L'amore non ha fine
di JortiniLeonetta_Amor

20/01/15, ore 18:47

allora ciao rieccomi qua. che dire dall'ultima storia a mio parere sei migliorata molto!! Nella ortografia e nella formulazione dei periodi  tra il primo e il secondo c'e prorpio una netta differenza(anche se i capitoli rimangono corti , ma affrontiamo un problema alla volta ;-) poi passando invee alla trama devo ammettere che mi incuriosisce molto: perchè Martina conosce già Lodo?? è chi sono gli amici di Jorge (oddio io spero in scene Falba , ma perchè sono una fanatica e quindi lasciami perdere)?? E che cosa erano prima Jorge e Martina?? ok spero che tu riesca ad aggiornare presto e quindi aspetto con ansia. un besos<3

19/01/15, ore 21:17

allora ciao mi presento sono Falba Love e sono nuova. allora non sono un'amante di Jortini però devo ammettere che la trama della storia non è malvagia. allora spero che tu non te la prendo , ma ti voglio dare dei consigli per migliorarti. inanzitutto cerca di fare capitoli un po' più lunghi perchè so che magari ti sembra di scrivere tanto però questo testo è veramente tanto corto ; un consiglio che ti posso dare e quello di magari ragìccontare più particolari com per esempio presentando Tini in prima persona e facendo un resoconto della sua vita e magari potevi farla parlare con i genitori(lo stesso errore lo facevo anche io, ma ora cerco di scrivere di più). poi a mio parere metti troppi 3 puntini ok che vuoi dare la suspense che prova Martina però così il testo risulta davvero troppo sregolato prova magari a utilizzarli solo quando parlano i personggi. quindi ti dico che questa stroria è scirtta un po' male però ripeto che la trama anche se per ora ho letto poco è abbastanza convincente e perciò aspetto con ansia il prossimi capitoli e spero che tu possa accettare i miei consigli. Un besos e non scoraggiarti