Don't let me go
di Switch

06/08/15, ore 15:49

Ciao Switch,
Davvero complimenti, i tuoi scritto sono davvero coinvolgenti e dettagliati, apprezzo soprattutto il fatto che cerchi di rendere la storia veritiera senza forzature, tenendo anche conto di come si sia evoluta nelle serie animate. Isabel è un personaggio a dir poco geniale! Devi sapere che mi sono appena iscritta anche solo per farti sapere che ho divorato in due giorni le tue SITR e JTWYA, praticamente non ho dormito XD Mi sono ritrovata dentro a un universo che non mi voleva più lasciare, è stato come tornare ai tempi delle medie in cui non facevo altro che leggere perchè non avevo la forza di smettere; mi sono riappropriata di qualcosa che non facevo da troppo tempo, per cui grazie! So che non sono la prima a dirtelo ma davvero non vedo l'ora di sapere come prosegue!
P.S. Sei fantastica! All'autrice che mi ha tolto ore di sonno, è giusto farlo sapere!

26/06/15, ore 23:30

Puff puff, rieccomi sotto altre spoglie ehehe altri non sono che Cat, mia cara :D la fan numero uno è tornataaaa (qualcuno mi ha rubato il posto? Dimmelo neh, che compio un omicidio e torno u.u)
Ecco qui con una nuova promessa: anche di questa storia recensirò ed amerò ogni più piccola virgola, parola di gatto!!! Uuu un figliolo *-* ti prego dimmi che sarà davvero femmina! E... posso continuarlo io l'alfabeto? F di figli, figli ovunque (perché mi sto immaginando un bambino con il guscio? *^*)
Povero Leo, un po' mi spiace... e dimmi un po'... mio marito Steve, come sta? È cresciuto? Apparirà nella storia? Dimmi di siiiii!!!
Che dire, si preannuncia una storia interessante, esattamente come le altre due, scritta divinamente come tuo solito ;)
Ci sentiamo presto, un abbraccio!! :D
BR (Cat :P)

07/03/15, ore 13:20

Ciao Switch.. ho letto la tua storia ed e bellissima. Sono curiosa di sapere il seguito.. ti prego continuala presto. Hika

05/02/15, ore 07:32

Wiiiii sono tremendamente in ritardoooooo!! Finalmente il seguitooo yeaaahhh!!!
Che dire, con sempre scrivi magnificamente, davvero complimenti.
Beh per quanto riguarda la storia, guarda mi hai messo già una tale curiosità e ansia, che, davvero, con faccio ad aspettare? XD
Okok basta xD ci vediamo al prossimo capitolo!

Aurevoir mia carissima amica, sempre dalla tua LoryLex❤

22/01/15, ore 14:48

Ciao... in ritardo come sempre ma alla fine sono riuscita a recensire almeno l'inizio di questa storia.
Ho finito da poco di leggere "Just the way you are" e non puoi immaginarti la mia gioia nel trovare pubblicato il seguito.
Il tempo è sempre tiranno, a volte vorrei che le giornate fossero di 48 ore...
Ma oggi è una di quelle giornate che dedico per me, i gemellini sono dai nonni, il martirio e di turno in ospedale e a casa ci siamo io ed il pancione...
Proprio come April anch'io sto affrontando la seconda gravidanza, io spero sia femmina questa volta ne ho gia due di maschietti...
Torniamo a noi, scusa la mia euforia ma sonomtalmentecontenta che vorrei gridare al mondo intero di essere incinta.
Perdona i miei sbalzi d'umore inquietanti e parliamo della storia adesso.
Il fatto che April sia nuovamente incinta è fantastico, e posso comprendere anche la sua gioia e quela di Casey.
In casa troviamo una nuova situazione, Isabel che vive sotto lo stesso tetto delle tartarughe, Raphael vive la sua storia d'amore con serenità, insomma sembra tutto tornato alla normalità.
Ho come ilmpresentimento che però stia per succedere qualcosa, anche perché penso che la parola normalità non sia di casa se di mezzo ci sono Isa e Raph.
Chissà come starà soffrendo Leo, non deve essere per niente facile vivere sotto lo stesso tetto della persona che ami e vederla tra le braccia di un altro.
Donnie è sempre il solito, e Mikey, beh Mikey e Mikey non c'è niente da fare.
Come inizio non c'è male e sono curiosa come muteranno le cose.
Adesso ti lascio, torno alla mia stremante attività: scegliere il nome per il piccolo...
Un bacio e spero alla prossima.

