Love is Love
di Antice

25/01/15, ore 15:21

Ciao, lascio molto raramente delle recensioni, ma in questo caso mi sento obbligata..
Ho letto solo questo primo capitolo e ci sono numerosi accorgimenti che potresti adottare per migliorare..
Ci sono troppi numeri, hai ripetuto troppo spesso le ore. Posso capire che nonostante l'inesorabile scorrere del tempo per la protagonista è una sofferenza in quanto non passa mai, ma in questo caso è stato eccessivo..
L'idea non è male ma non riesci ad esprimerla al massimo, la tua scrittura è molto infantile, ma sono sicura che potrai sicuramente migliorarti..
saluti
Xyw

19/01/15, ore 21:03

Buonasera! Purtroppo devo metterti una recensione critica perché, se il genere mi attrae e la trama è abbastanza carina, la forma purtroppo è alquanto scarsa per i seguenti motivi:
1) I dialoghi sono sparsi, confusi, non separati da alcun verbo che denota inoltre chi è a dire una determinata cosa.
2) Le virgole sono troppo poco usate, rendendo il testo ancora più confuso e poco scorrevole.
3) L'uso dei numeri per mostrare l'orario è un poco abusato, in un testo non dovrebbero comparire mai (o quasi) caratteri numerici.
4) Ci sono alcuni refusi e alcuni errori grammaticali, rileggi qualche volta di più per evitarli.
Con ciò ho finito, spero non te la sarai presa.
Buona serata
shinepaw