Le favole della buonanotte di zio LePa
di LePableu

02/04/15, ore 17:05

SIIIIIII!!!!! Ti voglio un mondo di bene quando scrivi le storie su di loro!!!!! TI VOGLIO BENEEEEE!!!!!
Ovviamente storia bellissima <3 <3 <3
Recensione positivissima.

20/03/15, ore 23:57

Fantastica e geniale come sempre!
Mi è piaciuta, una delle migliori, ma l'esperimento resterà sempre il mio preferito.
Ti aspetto alla prossima raccolta di creepy!

19/03/15, ore 07:34

Nooooooooooooooooo ora non mi può più uccidere, me la pagherete cara. Non avreste dovuto uccidere lePa ora avrete contro una schiera di lettori titanica che vi darà la caccia saremo pronti a tutto e non avremo paura di morire. Ah comunque devo trovare un medium per dire a lePa che ciò che ha scritto in punto di morte era assai spaventoso. comunque vi daremo la caccia e vi uccideremo.
A proposito quelli di Colorado mi hanno trovato quindi devo correre. Ma vi ucciderò comunque.

11/03/15, ore 14:50

Oh no adesso oltre al postino, il ragazzo delle pizze, le fangirl di Jeff The Killer, le fangirl di Favij, SuperMario, la chiesa, Zalgo, Tex e Giorgio Armani anche tu vuoi uccidermi. Inizio a credere di avere qualche colpa. Per avere ispirazione guarda Colorado quello provoca istinti omicidi.

10/03/15, ore 23:59

Fantastica, come al solito, davvero ti faccio i miei complimenti, comunque quello che dici è vero, hai una fantasia incredibile, e ti faccio i miei più grandi complimenti per questo, scrivi come sempre benissimo e poi nulla, aspetto la prossima storia con ansia!

Se ti va passa da me

10/03/15, ore 14:17

Inquietante lo ammetto!
Le creepy con peluche o bambole sono quelle che mi fanno più paura =S
Belle storie comunque aspetto l'ultima...
I fratelli assassini mi piacciono un sacco...Certo se torno a casa e trovo una scritta blu non penso mi piaceranno più tanto! Ihihih
A presto
Linda ^~^

09/03/15, ore 07:38

Uuuhuuh decisamente il tipo di orsetto che si arrampica sui muri ma dove l'ha trovato? Io penso che gli orsetti siano un vecchio classico. Tipo orso col pugnale, orso laser( anche detto orso radioattivo imagine dragons), Ted, orso demoniaco. Cioè ho sempre pensato ma perché ha paura dell'orso è di pezza lo rompi a mani nude cioè in questo caso il tuo è anche un orso viaggiatore che dalla casa in montagna va a quella del lago per farsi trovare che caruccio dai.
Durante la lettura fa paura inquieta ma poi come sempre se ci ripensi ci trovi da ridere.

04/03/15, ore 17:09

Prima ti dedichi alla poesia e ora alla filosofia... sei in un momento complesso della tua vita? Ahahahah!!!
Comunque è molto bella, racconti tutto con una straziante tranquillità che da quel senso di solitudine e incomprensione che portano alla paura.
Io sono appassionata di sogni, voglio fare la psicologa da grande, così posso studiare i sogni, gli incubi e cose varie e qusto racconto mi ha incuriosito molto.
Bellissimo.
Bandierina verde.

La Dama di Picche.

04/03/15, ore 16:59

AAAAAAAAAH!!!! I GEMELLI DELAVILLE!!!! Sai quanto mi piacciano i racconti che fai su di loro!!!! Ti voglio un mondo di bene in questi momenti!!! Sono strafelice!!!! Che cosa posso dire?? Bandierina assolutamente verde!!! La poesia è molto bella... come in tutte le storie dei gemelli Delaville... BANDIERINA VERDE!!!! Al prossimo racconto!!!

La dama di picche.

03/03/15, ore 15:03

Scherza scherza The Rake che ti sfascio la lampada in testa creatura infame. Bhe come al solito niente da dire complimenti
lePa.

01/03/15, ore 18:06

Ciao! Spero di dimenticare queste storie che mi hanno molto tranquillizzato prima di andare a dormire XD

27/02/15, ore 19:13

Bella, mi è piaciuta, devo dire che mi ha spaventata.
Il fatto che fosse una poesia rendeva il tutto più inquietante e quindi più bello.
Come al solito sei bravo, anche se il tuo capolavoro rimane l'esperimento.
Bene, mi dileguo.
Aspetto la prossima "favola della buona notte"

27/02/15, ore 19:01

Allora Allora Allora…personalmente questa storia è assolutamente geniale, e io la amo, l'avrò riletta 5 volte ed è assolutamente perfetta, geniale, non so come dire.
Davvero i miei più grandi complimenti, io non ci sarei mai arrivata, sei fantastico, non lo so, davvero bravo.
All'inizio mi ricordava un po' Truman Show, non so se hai presente, il film con Jim Carrey.
La cosa fantastica è che ti provoca un'assurda ansia sin dall'inizio, come se stesse per succedere qualcosa di orribile, e continui a leggere, dalla prima frase non ti stacchi più.
E alla fine rimani estasiato dalla genialità del racconto, assolutamente fantastico, la sorpresa c'è, ansia pure, scritto perfettamente, il nome mi ha ispirato fin dall'inizio quindi nulla, sei stato magnifico!

Gisele :D

25/02/15, ore 07:46

Mhhhh non ci provo neanche a fare la rima tanto non mi viene. Il capitolo sui Delaville lo aspettavo e non mi ha deluso la poesia, bho trovo che questa rima baciata sia un po infantile. Ovviamente per certi versi ciò la rende più inquietante ( nella neve). Sul contenuto niente da ridire sono contento che per oggi abbiano fatto.

17/02/15, ore 15:50

Ooooooook... sei il solito... mi dai tante soddisfazzioni e poi crolli... poi ti ripigli... poi crolli... poi ti ripigli... e adesso crolli... Sembri quelli di Amici che non la fanno giusta due volte!!!
Questa storia non mi è piaciuta... non faceva paura... neanche un po'... ame piace quando ti rivolgi direttamente al lettore ma... ce, sto tipo mi stava quasi simpatico!!! Non ho capito la storia del giardino, il vecchio, il vicino,... non so... anzi si che so! So che puoi fare MOLTO di meglio!!!
A presto!!!

Firmato:
La Dama di Picche, La Regina di Cuori, La Principessa di Fiori e La Contessa di Quadri. (Le ultime tre sono le mie amiche che mi hanno aiutato a scrivere questa recensione!!!)