Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lukespj    17/01/2015    3 recensioni
“Haz, mi vuoi sp-”
“Ti prego, so che sono un emerito coglione, un cretino, uno stronzo, tutto quello che vuoi. E mi dispiace, giuro. Ma non posso starmene con le mani in mano. Ti amo, cazzo, e non posso lasciarti andare, anche se probabilmente sarebbe la cosa migliore, ma non posso. Sarò anche egoista, ma non mi importa. Ti voglio con me e per me, e non mi interessa niente e nessuno. Che vadano tutti a farsi fottere. Sei la cosa migliore che mi sia capitata, ho sempre avuto bisogno di te, e tu ci sei sempre stata. E so che ci sarai ancora, perché anche tu hai bisogno di me, anche se io non ci sono stato molto per te, ma ti prometto che cercherò di migliorare. Te lo prometto. Ma ti prego, ti scongiuro.. Non lasciarmi” dico tutto d’un fiato, interrompendola e porgendole le rose.
[questa ff è nata in seguito alle tre OS che ho scritto su Harry, ma racconta quello che sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente da quanto avevo scritto]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Harry POV)

“Harry?”

Sento una voce chiamarmi, ma non ho assolutissimamente intenzione di aprire gli occhi. Anche se sono tutto incriccato e ho male ovunque.

“Harry?”
Mi chiamano di nuovo, stavolta scuotendomi per le spalle.
Apro gli occhi lentamente e mi trovo davanti Ashton, Luke, Michael e Calum che mi fissano curiosi.

“Tutto bene?” mi chiede Ashton.

Li guardo uno per uno, poi mi alzo e inizio a correre giù dalle scale. Come diamine ho fatto a dormire su un maledetto gradino? Hai voglia che sono a pezzi. Anche se il vero motivo è un altro.
Ripercorro tutta la strada al contrario, fino ad arrivare in stazione. Quando sono sul treno, prendo il telefono e vedo che ho più chiamate perse da Giuls. Prendo un respiro profondo, appoggiandomi al morbido sedile. Dopo poco, vedo lo schermo illuminarsi, segno che mi sta chiamando di nuovo.  Non so con quale coraggio le attacco. Mi sento uno schifo, come posso pensare di passare la mia vita con lei se poi faccio di tutto per allontanarla?
Cerco di non pensarci, chiudendo gli occhi con l’intenzione di dormire. Ma il mio telefono continua a vibrare, così lo sblocco e vedo che ho tre messaggi da Giuls.

Haz, rispondimi
Harry, ti prego..
Haz.. Ci sei?

Istintivamente, inizio a scriverle, ma poi mi blocco e cancello tutto. Rimango sul suo contatto e vedo che sta scrivendo. Infatti non tarda ad arrivare un altro messaggio.

Harry ti prego.. Dobbiamo parlare, ne abbiamo bisogno.. Non possiamo finire così..

Lo so, piccola mia, lo so.. Ma ho paura e ho bisogno di tempo. So che avrebbe più senso condividere tutto con te, ma non ce la faccio. Devo ancora esattamente capire cosa sento e come devo comportarmi.
Mi arriva ancora un messaggio e, quando lo leggo, crollo definitivamente.

Ti amo, Haz

Ti amo anche io, Giuls.
Ma ti prego, lasciami andare.
 
(Giulia POV)

Niall va ad aprire la porta, mentre io mi diletto nel tagliare le verdure.

“Attenta a non tagliarti”
“Zay, va bene che sono un casino unico, ma credo che posso farcela a non affettarmi le dita”
“Sappiamo entrambi che non è cosi”
“Sei uno –”
“CHE DIAMINE E’ SUCCESSO?” urla Ashton, comparendo dal nulla.

Io e Zayn ci giriamo di scatto, notando che, oltre all’urlatore di turno, ci sono anche Luke, Michael e Calum.

“Dove?” chiedo, allarmata.
“C’era un riccio che dormiva sulle scale e-”
“CHE?!” diciamo io e Zay contemporaneamente.
“Stavamo uscendo e lo abbiamo visto raggomitolato su un gradino.. Quando l’ho svegliato chiedendogli se era tutto ok, si è alzato di scatto ed è andato via..” continua Ash.

Rimango come paralizzata. Perché diamine ha dormito sulle scale? E perché io non ho pensato che avrebbe potuto rimanere qui? E se voleva chiarire?
Corro immediatamente in camera, dove recupero il telefono e provo a chiamarlo. Non risponde. Ci riprovo ma niente, finche dopo penso una decina di chiamate mi attacca. Sento una stretta al cuore, così provo a mandargli un messaggio.

Haz, rispondimi

Mi siedo sul letto, continuando a fissare lo schermo del telefono, ma non succede nulla.

Harry, ti prego..

Mi butto a peso morto sul letto, tenendo il telefono a un palmo dal naso.
Sento di là i ragazzi parlare, probabilmente Niall e Zayn gli stanno raccontando tutto, e forse farei meglio ad andare lì con loro, piuttosto che stare qui a farmi del male.

Haz.. Ci sei?

