Love without limits
di Lois Lane 89

22/01/15, ore 18:17

Nooooo...... :( :( :( :(
non ci posso chiedere che è finitaaaa..... :( :(
quant'è dolcioso questo capyyyy!!!
quando lui la porta sulla scritta Hollywood è *-* *-* *-* *-*wao
Mi piacerebbe leggere una tua storia con più capitoli.. e magari... arancione.. credo che saresti in grado di scrivere una ff bellissima
comunque sia sono sempre qui. .ad aspettare ahahaha
brava sei migliorata molto *-*
Alla prossima spero presto
kiss niki♡

21/01/15, ore 21:14

Ooh che teneriiii *-* *-*
che colpo l'incidente :( povera :(
chris è stato coccoloso al massimoooo *-* *-*
bene aspetto il prossimo capyyyy!!
in settimana dovrei aggiornare il mio... mi manca ancora un pò da scrivere. ..
alla prossimaaaa
kiss niki ^-^

21/01/15, ore 13:56

Quando ho letto dell' incidente, mi è preso un colpo. Pensavo che la volessi far morire poi rifletto e penso che non puoi. Comunque tornando alla storia piena di colpi di scena e spero che continui a scrivere. Alla prossima

21/01/15, ore 12:09

Io sconsiglio sempre di utilizzare dei titoli con parole inglesi, anche perchè non ha senso che lei si chiami Sophie se vive in italia.
Ho letto la parte in cui lei spiega perchè si chiama così però sono del parere che non sia utile parlare di questo genere di inglesismi. Ai fini della storia non conclude un tubo. Le frasi sono troppo corte e spezzate perchè lo stile non è fuido. Dovresti costruire dei periodi più articolati, con un po' di punteggiatura, virgole, punti e un po' di analisi strutturale della gestione dei paragrafi.
Considera il fatto di leggere molti libri per imparare. Non serve studiare più di tanto un sistema. L'importan è divertirsi costruendo quancosa di piacevole da leggere.
Le storie devono oltretutto avere una bella ambientazione, che tu purtroppo non hai descritto. Ti consiglio di puntare a spendere qualche parola sull'ambiente in cui agiscono tutti i tuoi perosnaggi, perchè aiuta ad inquadrare la scena. Dovresti oltretutto descrivere bene i posti che conosci. Se sei mai stata in America ha molto più senso, percò così senza contesto non lo vedo molto. Lascerò una recensione negativa, ma solo per lo stile. Prendila come una critica costruttiva

20/01/15, ore 17:57

Oh finalmente sophie è riuscita a lasciarsi andare... odio i tizi del locale... fanno salire il criminee!!! Chris è ultra teneroso *-*
bene allora aspetto il prossimoo
kiss niki ^-^

20/01/15, ore 17:43

Finalmente si è decisa a lasciarsi andare, dopo un bel po'
Comunque spero che la storia continui su questa strada dato che procede bene. Alla prossima, sono curios a di vedere come continua

19/01/15, ore 21:23

Holaaaa!!! Allora... bello il capy ma credo che sia molto veloce per.... insomma..si..
ahahaha però dipende da persona a persona.. alcuni preferiscono farlo subito ...poi comunque qui si parla di colpo di fulmine quindi è fattibile.
Bene aspetto il prossimoo alloraaa!
byy nikii♡♡

19/01/15, ore 21:14

Evvivaaaaaa una nuova fff!!!!
ho notato che hai fatto un capy molto più lungooo bravaa e inoltre sei migliorata a scriveree.
bello l'incontro dei due.. mi ha stupito la frase di chris.. " mi domandavo ancora quanto tempo avresti impiegato ancora per riconoscermi....
ahahahahah è stupenda ahahah povero ahaha
Mi piace il personaggio di sophie e anche il suo nomeeee *-* *-*
brava.. leggo l'altro capy ^-^

19/01/15, ore 13:49

Finalmente un altro capitolo! Immagino che tu sia una grande fan del nostro Chris, comunque bel capitolo e spero che Sophie finalmente finisca di preoccuparsi alla prossima

18/01/15, ore 13:05

Prima che recensisce! Cominxio con il dire che è ben scritta, ha una buona trama, che a tratti può sembrare scontata, comunque voglio darti un consiglio, prova a descrivere ciò che provano i personaggi, per il resto al prossimo capitolo.

P.s se ti va passa dal mio profilo aleggere qualche storia