Give me a reason to believe that you will not return
di Angel TR

20/09/22, ore 22:55

Xiaoyu, te lo dico qui come l'ho detto in altre storie, lascialo perdere, non andargli dietro, Jin è solo di Hwoa... ah, no, aspetta, non era questo che volevo dire. Va beh
Comunque si legge bene la frustrazione e la rabbia nei pensieri di Xiao, il suo continuare a credere che Jin alla fine tornerà per lei anche se penserà che sono solo i pensieri di una ragazzina, ma non si arrende, è determinata ad andare avanti per la sua strada e le sue convinzioni!

07/12/08, ore 10:05

Quello stupido di un Jin! ç__ç Bella one shot, complimenti! Sarebbero esattamente i pensieri della povera Xiao così delusa per colpa di quello scemo. ç__ç

24/11/08, ore 19:41

* Piange* Angel, tu riesci a commuovermi! Che bella, Xiao ha ragione! Bravissima... Q_Q T^T ç.ç

24/11/08, ore 15:58

che bella *_* non sapevo che xiaoyu dicesse altre cose oltre "panda" XD (ma mi hai preso per una zucca vuota O_o Nd Xiaoyu) a parte gli scherzi è davvero bellissima *me piange* complimenti!!

22/11/08, ore 19:35

La tua fiction l' ho letta per caso girovagando per il sito. Siccome è da un ' eternità che non gioco più a Tekken ci ho messo un bel pò per ricordarmi chi era la protagonista della One-shot. Comunque sei bravissima a scrivere, la tua storia mi piace!

22/11/08, ore 19:31

Ma che bella!!! Mi è piaciuta moltissimo, perché esprime esattamente quelli che secondo me sono i pensieri arrabbiati, di Xiaou. Illusa e tradita, tradita nell'amicizia prima che nell'amore. Il flusso di pensieri a cascata che ne scaturisce è davvero bello, si legge in maniera fluida, senza essere pesante, eppure profondo. Mi ero sempre chiesta se in fondo Xiaou non avesse provato a mettersi in contatto con Jin e che cosa ne potesse esser scaturito (che vuoi che ne sia scaturito, quello non capisce più niente... ndKazuya). La tua shot è la risposta che cercavo. Complimenti davvero. p.s.: stiamo inaugurando un nuovo filone... "quello che gli altri dicono a Jin, dopo che dà di testa..." se andiamo avanti (e se vogliono farlo anche altri) con tutti i personaggi ne uscirà una raccolta... ihih (mente diabolica mod on)