Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    22/01/2015    1 recensioni
Sophie: ragazza italiana in vacanza a Los Angeles.
Lei non crede nell'amore a prima vista, ma Chris Evans invece si.
Sophie proverà a stare lontano da lui e dall'amore, ma non sarà una cosa facile; specialmente quando c'è di mezzo la lontananza.
Ma poi all'improvviso, Chris rischia di perderla...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due giorni dopo, di pomeriggio, Chris riportò Sophie a casa.

“Che dici del cibo cinese per cena?” domandò Chris mentre erano sul divano.

“Non serve. Posso cucinare. Hai sempre detto che la mia cucina ti fa sentire in paradiso.” rispose Sophie.

“Questo è vero, ma tu hai bisogno di riposo. Posso resistere un paio di giorni. Stasera mangiamo cinese.” disse Chris.

La baciò sul naso, e chiamò un ristorante cinese vicino a casa per fare l'ordinazione, e chiese di fare la consegna a domicilio.

Da dietro, Sophie mise le braccia intorno al collo di Chris e iniziò a baciargli il collo.

“Buona... non adesso. Non devi fare sforzi.” disse Chris cercando di mantenere il controllo.

“Non sto facendo sforzi. E sono sicura che questo ti è mancato.” rispose Sophie.

Chris si voltò verso di lei.

“Hai perfettamente ragione. E ho temuto di non poterlo fare più.” disse Chris.

Iniziò a baciarla con passione, ma poco dopo il il campanello iniziò a suonare.

“Time-out. Non credere che me ne dimentichi.” disse Chris a pochi millimetri dal viso della ragazza.

“Non ho intenzione di farlo.” rispose Sophie mentre Chris si alzava ad aprire la porta.

Tornò sul divano con le confezioni di cibo cinese e mangiarono.

“Allora principessa, dove eravamo rimasti prima di venire interrotti?” domandò Chris avvicinandosi al viso di Sophie.

“Credo di conoscere la risposta a questa domanda.” rispose Sophie.

Così dicendo, i due giovani si baciarono a lungo.

Si baciarono soltanto; Chris non voleva farle fare sforzi e per andare oltre avrebbe aspettato che Sophie recuperasse a pieno le forze.

“Questo letto è mille volte più comodo di quello dell'ospedale.” disse Sophie una volta che furono in camera, abbracciati sul letto.

“Sono d'accordo. Ora è meglio che dormi. Sarai stanca. Buona notte amore mio.” rispose Chris baciandole la fronte.

Sophie si spostò sul suo cuscino e si addormentò; Chris la coprì con la coperta, e poco dopo si addormentò anche lui.

Il tempo passò, e Sophie riprese a pieno le forze dopo l'incidente.

Trovò lavoro in un negozio di abbigliamento per bambini.

Chris cercò sempre di tenersi lontano dalla stampa.

Arrivò dicembre, tutta Los Angeles si ricoprì di addobbi natalizi.

Chris e Sophie addobbarono insieme l'albero, e l'esterno della casa.

La mattina di natale, mentre erano ancora entrambi in pigiama, aprirono i regali.

Sophie gli aveva regalato un completo formato da maglia e felpa; Chris ne fu contentissimo.

Lui invece, le aveva comprato un ciondolo d'argento a forma di cuore su cui aveva fatto incidere le iniziali dei loro nomi e .

“E' stupendo.” disse Sophie quando vide il ciondolo.

“Mai quanto te.” rispose Chris prendendo la collana e appendendola al collo di Sophie.

Passarono il giorno di natale a casa dei genitori di Chris.

La sera di capodanno, Chris condusse Sophie sulla collina dove c'era la scritta Hollywood, e aspettarono la mezzanotte.

“Sei la prima persona che porto qui.” disse Chris.

“Davvero?” domandò Sophie.

“Sì. Aspettavo la persona giusta.” rispose Chris.

“E' un posto bellissimo. Los Angeles da qui è davvero stupenda.” disse Sophie.

Quando scoccò la mezzanotte, partirono i fuochi d'artificio e i due giovani si guardarono negli occhi.

“Buon anno.”

Pronunciarono quella frase nello stesso istante, e si misero a ridere.

Rimasero a guardare i fuochi d'artificio, sdraiati sul cofano della macchina.

Puntellandosi su un gomito, Sophie si avvicinò a Chris, e gli tappò la bocca con un bacio prima che lui potesse parlare.

“Il primo bacio dell'anno.” disse Sophie.

“E ne seguiranno molti altri.” rispose Chris, scostandole una ciocca di capelli dal viso.

Rimasero ancora un po' a guardare le stelle; poi verso l'una e mezza salirono in macchina e tornarono a casa.

La seconda settimana di gennaio, Chris dovette partire per New York per realizzare lo spot per un profumo e iniziare le riprese del secondo film degli avengers: questo lo avrebbe tenuto lontano da Sophie per un po' di tempo.

Si sentivano ogni volta che era possibile, e Sophie sentiva la sua mancanza ogni giorno di più.

Passarano quattro mesi, e le riprese del film finirono: Chris potè finalmente tornare a casa dalla sua ragazza.

“Ho visto lo spot. É molto bella la ragazza con cui l'hai girato.” disse Sophie mentre erano in spiaggia.

“Adoro quando fai la gelosa. Ma nel mio cuore ci sei solo tu.” rispose Chris.

“Non sono gelosa. Era solo una semplice considerazione.” disse Sophie, alzandosi e guardando Chris trattenendo una risata.

Si alzò anche lui e iniziarono a rincorrersi per la spiaggia.

Erano passati due anni da quando Chris e Sophie si erano conosciuti in aeroporto, e in una piccola chiesa coronarono il loro amore sposandosi.

Ma quel giorno i due novelli sposi non erano da soli: Sophie era al quinto mese di gravidanza.

Quattro mesi dopo, nacque un bambino: Adams Evans.

Era la fotocopia di suo padre; Sophie e Chris erano molto orgogliosi di lui.

Il loro amore era la prova che anche la distanza può essere sconfitta.

THE END

ANGOLO AUTRICE: a causa della mancanza di ispirazione sono stata costretta a chiudere questa storia. Spero che vi sia piaciuta. Alla prossima Lois Lane 89

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89