The Rose of true love
di ValeDowney

10/02/18, ore 19:28

Quindi anche qui Belle è in manicomio? E Gold non lo sa, vero? Perchè sicuramente non è stato lui a rinchiuderla. Giusto? Giusto? *meinansia*
Comunque, gran capitolo come sempre :)

20/06/16, ore 21:23

Awwwwww le parole accennate di Rose sono cosi dolci 😍😍😍 sto quasi piangendo per la scena dolci o sa padre-figlia

06/11/15, ore 18:00

"Gold buono" lo penso anchio!!!
Cioè Gold con un passeggino? Mi uccidi per la troppa felicità! Ogni persona, qualunque sbaglio abbia commesso nel passato, si merita un seconda possibilità... Rose è la seconda chance di Gold.
Inoltre non mi sembra che se la cavi male come papà!! L'unico amaro in bocca è la mancanza di una madre. Chissà che fine ha fatto la mamma di Rose?!?
Purtroppo l'assenza di una madre si nota nella vita di Rose..
Ooppps Excalibur è stata scoperta! Mannaggia!! Ora è nei guai!

23/01/15, ore 17:30

Paige aveva pensato bene di nascondersi a casa Gold, ma adesso che è stata scoperta chissà cosa succederà... Contando poi che c'è di mezzo anche Excalibur, prevedo un altro litigio tra Gold e Rose. La mia previsione è esatta?
Furbo il ragionamento di Rose: visto che non è stata lei a far cadere i cereali è giusto che Excalibur pulisca... Ma che razza di ragionamento è? E in tutto questo, alla fine quello che deve pulire è Dove ;)
Che carino il flashback a Storybrooke, con Gold che si prende cura di Rose mentre Ruby gli manda i peggiori accidenti. La parte sulla neve, in cui poi appare anche Regina, mi è piaciuta molto.
“Regina Cattiva. Neve bella.”
Direi che Rose ha le idee piuttosto chiare... ahahahah!
Se poi uno pensa che "Neve" potrebbe essere anche il diminuitivo di "Biancaneve", la frase assume tutto un altro significato :D
Che carina la giostrina sopra la culla *-*
A prossima,

Vampiretta98