La storia del Principe
di HuskyGentile

19/01/15, ore 15:09

Finalmente!!! Aspettavo il cappy!
Ok: un applauso ad Harry! Lo adoro quando fa così. Adoro il suo saper tenere testa a Snape in modo non arrogante, o quasi. Severus, però, ha assolutamente bisogno di chiarirsi le idee... E comunque è assurdo che c'è l'abbia ancora con James. Anche se, in un certo senso, è stato lui a rovinargli il ricordo di Lily... Potter.
No, il dolore senza lacrime è il migliore.
Ci saranno altri capitoli Harry-Snape? A proposito! Se ci sono delle citazioni provenienti da PotterMore... beh, non le ho riconosciute perché non riesco ad iscrivermi e, quindi, a leggere le varie informazioni. Colpa di un bug!
A prestissimo con il prossimo capitolo!
HB

19/01/15, ore 00:33

Hey husky bello!
Come va??
Il capitolo è un pò pesantino ma comunque molto bello.

18/01/15, ore 17:55

Bello questo nuovo capitolo!Mi piace molto questo Harry "seguace di Dumbledore",le cose che dice sono giuste,anche se quello cocciuto di Sev non vuole ficcarsele in testa.L'ultima frase del capitolo è giustissima e,naturalmente,non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.Alla prossima,
Queen

18/01/15, ore 12:12

Mi è piaciuto tantissimo, mi sono commossa! E penso che questo Harry più maturo che riesce a "tenere testa" in un certo senso al nostro Sev sia meraviglioso. Per quanto riguarda Severus, come ti ho già detto, adoro come lo rendi, mantenendo il suo caratterino ma comunque aggiungendosi sempre qualcosa di più, di nuovo e inaspettato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Tonks98