Benvenuti a Lumineé
di Anveena

27/02/17, ore 12:27

MAGNIFICA! Tutti che cadono nel banale,scrivendo le classiche storielle su Animal Crossing, in cui il protagonista diventa sindaco (Compreso io) e invece tu hai avuto un idea geniale,innovativa,non me l'aspettavo. Il titolo mi incurosiva e allora sono venuto a leggerla, menomale che l'ho fatto, davvero un idea geniale! Complimenti, ad avercela la fantasia come la tua!
Sorecoco

24/01/15, ore 11:11

È veramente molto molto carina! Mi piace tantissimo la voce narrante, è molto accattivante! Ti faccio i miei complimenti anche per il fatto che non ci siano errori, so che dovrebbe essere una cosa normale in un sito di scrittura, ma purtroppo non è così. Quindi good job (y).
Un saluto,
Veria

22/01/15, ore 10:00

Ehi ciao!~
Piacere di conoscerti, io sono Akitabiba, una lettrice tanto appassionata quanto pigra nel recensire, ma diciamo che per te ho fatto un'eccezione, eheh ^^
La tua breve storiella è stata molto apprezzata dalla sottoscritta. Innanzitutto perché hai un ottimo stile di scrittura e una buona padronanza della lingua. Secondo, la storia, per quanto breve, è stata davvero carina.
Non ho notato errori e la lettura è davvero scorrevole. La trama è qualcosa di molto leggero, semplice ma non per questo banale. In un certo senso è anche dolce nella parte del sogno, ma lascia quel pizzico di amaro in bocca quando si scopre che è - appunto - un sogno. Che poi se ho capito bene è l'anticipazione di cosa accadrà quando il protagonista scenderà dal treno, correggimi se sbaglio. Un altro punto a tuo favore è stata l'introduzione, che mi ha spinta ad aprire questa storia. Peccato che la sezione di Animal Crossing sia così poco frequentata... :(
Beh, in conclusione hai fatto un lavoro niente male, non ho critiche da farti.
Spero in qualche altro tuo lavoro in questa sezione!
A presto,

Akitabiba~