What if it was all different?
di lukespj

22/01/15, ore 22:35

Ciao bellissima, bel capitolo anche se un po' corto (mahari sono io a leggere troppo velocemente).
Giuls, tesoro, è così a pezzi e si capisce che è innamorata. Non riesco a capire Harry, perchè non le risponde? Dio!
Da un lato so che lei sta soffrendo molto e cha Harry sta sbagliando, ma vorrei che tornassero insieme al più presto!

Sei brava e mi piace la piega che sta prendendo la storia- detto questo, ti saluto e spero aggiornerai presto.
Un abbraccio;
Ele.

18/01/15, ore 12:59

O mio Dio, che capitolo intenso!
Allora, durante tutto l'Harry's POV non ho potuto fare a meno di essere infuriata con lui perché, cavolo, ti stai facendo scappare la ragazza che ami a causa dellle tue paure e insicurezze! E lo detesto pure perché sta facendo soffrire Giuls. Non mi sareu aspettata affatto che lui non avesse risposto al suo ti amo, e quando ha pensato "lasciami andare" sono stata assalita da mille dubbi.
per la prima volta in questa storia mi trovo d'accordo con Zayn (strano a dirsi) visto il modo in cui lui le sta vicino. Comincio ad apprezzare di più il loro rapporto e sono abbastanza preoccupata per Giuls per la questione degli incubi .
Spero si risolva tutto presto, in un modo o nell'altro. Alla prossima, xhimmelx :)

18/01/15, ore 09:39

Ciao tesoro! Come promesso sono passata, il capitolo non è niente male, solo che nella parte iniziale ho trovato degli errori..."in criccato"? Davvero? E poi, "hai voglia che sono a pezzi". Insomma, che mi significano? Vabbe, non è niente di grave, perciò puoi modificarlo tranquillamente! :)
La lunghezza del capitolo è ottima, non è né molto lunga, né molto corta, continua cosi!
Harry...ma perché deve continuare a fare il minchione?! Ti prego, falli finire in un letto Hahahah!
Vabbe, la scena che dorme sulle scale poi... Ti giuro, mi ha fatto tenerezza!
Ok, io ora vado.

Aggiorna presto, Chiara x