE FIGOOOOOOO!!!!!

Riccardo: ^____- Grazie pupe! Vi accontenterò tutte, non temete!

Fine dell'immaginazione di Riccardo.

 

Realtà:

Riccardo: Salve! ^_^

Pubblico: -_- E quello sarebbe un attore? Vogliamo i soldi del biglietto…

Giucchan: Io ho cambiato idea non recito più!

Riccardo: Sigh! ç_ç

Peppinuzzo: Ti prego Riccardo, solo tu ci puoi salvare da questa situazione!

Riccardo: Conta pure su di me! ^___^

Ranma comincia a indicare Riccardo terrorizzato

Ranma: E TU CHE CI FAI QUI!!!!!!!

Riccardo: Ops… :-p

Ranma: Non…non è possibileeeeeeeeee!!!!! Avevo finalmente trovato una ff dove tutti mi rispettavano, tu non devi essere qui!!!!!

Riccardo: E invece…eccheme qua!

Shampoo: Riccardo amoleeeeeeeeee!!!!!!!!

Riccardo: Hei Shampoo! -_^

Giucchan: -_- Piantala di fare il cascamorto…

Riccardo: Gelosa?

Giucchan: Tsk!

Shampoo: Ehi tu! Non ti è bastato Ranma! Ora vuoi fregarmi anche il mio Riccardo?!

Giucchan: Tienitelo pure! E poi lui si chiama Rik

Shampoo: Riccardo!

Giucchan: Rik!

Shampoo: Riccardo!

Peppinuzzo: In qualsiasi modo ti chiami, per piacere, recitaaaaaaaaaaa!!!!!

Riccardo: Perfetto! Ci penso io, a che scena siamo?

Peppinuzzo: Non so, facciamo che sei arrivato già al castello e devi risvegliare la bella addormentata!

Riccardo: Ok! ^_^ Chi è la fortunata che dovrò baciare?

………………………………

Giucchan: Rik!

Shampoo: Riccardo!

Giucchan: Rik!

Shampoo: Riccardo!

……………………………..

Passa una palla di fieno al vento

……………………………..

Riccardo: Sigh! Nessuno vuole recitare con me!

Ragazza (abbracciando Riccardo): ECCOMITESOROOOOOOOOOO!!!!!

Riccardo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Peppinuzzo: E tu chi sei ragazza?

Excel:IosonoExcellaragazzadiRiccardoesonol'unicachehadirittodifarelascenad'amoreconluiquindid'orainavantifaròiolabellaaddormentatanelboscochiaroooo?!

Peppinuzzo: Come vuoi…tanto ormai…

Riccardo (afferrando Peppinuzzo per il collo): TU NON VORRAI DAVVERO FARMI QUESTO!

Peppinuzzo: Vedi altre soluzioni?

Riccardo: NON M'IMPORTA! ALLORA IO NON RECITO!

Peppinuzzo: Ok come vuoi. Chiamerò l'associazione dei cameramen oggi stesso e gli ordinerò di fare uno sciopero generale permanente, così poi vediamo chi ti riprende il Mangaprocesso!

Riccardo: Sigh………non è giusto!!! ç_ç

Excel:Riccardoamoreiosonogiàprontasullettoavantivienimanchisolotu!Poiseoltrealbaciovuoiproseguire…-_^

Riccardo: Aiutooooooooo!!!! Qualcuno mi salviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Shampoo: Ora basta!!! Io vado a fare la scena d'amore!

Riccardo: Che bello……Grazie Shampoo! Y______Y

Excel: TucometipermettibruttaracchiatogliletuemanacciedalmioRiccardooooooooo!!

Shampoo: Riccardo è solo mio hai capito?! Combatteremo per il suo amore!

Excel:Nonc'èproblemasonosicuradivincerelaforzadelnostroamoreèpiùfortediqualsiasialtracosadicobeneRiccardo?CombattiShampooooooo!!!!!

