A new life
di anxieroxiemuxie_chan

17/01/09, ore 15:15

povera alessia... ma dai, proprio a lei doveva capitare????? insomma, anke io mi kiamo alessia >_____< nn succederà qlks di simile anke a me vero??? XDDDDD skerzo ovviamente!! XDD cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy anke xkè prima o poi alessia comincerà ad usare decentemente quel death note, no?? ^^ e allora dominerà il mondo *risata sadica* esattamente cm light U____U magari in sua compagnia *W* anke se preferisco L, ma purtroppo è morto... ma anke light muore... e ma allora!!! ok, sto sclerando XDXD cmq continua così e cerca di aggiornare più spesso!!! kisuuuuuuuuu

30/11/08, ore 22:48

Questa storia sembra quasi un'originale ad un prima lettura. Ti chiederei per favore di farmi invece capire che è una fanfiction della serie Death-note principalmente. Scrivimi a erika@fastwebnet.it Ciao da Erika, webmistress di EFP

24/11/08, ore 13:55

Ma poverina!! T__T *si dispera* So cosa significa girovagare per Milano *me lo fa sempre ù__ù* si va un po' dappertutto e non ti perdi perche' c'e' la metro XDD se no chissa' quante volte mi sarei persa O.O *suda freddo* mmm... il suo migliore amico e' Gay... anche il mio ù__ù XDD siamo uguali ù__ù *se ne vanta* mi piace questo capitolo *-* quindi nel leggere cli altri sbavero' ù__ù rischio che correro' °-° me troppo presa da questa storia °-° me ora va a mangiare il tonno °-° *mette un cartello con scritto "Non disturbare il felino che mangia il tonno.. Aka me sto mangiando non stressate =°-°="* bene ciaooo e aggiorna presto *O* ---> che faccia spastica che ho fatto -__-" Bacioni! Alynna

22/11/08, ore 20:02

ok in realtà adesso mi fa un pò pena Alessiaç_ç poveretta...mamaO_o è com'è corto il cap** va bè aspetto per l'aggiornamento ^^

22/11/08, ore 19:19

ma O.O alessia è una povera piccola emo in realtà... insomma ke esagerata, il suo migliore amico è gay e allora? >_> queste discriminazioni nn vanno bene u.u mmm dove sarà andata simona? >.< nn farmi aspettare sai ke sono curiosa