Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: JortiniLeonetta_Amor    20/01/2015    1 recensioni
L'amore non ha fine..
Martina Stoessel, perde la felicità e l'amore in quel maledetto giorno..
Jorge Blanco, Il suo migliore amico, l'amore della sua vita, la persona per cui vive, se ne va..
E non sa se lo rivedrà ancora una volta..
Nel Testo ( 1 Capitolo )
*Sei anni dopo*
......
Spazio Autrice:
Volete vedere che succede? Date un'occhiata..
#Leonetta_ever
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Jorge Blanco, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jorge, amore chi è questa ragazza"disse una ragazza Bionda, spuntando dal nulla. "lei è Martina, una mia vecchia..amica.." "Già, una vecchia amica.. e tu sei"dissi riferendomi alla bionda.. "piacere sono Stephie Camarena, la ragazza di Jorge.. bhee chi sa, forse diventeremo buone amice..no?" Sorridendomi "Si, certo.." "ti va se ti faccio vedere la scuola?" Chiese lei, "certo, andiamo " "bhe, io vado.." disse Jorge, andandosene.. #dopo un po# "Bene, vieni ti presento le mie amiche.."disse avvicinandosi ad un gruppo di ragazze, "step, chi è lei?"disse una ragazza con i capelli neri e lisci.. "Ragazze, lei è Martina", "Piacere io sono Lodovica ma chiamami lod...ASPETTA! Non posso crederci, quanto mi sei mancata tini "abbracciandomi "anche tu mi sei mancata lodo.." rispondendo ha l'abbraccio "Bene, io sono Mercedes ma chiamami Mechi.." "Io sono Alba" "Io sono Valeria ma chiamami vale" "Io sono candelaria ma chiamami Cande.."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: JortiniLeonetta_Amor