Peppinuzzo: Oh noooooooooo……oh noooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Vegeta: Bè dato che ci siamo lo faccio io il principe, tanto lo sono di già! E sono pure azzurro, allora chi è che devo baciare? Una cosa veloce per favore…Tu!

Ukio: Eh?

Vegeta: Dobbiamo salvare questa rappresentazione per il bene di Peppinuzzo!

Ukio: Ma se ti è sempre stato sui cojoni!

Vegeta: In ogni caso dovremo sacrificarci…Chiudi gli occhi!

SBONK!!

Vegeta: Ahi…ahi…che dolor…e…

Peppinuzzo: Solo un maledetto bacio, uno stupido bacio e questa rappresentazione terminerà…per piacere…qualcuno che si offra!

Happosai: Io mi offrirei volentieri se ci fosse una donzella disponibile!

Peppinuzzo: Bwaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Siamo rovinatiiiiiiiii!!!!!!!!

Giucchan: ORA BASTA! IO VOGLIO FARE LA SCENA D'AMORE NON M'IMPORTA CON CHI! AVANTIIIIIIIIII!!!!!!!

Happosai: Arrivooooooooooooooo!!!!!

SBONK!

Giucchan: VOGLIO ESSERE FAMOSA E APPLAUDITA DA TUTTO IL PUBBLICO QUI PRESENTE E SONO DISPOSTA A BACIARE CHIUNQUEEEEEEE!!!!

Onizuka: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

SBONK!

Giucchan: RIPETO: CHIUNQUEEEEEE!!!!!

Peppinuzzo: Bè…in questo caso…posso anche dirtelo! Mi sei sempre piaciuta Giucchan ^///^ Ora mi dai un bacio?

SBOOOOOOOOOOONKKKKKKK!!!!

Giucchan: INSOMMA RANMA COME TE LO DEVO DIRE? CHIUNQUEEEEE!!!!!

Excel:Orabastaconquestacommediametteròfineatuttociò!

Excel afferra Riccardo e lo lega al letto, poi si chiude con lui in una cupola di vetro indistruttibile.

Excel:Ahahahoranonhaiviadiscampomiocaroseimioooooo!!

Riccardo: Ferma Excel! E va bene, ti bacerò!

Excel: Davveroo???

Riccardo (stordendola con un pugno in testa): No!

Excel: Ric…cardo…me…la…pa…ghe…rai…

Riccardo comincia a prendere a pugni la cupola di vetro.

Riccardo: Ehi sono bloccato qui dentro con Excel!!! Salvatemiiii!!!

Shampoo: @_@

Riccardo: Povera Shampoo! Come ti ha ridotto quella pazza!

Giucchan (avvicinandosi alla cupola): ^_______^ Heilà Rik!

Riccardo: Giucchan! Liberami!

Giucchan: E perché mai? ^__^

Riccardo: >_< Vatti a fidare delle donne…

Ranma è ancora più felice.

Ranma: Ciao vecchio mio! Come te la passi? /\ __________ /\ Mi raccomando divertiti con Excel!

Riccardo: Grrrrrrrr…..aspetta che torno al Mangaprocesso e poi…e poi….grrrrrrrr!!!!

Giucchan: Ehe! Guarda guarda, Excel sta riprendendo i sensi!

Riccardo: Cooooosaaaaaa????!!! Giucchaaaaaaaaaaannnnnnnn!!!!!!

Giucchan: E se ti libero tu cosa mi dai in cambio?

Riccardo: Bè ecco io…non saprei…^///^

Giucchan: Io lo so invece! Ok ti libererò!

Riccardo: Evviva!!! (tutto merito del mio fascino!)

Excel: Ri…Riccardotumihaicolpitaallatesta…

Riccardo: Sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Giucchan: SUPERSUPERMOSSA DEL COLPO PIU' POTENTEEEEEE!!!!

CRASHHHHHHHHH!!!!!!

Giucchan: Ecco fatto!

Riccardo: Wow! Come hai fatto?

Giucchan: Tutta scena. In realtà la cupola era una bolla di sapone!

Riccardo: Ah…e Excel?

