Everybody want to be free
di rocktoamadeus

14/07/15, ore 19:09

Mi piace molto il tuo modo di scrivere ed anche se non amo particolarmente le AU trovo questi personaggi abbastanza IC da non farmi drizzare i capelli e correre urlando per casa. Brava, al prossimo aggiornamento.

14/07/15, ore 15:54

Me gusta! C'è tanto la scena hot quanto la parte sentimentale. È un giusto equilibrio, brava!! Alla prossima, un bacio.
M.

01/07/15, ore 02:33

Heilà! Non aggiorni da parecchio ma a mio parere vai forte, è un peccato che tu abbia lasciato tutto così. Ovviamente non avendo sviluppato la trama su questo posso commentare ben poco... Tuttavia posso dirti che il tuo stile è fluido, diretto, non dà spazio a fraintendimenti e con personaggi tanto complessi è sempre un bene. Se non hai avuto un blocco dello scrittore (molto molto prematuro) mi viene da pensare che ti hanno scoraggiato le poche recensioni. Non scoraggiarti per questo, in parte il fandom è molto ristretto, in parte le persone non amano recensire. Qualcosa chenpotrebbe aiutarti potrebbe essere cambiare l'introduzione... Una facciata accattivante attira di più, cerca qualcosa che crei suspance, una citazione particolare o qualche altra cosa.
Qualunque sia stato il problema ad ogni modo ti esorto caldamente a riprendere la stesura, sei promettente.
Un bacio,
M.

16/05/15, ore 11:45

Ciao. Mi e' capitata sotto all' occhio la tua ff e mi ha interessata. Allora che dire mi e' veramente piaciuta ho letto tutte e due i capitoli e mi ha presa molto, hai descritto molto bene sia presente, che passato sei molto brava. L' unico peccato e' che ho visto che non aggiorni da molto e mi dispiace molto, perche' almeno per me merita la tua ff, ( e tu penserai mica la posso continuare solo per te XD) comunque mi farebbe piacere se ci fosse un continuo. Molto, molto brava. A presto <3