Princess_serenity_92

20/01/15, ore 01:17

Swiiitch! ^__^ (uhm fai finta che la mezzanotte non sia passata così sembrerà ancora ieri)
È la prima volta che partecipo ad un primo capitolo! Mi mancava questa aria di casa che mi fanno sentire le tue avventure e sono contenta di essermi ricatapultata dentro la storia in un attimo, tutti loro di nuovo qui :)
Tutti felici, tutto sommato anche Leo non mi è sembrato depresso, nonostante la competizione con Raph. Anche se avesse trovato una sorta di accettazione alla questione Isabel, ciò non toglie che continui ad amarla e a voler competere col fratello.. Forse si è visto un po' troppo poco per poter davvero capire come stia, ma in questo momento mi sento ottimista (anche se c'è una parte un po' sadica di me che non disdegnerebbe di vederlo struggersi per amore ancora un po'...)
Ma, veniamo al punto interessante: tu stai già lasciando indizi per qualcosa di grosso (o almeno questo è ciò che penso) cosa non dovrebbe aver scoperto Splinter? Non penso che Isabel sia davvero preoccupata per le incursioni notturne... Ha mal di testa dalla preoccupazione, compare la famiglia Jones (belli che sono!) con la notizia di un nuovo figlio e lei è felice e al tempo stesso turbata.. Poi quello sguardo con Raph (e tu che mi interrompi la lista alla f.. Figli u.u) Bene, o io sono accecata dal mio stesso fangirleggiamento o Isabel è incinta u.u o se non altro desidera esserlo... O forse lo teme? Se non altro ci sta pensando ^^"
In ogni caso, bentornataaa! :D
Ti mando un abbraccione gigante e a presto! <3

19/01/15, ore 21:56

E' sempre bello vedere Raph e Leo che combattono un po' come l'istinto contro la ragione...poi come al solito è scritto in modo coinvolgente!
Nel cartone del 2007 mi sono piaciute molto le puntate sul Battle Nexus, chissà chi vincerà questa volta...spero che Don non venga buttato fuori presto come al solito!
Poi chissà cosa verrebbe fuori da un incrocio umano tartaruga?
Insomma si preannuncia una bella storia!! Non vedevo l'ora!

19/01/15, ore 19:17

ok procediamo con ordine...la leggera tensione fra leo e raf è deliziosa...il segreto che nasconde isa alimenterà i miei sogni/incubi fino a che non saprò cosè(anche se il solo fatto che possa far arrabbiare il sensei mi fà rabbrividire come se fossi davanti ad un ragno)...sono strafelice per i jones.ma pensi che non abbia letto l introduzione?
"la relazione crescerà o si romperà"che vorresti dire con questo? che dopo tutto questo isa e raf non possono ancora stare tranquilli?e basta se lo sono guadagnato il loro lieto fine...ora devi accasare gli altri!fai conoscere una carina a don durante il torneo...un infermiera che si prende cura di un michy spericolato,ti prego lasciali stare.il sacrificio portà non essere solo dolore,ma è comunque la maggioranza altrimenti non è sacrificio.ti prego facci piano kiss kiss