Sì, sono una testa dura e no, non mollo facilmente.
Mi alzo di scatto quando vedo che sta scrivendo e il mio cuore batte all’impazzata, per poi bloccarsi di nuovo, vedendo che non lo fa più e che non mi arriva niente.

Harry ti prego.. Dobbiamo parlare, ne abbiamo bisogno.. Non possiamo finire così..

Eddai, smettila di scrivergli, tanto non ti risponde. La realtà dei fatti mi investe, facendomi un male cane. Le lacrime cominciano a scendere lungo le mie guance e con mano tremante scrivo un ultimo messaggio. Un ultimo tentativo, se non risponde ancora basta.

Ti amo, Haz

Che ti aspettavi, eh? Che stavolta ti rispondesse? Idiota.
Butto il telefono sul letto e raggiungo i ragazzi, cercando di asciugare via le lacrime e assumere un’espressione neutrale, ma ovviamente non sono stupidi e capiscono che c’è qualcosa che non va.

“Giuls..” dice Ash, guardandomi.

Gli sorrido, abbasso lo sguardo.

“Credo che.. Sì, insomma sia tutto, come dire.. Finito” dico piano.

Alzo lo sguardo e guardo verso Zayn, che mi tira per un braccio, per poi stringermi tra le sue braccia.
E io ringrazio il cielo che lui sia qui ora, altrimenti non so come avrei fatto.

(Zayn POV)
Sono qui spaparanzato sul divano dell’appartamento di Giulia che guardo distrattamente la TV, giusto per non pensare a quel maledetto ragazzo. Ma io dico, come diamine si fa ad essere così coglioni?
Vengo distolto dai miei pensieri quando sento il mio telefono vibrare. Ovviamente l’ho lasciato sul tavolo, quindi devo alzarmi. Sospiro, poi mi alzo e spengo la TV, tanto non c’è nulla di interessante. Sorrido, leggendo il messaggio di mia mamma in risposta a quello che le avevo inviato, dicendole che sarei rimasto ancora da Giuls.

Ciao tesoro, noi stiamo bene e non ci sono assolutissimamente problemi se resti con Giuls.. Stalle vicino, mi raccomando e dille che domani passiamo a farle un saluto.. E’ da tanto che non ci vediamo!
Buona notte, ti voglio bene x

Sto per mettermi a dormire quando sento un urlo provenire dalla camera di Giulia.
Merda, ci mancava solo che le tornassero questi fottuti incubi. Maledetto riccio, non sai quanto cavolo ci è voluto per farglieli passare e ora grazie a te sono tornati.  Mi precipito in camera e accendo la abatjour del suo comodino.

“Giuls! Svegliati!” dico, scuotendola.

Lei si sveglia di soprassalto, sedendosi di botto e con le guance bagnate. La stringo tra le mie braccia e lei inizia a singhiozzare.

“Shhtt.. E’ tutto ok, è stato solo un sogno.. Ci sono io qui, sta tranquilla” dico, mentre le accarezzo la schiena per cercare di tranquillizzarla.
“C’ era anche Harry..” dice, singhiozzando.

Ecco, perfetto. Ci mancava solo questo.

“Giuls, si sistemerà tutto.. Te lo assicuro”
“Non lo so, Zay..”
“Sì invece, fidati.. Sei riuscita ad affrontare tutto questo e a lasciartelo alle spalle, non permettere a quel coglione di farti ricadere in quell’abisso dal quale sei uscita.. Ti meriti il meglio nella vita, e se lui non ne fa parte, peggio per lui”

Si toglie dalla mia stretta e mi sorride, asciugandosi le lacrime con le maniche del pigiama.

“Ora cerca di dormire, ok?” dico, lasciandole un bacio sulla fronte.

Sto per alzarmi dal letto, ma lei mi afferra per un polso.

“Stai qui con me? Ti prego”

Mi sta guardando con quegli occhioni lucidi, come faccio a dirle di no?

“Fammi spazio, scimmietta”

Sorride e si fa più in la, permettendomi di sdraiarmi vicino a lei. Spengo la luce e mi copro per bene.

“Grazie, Zay” sussurra.
“Di nulla, Giuls”
“Notte” dice, girandosi dall’altra parte.
“Notte” dico, sorridendo.


*Spazio autrice*
Salve a tutti! :)
Lo so, non lo scrivo mai lo spazio autrice, ma penso che inizierò lol
Inanzitutto, volevo ringraziarvi per le letture, aumentano ogni giorno e ne sono davvero felice! Per me significa davvero molto, e mi piacerebbe ricevere qualche parere, commento, critica, consiglio anche dai lettori silenziosi..
Anyway, in questo capitolo, ricompaioni gli incubi che Giuls aveva avuto per un periodo in seguito ad un episodio che ancora non è saputo, ma a cui ci sono già stati dei riferimenti.. ora io pensavo di inserirlo quando lo scoprirà Harry, il che significa un bel po' in là, ma pensavo anche di metterlo prima, tipo un flashback che occuperebbe lo spazio di un capitolo, così da mettervi a conoscenza.. Voi cosa fareste? 
Alla prossima,
Giuls xx

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lukespj