Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    22/11/2008    5 recensioni
Questa è una fic che ho ideato verso Marzo dell'anno scorso, solo che non avevo mai voglia di mettermi a scriverla! ^^ Mi sono chiesta che cosa sarebbe successo se il death note finisse a Milano? E così eccomi qui! Tra amori, morti e tante altre cose, la vita di una famiglia milanese sarà sconvolta e distrutta dall'arrivo di un death note! Recensite in tanti please!!
Tratto dal secondo capitolo:
"Alessia rimase per qualche secondo a fissare quello strano oggetto che fino a poco prima non c’era. Forse era caduto. Alzò lo sguardo, ma anche cadendo non sarebbe mai atterrato in quel punto! Titubante, si avvicinò a quel mucchietto di neve e lo prese in mano.
Sulla copertina nera risaltava una scritta interamente bianca: ‘Death note’ "
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 4

CHAPTER 4

- Alone-

 

 

-…-

-…-

-…-

Francesco si decise finalmente a guardare la ragazza: lei aveva gli occhi viola spalancati per la sorpresa e le labbra erano socchiuse. Se non fosse stato per la gravità della situazione sarebbe senz’altro scoppiato a ridere per la buffa espressione di Alessia.

-…-

- Ale?- chiese in attesa di reazioni.

-…-

- Di qualcosa ti prego!!!- Reazioni che tardavano ad arrivare.

- Da quanto?- chiese finalmente Alessia.

- Come?- solo che la ragazza aveva parlato talmente piano che lui non l’aveva sentita.

- Da quanto sei, beh, sì, insomma, gay?

- Oh... Beh... me ne sono accorto circa due anni fa...-

Fantastico! In poche parole le stava dicendo che aveva perso un anno della vita per poi scoprire che era quello che era! Ottimo! Non poteva darle una notizia migliore!

Gli occhi le si velarono di lacrime, ma doveva assolutamente nasconderle!! Non poteva permettersi che Francesco si accorgesse di questo dettaglio “irrilevante”.

Troppo tardi. Se n’era accorto, ma non sapendo cosa dire si limitò ad abbassare lo sguardo, convinto che l’amica, o meglio, l’ex-amica, lo disprezzasse per le sue tendenze sessuali.

-…-

-…-

-…-

-…-

- Beh... Forse è meglio che io vada... Ok?-

-…-

- Chiamami quando ti va... -

-…-

-Ciao!-

-Ciao...- sussurrò come risposta.

Quando Francesco richiuse la porta alle sue spalle, Alessia si sdraiò facendo sprofondare la testa nel cuscino e scoppiando a piangere.

 

 

 

 

 

Alessia aprì stancamente una palpebra prima di alzarsi da quella scomoda posizione in cui si era addormentata. Stropicciandosi un occhio e sbadigliando ripensò a quanto avvenuto la sera precedente. Dopo che Francesco se n’era andato, aveva pianto a lungo, finendo così per addormentarsi ancora vestita. Nel pensare alla rivelazione ricevuta dal suo migliore amico sentì una fitta al cuore, mentre le lacrime tornavano prepotenti, pronte ad uscire nuovamente dai suoi occhi viola. Si impose la calma, quello non era il momento per compatirsi, altrimenti sarebbe caduta in depressione, e non questo non era proprio il massimo delle sue aspettative. Lentamente, si avvicinò all’armadio prendendo dei vestiti puliti e si diresse verso il bagno, dove l’attendeva un bel bagno caldo. Nell’uscire dalla stanza lo sguardo le si posò sulla sua scrivania dove il libro di filosofia la attendeva per fare un saggio breve. Fece una smorfia. Quel giorno non le andava proprio di studiare. Aveva bisogno di sfogarsi, doveva assolutamente parlare con Simona. Appena avrebbe finito di lavarsi sarebbe andata da lei, questo era sicuro.

 

 

 

 

 

Camminava sola per le strade deserte che l’avrebbero portata dalla sua migliore amica. Nelle orecchie le cuffie dell’ipod suonavano a tutto volume “The Last Night”, una canzone degli Skillet, il suo gruppo preferito, rischiando così di fracassarsi i timpani.

Dopo poco giunse alla sua meta e mise via l’ipod suonando il citofono.

- Chi è?- rispose la madre con uno sbadiglio.

- Ciao! Sono Alessia, sono venuta a trovare Simona.-

- Simona? Veramente è uscita un attimo fa...-

- Cosa? Ma se l’avevo pure chiamata per avvertirla che sarei passata!!- esclamò la ragazza iniziando a scaldarsi.

- Non so cosa dirti... Mi dispiace... Appena torna ti faccio chiamare ok??- chiese la madre di Simona un po’ dispiaciuta.

- Va bene! Ciao!- e così Alessia se ne andò senza neanche aspettare il saluto della donna.

 

 

 

La ragazza bionda girovagava per Milano, senza una meta precisa: aveva assolutamente bisogno di sfogarsi e a casa, davanti alla madre, non poteva! Si sentiva abbandonata da tutti e da tutto. Nel giro di ventiquattro ore aveva scoperto che il suo migliore amico, nonché il ragazzo che le piaceva, era gay,  e che la sua migliore amica l’aveva abbandonata al momento del bisogno per fare chissà che cosa. Non sapeva più cosa fare, ma una cosa era certa: probabilmente non saprebbe più riuscita a parlare a Francesco normalmente, ci stava troppo male.

 

 

TO BE CONTINUED…

 

 

 

Ce l’ho fatta!!! Ho scritto un altro capitolo!!! ^_______^ Spero vi sia piaciutooo!!! Mi raccomando continuate a recensirete!! Ringrazio tutte le persone che leggono questa fic, in particolare Alynna, Lunastorta94 e Sixi che l’hanno messa tra i preferiti!!! Thank you very much!!!  Ora passo alle risposte alle recensioni:

 

Sary_chan92: Muahahahah!!! Me genia!!! ^^ oddio ma chi ti ricorda Alessia?? Mi devo preoccupare?

 

Echo: certo che l’ha usato!! Muahah!! Davvero ti sta antipatica alessia? Anche a me a volte…^^ Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo!!

 

Sixi: Muahahah!!! Ti ho stupita, vero?? Ohohoh ^^ mi divertono!!! ^^ Ok, basta, la smetto…^^

 

Lunastorta94: Grazie mille!! Mi fa piacere che la mia storia ti piaccia!! Mi raccomando, continua a recensire!!

 

Alynna: Me essere contenta che il capitolo piacere ad Alynna…(ok basta… la pianto..^^) Comunque.. Arigatou per recensire sempre!!

 

 

Al prossimo capitolo!!

Ciau

Baci

By Roxy

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan