Falling in love with Skillet - Fairy Tail couples
di Sandorbae

29/06/15, ore 21:06

Rebe-channnnnn!!!!!!
il mio caro cammino verso il pensionamento(?)non mi ha fatto rendere conto di non aver più recensito questa raccolta ="( scusaaaaa x".
Ora mai su Efp non entro più spessissimo, ma le tue storie sono ugualmente bellissime,scritte meravigliosamente bene e senza errori e bellissime.
i miei piccini, ma che belli che sono *-*. A juvia basta poco per essere felice, le basta solo avere il suo Gray-sama vicino che le nuvole vanno via =).
Dato che ho notato ora che e uscito un altro capitolino di un altro tuo capolavoro, mi sposto a recensire di là (?), a tra poco <£.
Fairy*

29/06/15, ore 20:23

Ciao Rebe ^^
Mi sento un po' in colpa a recensire prima della mia adorata Fairy-nee, ma non so quando altro avrò tempo quindi devo farti sapere al volo quello che penso (poi recensirò anche "a new team" non disperate, appena ho tempo e voglia, essendo dal cellulare, mi farò viva con una recensione decente).
However, la Gruvia signori, la Gruvia! Credo sia una delle poche gioie della vita (oltre alla Gajevy u.u) che Mashima ci regala grazie all'intrinseca stalkeraggine di Juvia.
E questa song fic prende una delle scene più epocali per loro due cme punto di partenza. Loro due sono bellissimi mentre lottano insieme, mano nella mano *-*
L'introspezione sulla redenzione di Juvia é magnifica, sono davvero colpita. E la canzone é adattissima, sembra fatta apposta per loro due.
Che dire, é bellissima!
Complimenti in quantità assurde tutti per te
Kisses, Alsha

18/03/15, ore 21:35

Ciao darling
Scusa il ritardo, è un periodaccio e ho avuto pochissimo tempo per poter venire qui a dirti che mi sei mancataaaa
E che questi due sono super pucciosissimi
Molto bella, la canzone perfetta *-*
Complimentissimi, scusa se la recensione è corta ma sono dal telefono e non riesco a scrivere bene. Complimenti!
Baci, Alsha
P.S. Ho ascoltato Hard to Find e la AMO!!! *-*

15/03/15, ore 15:19

Ciao molto bello questo capitolo brava !! un bacio a presto

21/01/15, ore 18:45

lo stress mi ucciderà, quindi se sparisco sapete perchè.
detto ciò, perdono perdono perdono!
volevo recensirvi seriamente dal pc, poi però non potevo usarlo e dal telefono non mi va perchè non riesco a scrivere quindi eccomi qui sempre in ritardo.

ommioddio ma è bellissima!
diavolo, mi sono commossa quando sono arrivata alla fine, non ci crederai ma è così.
mi ha devastata completamente, demolita frase per frase fino alla chiusura meravigliosa di Gajeel che si rivolge a Metallicana.
io adoro tutto questo.
tutto questo insieme magico e meraviglioso di angst, fluff, amore, dolore e Gajevy.
non so se posso essere più contenta di così per essere la destinataria di questo capolavoro., non so nemmeno se merito la dedica.
grazie mille, davvero

19/01/15, ore 23:59

Eccomi ancora! Scusa il ritardo, ma sono un po' impegnata :3
Hai appena scritto sulla mia OTP e non posso non esultare.
Il testo è scorrevole, chiaro e non hai fatto nessun errore.
Vorrei però segnalarti una piccola cosa, più per pignoleria che per altro (quindi non preoccuparti, serve solo come nozione in più):
"Senza vergogna pianse sul copro inerme e addormentato del ragazzo, non poteva immaginare una vita senza la sua costante ed arrogante presenza."
Ecco, io avrei messo il punto e virgola fra 'ragazzo' e 'non', quindi sarebbe:
"- del ragazzo; non poteva immaginare -".
Potrebbe esserci anche il punto, scorre meglio che con la virgola, ma è errore di poco conto.
Alla prossima :)

19/01/15, ore 20:51

Oh my God! una storia dedicata a me! Una LaMi per giunta!!!!! ed è anche dolcissima! Non so come ringraziarti Becky! Bella anche la canzone che hai scelto, la sto giusto ascoltando ora.
Bellissima la scena che hai descritto, Mashima che finalmente si decide a dare un barlume di speranza a tutti coloro che shippano questa bellissima coppia.
Mi è piaciuta moloto questa storia, Mira preoccupata per lui che rimpiange di non aver ancora passato dei momenti con lui, che chiarisce con il suo cuore mentre prega che il ragazzo non muoia. Mi hai davvero emozionato. E quando hai scritto che lui piange mi sono sciolta!
Mamma mia, era da tanto che non mi emozionavo così per una storia! Davvero bravissima!
un bacione e Grazie ancora
Fra_eater

19/01/15, ore 20:24

rieccomi, veloce come la luce seeee, che contaballe
amore per la Miraxus, questa scena la vedo molto bene come missing moment della trama principale, non altera il manga e Mira è particolarmente caratterizzata.
e Laxus dorme, ma non si può avere di tutto dalla vita.
le parole della canzone sono bellissime, indipercui (?) andrò a sentirmele visto che non conosco il gruppo.
detto ciò sgambetto via, complimentissimi e non vedo l' ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
baci, Alsha (ancora in ripresa per l' ultimo capitolo, lo hai letto?)

19/01/15, ore 20:20

ciau <3
giusto l' altro giorno ti pensavo, iniziavo a preoccuparmi per la tua sparizione, poi -puff- ecco che riappari, dedicandomi anche un capitolo della tua raccolta
prima che tu ti faccia domande strane, sono scatty MA ho cambiato nick quindi adesso sono Alsha. giusto per precisare.
cooooomunque, Gerza Gerza everywhere!
mi è piaciuta molto come song fic, molto malinconica direi, ma bella.
occhio alla battitura, hai messo "un ragazzA" parlando di Gerard.
corro a leggere la Miraxus, baci
Alsha

19/01/15, ore 15:39

Rebe-chan *-* da quanto tempo,mi mancavano un sacco le tue storie :),ben tornata !!!!
È da un pó che non entravo qui e che recensivo qualcosa,si stanno creando le ragnatele xD.
Grazie della dedica :) sei sempre tanto cara <3, la storia la trovo scritta molto bene, non ho trovato errori e trovo che sei migliorata tantissimo =D. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa o di un altra delle tue storie , mi mancano un sacco !!! A presto Rebe-chan :).
Fairy*

19/01/15, ore 11:00

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti scrivo da scuolaaaaa e il mio compagno di lavoro è rimasto stupito dalla tua foto del profilo di op u.u ahahahah xD
Grazie per la dedica! ^^ Cavolo, da quanto tempo che non entravo qui o.o ho tipo duecento storie da leggere (?) Comunque solo per gli skillet approvo u.u
Ti lascio che sta suonando la campana ahahah Adios! :*

19/01/15, ore 08:31

E God_of_Thunder ritorna con una meravigliosa notizia per te: bandierina verde!
Mi dispiace di essere stata un po'... dura (si inchina e chiede perdono), ma volevo veramente aiutarti!
Leggendo questa prima parte di una long incentrata su un gruppo che amo (ewe), non posso che non gioire dinanzi a ciò.
Sei migliorata moltissimo rispetto a prima, ora il testo ha un senso. Qualche rifinitura qui e là (cose da niente, insomma) e sarà un prodotto notevole.
Brava :3