Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sandorbae    20/01/2015    1 recensioni
Piccola raccolta di song-fic dedicate alle mie coppie preferite di Fairy Tail :3
GeRza - Hero [Dedicata a Laxus99chan].
LaMi - Not Gonna Die [Dedicata a fra_eater].
GajEvy - Hard To Find [Dedicata a Scatty_].
NaLu - Those Night [Dedicata a reby_chan].
GrUvia - Good To Be Alive [Dedicata a fairy_ice].
Un regalo ai poveri cristi che seguono le mie storie nonostante i ritardi di pubblicazione!
Enjoy :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fair Tail Couples'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Gajevy – Hard To Find
 
Nella gilda non vi era più nessuno.
Nemmeno la bella barista Mirajane era presente, eppure qualcuno c’era ancora.
Gajeel era seduto ad un tavolo, nel suo piccolo angolo sgranocchiava un chiodo com’era solito fare.
 
Dopo l’esame di Tenroujima era stato pienamente accettato dagli altri quindi poteva dire con certezza di sentirsi membro di quella pazza famiglia che era Fairy Tail.
 
But inside me the picture’s just the same
And every time I open up my eyes nothing seems to change
It never seems to change.

 
Ma chi voleva prenderne in giro?
Un sorriso amaro gli si dipinse sul volto, i ricordi di quel giorno riaffioravano quando meno se lo aspettava.
Gli bastava salutarla che immediatamente quella macabra immagine tornava a tormentarlo.
Non poteva sopportare tutto quello.
 
You give me faith to believe there’s a way
To put the past finally behind me.



Eppure quando la piccoletta gli rivolgeva uno dei suoi sorrisi non poteva fare a meno di ghignare e scompigliarle i capelli turchini.
Gli sembrava come se il suo passato fosse stato cancellato da quel sorriso, così ingenuo quanto spettacolare.
 
If I fall will you hold on to me
Through it all promise you won’t lose me
These days hope is hard to come by
And tonight I don’t know how I can’t survive.
 
Spesso si era chiesto una semplice cosa: se lui fosse ritornato come era prima lei avrebbe tentato di salvarlo?
Si era dato dello stupido per quella domanda eppure nella sua testa non faceva che riecheggiare come in una valle con l’eco.
Non poteva sapere se sarebbe stato in grado di sopravvivere senza quella ragazzina che ormai era diventata la sua luce, il centro del suo mondo.
 
You give me strength during these dark times when I’m blind
You are my light when faith is hard to find.
 
In quei periodi bui lei era la sua ancora di salvezza.
Non se ne sarebbe mai andato in un posto dove non avrebbe potuto incontrarla.
“Da qualche parte – pensò con un ghigno a incurvargli le labbra – stai ridendo di me, vero papà?”.
 
[Dedicata a Scatty_]

Anglo autrice
 
Si, sono ancora qui a rompere u.u
Ringrazio
Alsha
God_of_Thunder
Fra_eater

Per aver recensito sta cosa *^*
Mi avete reso davvero felice T^T *piange felice*

Spero questa piccola shot Gajevy ti sia piaciuta Stalker-san ;)
Ora me ne vado!
Baci :*
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sandorbae