Il Destino di un Otaku
di ilcantastorie

02/01/09, ore 21:08

Finalmente li ho letti tutti, troppo, troppo divertenti!!!! Divertentissimo il protagonista e anch tutte le comparse! Bisogna avere fantasia! Sei davvero bravissimo!!! Mi piacerebbe si facessi Kyashan, voglio kyashan lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio!!! Umh...un pò ripetitiva lo so ma mi piacerebbe davvero tanto, redere divertente una simile tragedia, wow! Bisogna essere molto bravi!! Sono una fanatica dei vecchi cartoni, il che è strano visto he non c'ero....ma tralasciamo me...emh...emh... Fai anche cyborgh 009??? brill brill Lasciamo perdere bellisimo comunque, continua please ^^

22/12/08, ore 02:00

Sono tornataaa!! ^O^ Scusa il ritardo nel recensire, ma ho avuto (e veramente ne ho ancora) problemi con il computer, internet, ect... Chiedo perdono! XD Che carini Lea e David! XDD Anche se la storia di Lupin durerà più capitoli del previsto, non importa, anzi, va bene. Mi piace tutto quello che ti sei escogitato... Isola, barca, anfora, lettera, cospirazioni... Si fa interessante! XDD Però non ho capitolo una cosa... Fujiko, insieme a Lea e David, si sta dirigendo verso Leo, Lupin e co? Ah, anche io ci tengo a dirti di stare attento agli errori di distrazione, battitura XD Anche io amo i giochi piacchiaduro! *-* Street Fighter e Dead or Alive sono i miei preferiti! *-* Si, si! Viva Mighty Max!! Ah, la canzone chi è che non la conosce, dai?! XDDXD Anche se è datata parecchi anni fa, è molto, molto famosa, e spesso la ripropongono ovunque! Va bene, al prossimo cap con Lupin! ^O^ Ah... I sarei contenta se si trattasse anche di manga Clamp XDDXD Ma sono anche sicura che non li farai... Vabbhè XDD Non importa! ;) Ciau, ciau! :D

21/12/08, ore 15:05

Stra bellisimo il primo capitolo!!!!!se riesco a leggere gli altri te li commento prestissimo.... Sei un grande!!!!Braissimo!!!Fantastica Fic!!! l'adoro già!!!l'aggiungo tra i preferiti...

21/12/08, ore 10:32

BWHAHAHAHHAHA!!!
Scusa l'assenza dai commenti negli scorsi capitoli.
Accidenti, le cose sono SEMPRE complicate quando nella ricetta si mescolano CIA, Russia e Lupin III... come quella volta che Fujiko ha convinto Lupin a rubarle un sommergibile nucleare sovietico.
Ok, i prossimi chi saranno (spero non un mondo marca CLAMP o qui non ne si esce piu`...)?
Voto: 10

16/12/08, ore 21:35

finalmente entra in scena il mitico Zenigata! Povero Leo! Capitano tutte a lui! Ma come si fa a fare un viaggio in barca così? Ma soprattutto che ci fa zenigata su quell'isola? Veramente interessate la storia del conquistador; da questo punto di vista l'intera vicenda sembra proprio un'avventura originale di Lupin. E poi i personaggi secondari che crei sono sempre interessanti e curiosi! Spero che gli antagonisti che hai presentato continueranno a seguire Leo per i prossimi mondi; così si avrà modo di conoscerli meglio! un ultimo appunto: in questo capitolo ci sono un paio di errori di battitura; nulla di chè, ma mi sembrava giusto segnalarli. voglio azione nel prossimo capitolo! XD

05/12/08, ore 21:28

Oh! Un aggiornamento era proprio quello che ci voleva stasera! Complimenti per l'ironia e la capacità di coinvolgere... però mi unisco a Ghen nel raccomandarti di rileggere bene;) Purtroppo non conosco il personaggio dello sceriffo...è grave? A tale proposito proporrei di mettere a fine cap l'elenco delle "opere" citate a uso e consumo degli ignoranti come me! che ne dici? A presto!!!!

05/12/08, ore 21:16

Immagino che per leo il viaggio sia stato estenuante...che vita dura! Ma dimmi una cosa: il protagonista finirà in altri mondi?(non mi dispiacerebbe che finisse nei mondi saint seiya, kyashan, kenshiro e tanti altri)

05/12/08, ore 19:45

O.O Oh, mamma! Leo diventa un assatanato se non fa colazione come dice lui! XD Poveri noi... XDD Metal Gear Solid?! =) A me non piacciono quei giochi XP Ma tu, a quanto pare, devi esserne uno "affezzionato" XDDDXDD Ceee... leggendo ciò che Leo diceva su Dan mi era venuta in mente una cosa assurda (?), ma non la dico :P aspetto un po' per spararla grossa XDDXDD Quindi il prossimo cap sarà l'ultimo del mondo di "Lupin"?! XD Non vedo l'ora di sapere che mondo ci sarà dopo XDDXDD Ah, Jacopo un consiglio... ^^ Rileggi bene appena hai terminato il capitolo, ok?! =^^= Ciao, ciao! =^______^=

05/12/08, ore 17:00

'Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo. TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO!' era d'obbligo concludere!XD povero Leo, capitano tutte a lui! Prima il ciccione, poi i cereali...Devo dire che ho preso un colpo quando ho letto la sua reazione da astinenza di cereali al cioccolato! e lo sceriffo? fantastico! ma Gianni rimane il numero uno U__U . Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo! mi aspetto misteri, trappole mortali, cospirazioni mondiali e un fantomatico tesoro! O forse è un po' troppo per Leo? XP

02/12/08, ore 21:24

Fatto bene ed interessante, voglio sapere come continua

01/12/08, ore 23:13

kawaii! Sono curiosa di sapere che altri manga metterai (xk è crossover, no?) cmq poveri quei due.. li capisco.. avere sempre a che fare con Lupin... aggiorna presto! Elly-chan

30/11/08, ore 17:31

Prof è dovuto proprio al mitico "Prof con Mignolo". Mia mamma dice che trova certe analogie tra me e quel topolino bianco. Io "Prof dei Manga"? See, magari! Le mie conoscenze sono una piccola goccia nel mare! Altro capitolo bellissimo! La storia comincia a farsi interessante. Anche se non ho ben capito se il ragazzo con il caschetto sia un personaggio inventato da te o uno di qualche manga o anime. Lupin e la sua banda si dimostrano sempre i migliori!

30/11/08, ore 16:46

Avevo un po' seguito la genesi del racconto sul forum e davvero non vedevo l'ora di leggerlo...che bello sembra di essere tornata indietro ai giochi che facevo da bambina... Supera le mie più rosee aspettative...Bravo continua così vai alla grandeeee!!! berlinene - nene22 - IP

30/11/08, ore 12:58

M adai k sprecooo!!! Nuuuu.. dai comunque divertentissima questa storia. Voglio saperne di piùùù.. su dai scrivi-scrivi-scriviii! Che fai? Sei ancora qua a leggere le recensioni? su muoviti.. Ciao e alla prossima recensione.

30/11/08, ore 12:40

Complimenti finalmente una storia diversa dal solito! Mi piace.. e sta sicuro che la seguirò.. K bello anche io voglio viaggiare in altre dimensioni e incontrare Lupiiiiiin!!! uffi.. va beh mi accontenterò di sognare leggendo la tua storia. Ah comunque io sono Giada.. ora ti lascio che devo leggere il secondo capitolo (della tua storia ovviamente)quindi ti mando un grosso in bocca al lupo.. ciao