Love is Love
di Antice

25/01/15, ore 15:21

Ciao, lascio molto raramente delle recensioni, ma in questo caso mi sento obbligata..
Ho letto solo questo primo capitolo e ci sono numerosi accorgimenti che potresti adottare per migliorare..
Ci sono troppi numeri, hai ripetuto troppo spesso le ore. Posso capire che nonostante l'inesorabile scorrere del tempo per la protagonista è una sofferenza in quanto non passa mai, ma in questo caso è stato eccessivo..
L'idea non è male ma non riesci ad esprimerla al massimo, la tua scrittura è molto infantile, ma sono sicura che potrai sicuramente migliorarti..
saluti
Xyw

19/01/15, ore 22:41

Woow prima a recensire!! yehh
Ehm, giusto, il capitolo.
Che dire. Stupendo?! Troppo poco <3
Fantastico Meraviglioso Coinvolgente *_*
(Non so che dire XD forse perché i complimenti te li avevo già fatti, ma i complimenti non bastano. MAI ) mi piace da morire come scrivi davvero davvero brava! Mi piace Amy come personaggio,e poi il fatto che scrivi conciso, senza troppe descrizioni inutili (come invece fa la sottoscritta) lo rende più piacevole da leggere <3Ancora brava!
giuly_dramione

P.s. adesso leggo l'altro capitolo ;)
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 10:42 pm)

19/01/15, ore 21:03

Buonasera! Purtroppo devo metterti una recensione critica perché, se il genere mi attrae e la trama è abbastanza carina, la forma purtroppo è alquanto scarsa per i seguenti motivi:
1) I dialoghi sono sparsi, confusi, non separati da alcun verbo che denota inoltre chi è a dire una determinata cosa.
2) Le virgole sono troppo poco usate, rendendo il testo ancora più confuso e poco scorrevole.
3) L'uso dei numeri per mostrare l'orario è un poco abusato, in un testo non dovrebbero comparire mai (o quasi) caratteri numerici.
4) Ci sono alcuni refusi e alcuni errori grammaticali, rileggi qualche volta di più per evitarli.
Con ciò ho finito, spero non te la sarai presa.
Buona serata
shinepaw