Giucchan: E' tornata nel computer…(Ahah! L'avete capita! Excel! Computer! Ahahaha! Se non l'avete capita chiedetemelo! Se non vi è piaciuta……siete moooooolto cattivi nda) Perché la rivuoi?

Riccardo: No no!!

Peppinuzzo (ubriaco): Hick! Non m'importa più di niente hick! Che vada aaaaa…aaaal diavolo tutta la hick! rappresenzazione…. Buono questo cos'è? Hick!

Happosai: Sake! ^____^

Arima: Per piacere, posso dare fine a questo scempio?

Pubblico: BUUUUUUUUUUUUU!!!! VOGLIAMO LA SCENA DEL BACIOOOOOOOO!!!! LA SCENA DEL BACIOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Arima: Per piacere Giucchan, pensaci tu!

Giucchan: E va bene, mi tocca…

Riccardo: Ehm…allora…sono pronto a sacrificarmi…^///^

Giucchan: Devo farlo, è meglio per tutti…

Riccardo: Meglio per tutti sì! ^_^

Giucchan: Allora……..via con questo bacio una volta per tutteeeeeeee!!!!!

TIK!

Giucchan spinge Akane addosso a Ranma e inevitabilmente si baciano.

Pubblico: UUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHH!!!!!!!!

Ranma: Ehm…Akane non è come pensi…sei arrabbiata?

Akane: Baka…-///-

Peppinuzzo: Hick! Vive L'amour!

Arima: Fineeeeeeeee! ^_^ Grazie grazie…….

Nabiki: WOWWWWWWWW!!!! Abbiamo guadagnato tantissimo!!!! E io naturalmente mi prendo il 70 %, vero regista?

Peppinuzzo: Hick! Certo cara hick!

Nabiki: Anzi il 90%, che ne dici?

Peppinuzzo: Hick! Sono d'accordo hick!

Nabiki: Evvai! ^_^

Ranma raggiunge Peppinuzzo.

Ranma: Ehi tu! Ho fatto la scena del bacio, ora voglio il viaggio in Cina!

Peppinuzzo: Certo hick! Pagatelo pure col mio conto in banca hick!

Ranma: Grazie! ^___^ Ti va bene se mi prendo anche qualche altro spicciolo in caso di necessità, sai, non si sa mai!

Peppinuzzo: Quello che vuoi…hick! ^_^ ………..Sto male @_@

Intanto…

Giucchan: Bene bene Rik! Adesso viene la mia ricompensa! Io ti ho liberato da Excel ricordi? Ora fai il tuo dovere! Devi inserirmi nel Mangaprocesso! ^______^

Riccardo: Sigh…

Giucchan: Che c'è Rik?

Riccardo: Niente…che mondo ingiusto! Sono venuto qua e cosa c'ho guadagnato?!

Giucchan: Bè a me che m'importa, l'importante che m'inserisci!

Riccardo: Certo che ti inserisco Giucchan, vedrai come ti inserisco!

Giucchan: CHE COOOOOOOOOSA?????!!!!! COME TI PERMETTI DI DIRE SIMILI SCONCERIE NELLA MIA FF!!! ORA TI UCCIDOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Riccardo: NOOOOOOOOOOO!!!! NON HAI CAPITO C'E' STATO UN MALINTESOOOOOOOOOOOooooooooooooooooo!!!!!!

BLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBL…….

 

Giucchan: Fine!

Uomo: Dunque è stata questa la vostra recitazione?

Giucchan: Già!

Uomo: Che beeeeeeeeellaaaaaaaaaa….. me ne racconti un'altra? ^___^

Giucchan: Non sono mica Papà Castoro io!

Uomo: Eddaiiiiiiiiiiii!!!!!

Giucchan: Bè questo tuo interesse mi lusinga…ma…

Uomo: Pleaseeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Giucchan: Si vedrà! -_^

Racconterà l'autrice un'altra storia? Cosa vorrà dire quel "si vedrà"? Lo sa solo lei…

Ciao ciao!!

Giucchan

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Giucchan