Conta fino a 3
di teabox

04/02/15, ore 20:30

E bravo Tom, allunga pure la manina! Poi non si lamenti se qualcuna gli salta alle labbra!
Questi due insieme sono adorabili e quei flash fanno pensare che accadranno cose... poi la schiena e il collo doloranti di Olive, ma che hanno combinato?!
Al prossimo capitolo.

20/01/15, ore 14:42

Bellissimo! .....Oh per l'amor del cielo! prima di decidere di baciarlo......come ultima chance..... Mi ha fatto morir dal ridere! E il savoir faire ..... e il sangue freddo di Tom impareggiabili! :D Continuo a leggere. Ciao o Kikka

18/01/15, ore 12:46

Oh mamma ma è meraviglioso questo capitolo! Ribadisco un concetto: La tua proprietà di linguaggio è notevole e il tuo vocabolario ricco rende il tuo stile di scrittura ricercato e prezioso. Adoro leggere le tue creazioni e la trama originale e per niente banale aggiunge interesse verso questa FF che trovo decisamente fantastica. Per quanto riguarda questo capitolo in particolare ho amato scoprire la piega che ha preso la trama e soprattutto i momenti in cui il "tuo Tom" si comporta esattamente come il "vero Tom". Insomma io non lo conosco è ovvio ma è proprio cosi che me lo immagino, un mix di romanticismo, galanteria, malizia ed estrema sensualità! Corro subito a leggere il prossimo capitolo e ti lascerò una nuova recensione...cercherò di non ripetermi ma penso sarà difficile perché so già che mi piacerà esattamente come questo! 😊