19/01/15, ore 18:31

Woo, capitolo!
Ma.. sbaglio o è più corto rispetto alla tua media?
Comunque, mi hai tenuto col fiato sospeso e l'amaro in bocca fino alla fine: un combattimento. Fra Leo e Raph. Per Isabel.
Ok, il fatto che sia per Isabel è sottinteso, ma forse proprio per questo mi ha messo così ansia addosso.
Speravo che fosse una questione 'quasi' risolta.
O meglio, che perlomeno il rancore fosse affievolito.
Invece no!
E ho la sensazione che non sia finita qui al riguardo, vero?
Mi piacciono i frequenti riferimenti che ci sono alle storie precedenti (mi sono dimenticata di scrivere questa cosa nella recensione delle quattro one shot ), soprattuto a September In The Rain.
Altra mazzata quando è arrivato Splinter dicendo a Isabel che deve parlarle.
Lo ammetto, forse me lo sono immaginato più spaventoso di quello che realmente è stato, ma comunque la cosa non mi rende molto tranquilla.
Oddio, che le deve dire? E' sicuramente qualcosa che riguarda lei, Rap e Leo. Oddio è vero Splinter faceva il tifo per Leo, e ora? ...
Pensieri sconclusionati di questo genere.
E mentre attendo di scoprire la verità, ecco che arriva April ha dare la lieta notizia. Anch'io sono sicura che sia una femmina!
Però accidenti, volevo sapere subito che voleva Splinter!
A te piace sempre lasciarci col fiato sospeso eh?
E queste ultime allusioni a un possibile bambino fra Raph e Isabel?
E Raph che dice 'non chiedo di meglio'? Che scena, me la sono immaginata benissimo e il mio cuoricino si è messo a battere forte dall'emozione letteraria.
Bè, allora non resta che aspettare i prossimi capitoli per saperne di più, sia per Splinter, che per i bambini (sono già al plurale!).
Cercherò di recensire tutti i capitoli.
A presto!! :)

19/01/15, ore 15:36

Quante recensioni mi aspettano da scrivere! Mettiamoci a lavoro (ovvero piacere)...
Prima di tutto, bentornata! Tu e le tue storie meravigliose mi siete mancate tanto..*-*

C'è questo mistero che hai sistemato furbamente dietro gli angoli di felicità quotidiana... Ooooh, non vedo l'ora di sapere tutto *saltella*!
Casey... cioè, April di nuovo incinta! Spero anche io che sia femmina, la vedo già al centro dell'attenzione ziesca.
Sono dei grandiosi presupposti... e so che ci sarà qualcosa anche dall'altra parte della bilancia, qualcosa di scioccante e che mi farà perdere il sonno, in stile Switch, accidenti a lei..;)
Pe quanto riguarda i ragazzi... questo Raph maturo, ancora più sensibile e... grato è sempre più adorabile, davvero interessante (ho letto le OS Raphibel, sto per recensire)... ad esempio quando Mikey gli ha ricordato il brutto periodo: è sì più forte e maturo in seguito alla conquista di questa relazione, ma anche più vulnerabile, più scoperto per quest'ultima, credo... Non è un cosa negativa, si è aperto in modo del tutto particolare (diverso dal suo rapporto con i fratello) ad una persona... immagino che gli faccia bene..
Mikey è il solito adorabile fratellino, non c'è verso u.u
Sto "spiando con discrezione" Leo. Sono dispiaciuta per lui, non dev'essere una situazione fantastica, ecco... Chissà come sta. Anche se in modi diversi, una cosa che accomuna Raph e Leo è la difficoltà nel cavare loro certe confessioni..
Aspetto con ansia il seguito di questo stuzzicante inizio!

Un'ultima cosa... Sai cosa è stato più emozionante per me in questo primo capitolo?
"Non chiedo di meglio."
Il cerchio alla testa è venuto anche a me.
Un bacio
Gru

19/01/15, ore 14:43

Isa Isa Isa... Cosa nascondi stavolta? Mistero e angoscia fin dal primo capitolo... Sto morendo dalla voglia di scoprire cosa succederà!!!
Il Battle Nexus? Una battaglia in sospeso tra i due fratelli? Ahi... La mia curiosità sta salendo!
Qualcosa mi dice che questa storia sarà incentrata su Mikey... È una scommessa che faccio. Vedremo se il mio sesto senso ha ragione (ma anche no :P)
Un nuovo arrivo in casa Jones? Chi billu!!! **
Beh, l'unica cosa che posso dirti è: non lasciarmi in sospeso! Splinter, parla subito con Isabel!
Spero vivamente di sentirti presto, questa storia promette benissimo!! Saludos!