Be cute, and smile.
di Margo Malfoy

07/02/15, ore 19:12

Oddei, ma i miei NEWTMAS a inizio capitolo?!
Tu mi vuoi far morire, cioè loro sono la dolcezza della pucciosità di AHH!
Mi devo calmare. Insomma, anche tu però non mi aiuti nella mia situazione di sclero!
Adesso voglio ad ogni capitolo un momentino Newtmas all'inizio, ovviamente, nel resto voglio la MINAGGIE! Sono troppo teneri quei due! Però, Minho, che cattivone! Poverina Maggie, s'è presa un infarto per colpa sua.
Ma noi lo perdoniamo perché gli vogliamo bene.
Era troppo divertente Newt che sabota il navigatore di Minho. Il suo scherzo di passaggio, forse? Il mio Newtino cattivone è aww.
Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso: Maggie capisce di provare qualcosa per Minho? Pensa sia solo amicizia? E Minho, invece? Cosa pensa di Maggie?
Sono curiosa di vedere anche a chi si confiderà Maggie scoprendo di provare qualcosa per il nostro sexy Velocista. (PERCHE' LEI PROVA QUALCOSA. CHIARO?)
Mi spiace che tu aggiorni così lentamente: sei davvero bravissima!
Spero tu possa continuare anche "I want that sexy-asian guy just for me" presto.
Il capitolo è scritto ovviamente benissimo,
spero tu possa aggiornare presto.
Al prossimo capitolo <3

01/02/15, ore 13:28

Questo capitolo è bellissimo! Mi aspetto che Minho si vendichi per quello che gli ha fatto Meggie, hahahaha. Non vedo l'ora di leggere cosa succede in gita *^* Alla prossima. Un bacio pive!

01/02/15, ore 13:26

okay... e' bellissimo, scrivi stupendamente. Rendi l'idea di Minho alla perfezione: scemo e coglione (pucciolosooooo <3 ) E Maggie mi piace molto una ragazza interessante, indipendente e forte.
(Kara mi malmena perche' urla di essere lei l'unica ragazza di Minho...AHI! )
Va be' scusa quest'interruzzione :) complimenti...
~Magica

29/01/15, ore 14:38

Io so di avere una mente malata già da molto tempo. Però, diciamo che ora ne ho la conferma.
Proprio all'inizio leggendo che Thomas e Newt erano gli unici a non dormire ancora ed erano al piano di sotto avevo tipo una faccia da psicopatica che rideva.
Lasciando stare i miei pensieri malati Newtmas, per fortuna questa volta (e noi sappiamo che sono poche) Minho non sembrava sexy. Mi ha fatto troppa tenerezza il 'rito di passaggio' nel quale bisogna fare uno scherzo a Minho (poverino lui, se...) e, ovviamente, il modo elegante in cui si sveglia questi.
Il suo "E non bastava un 'Tesoro, ci sono le gocciole'?" era semplicemente PERFETTO.
Ammetto di essere sia preoccupata che curiosa su come si vendicherà Minho con Maggie! (Ma quanto sono adorabili insieme?)
A quanto ho capito la professoressa Ghram è molto legata al nostro Trio di Radurai e gli vuole tanto bene. Seriamente, l'hai resa perfettamente. In fondo tutti ci immaginiamo cosa dovrebbero sopportare i professori se i questi ragazzi andassero a scuola!
Adesso comincia ad esserci un po' di feeling fra Minho e Maggie (VIVA LA MINAGGIE) e sono aww!
Amo il rapporto di amicizia che si è creato con Maggie anche se è appena arrivata!
Capitolo scritto benissimo (perché l'hai diviso in due parti?!)
A presto <3

28/01/15, ore 18:36

Meta della gita PURAMENTE casualexD
Mitiche le ragazze che svegliano Minho a secchiate ahahah;')
Amo la loro amicizia*^*E tu la rendi perfettamente come al solito*--*
La larte finale poi*^*
Capitolo scritto benissimo <3

26/01/15, ore 16:24

Ma quanto è adorabile la Minaggie?!
Adesso tu me lo devi dire, cioè... è...
PERFETTA!
P-E-R-F-E-T-T-A
Minho è perfetto, Maggie è perfetta, tutti sono PERFETTI!
*si calma*
Ormai per me Maggie è un personaggio che fa parte dei libri, basta. L'hai inserita così maledettamente bene che sembra proprio che non l'abbia creata tu!
Parlando del capitolo, sono davvero la tenerezza con Maggie! La trattano come se avesse sempre fatto parte del gruppo ed è una cosa troppo dolce!
Mi è piaciuto quando Maggie si era sentita a disagio sapendo che sarebbero andati a dormire a casa di Minho (tenera lei)!
Però, cioè. Minho. Cosa cazzo (scusa il linguaggio) ci facevi sul tetto con quello lì?!
LUI È SOLO DI MAGGIE.
SOLO DI MAGGIE.
Per fortuna è accidentalmente (se...) scivolata la bottiglia dalla mano, quindi Mary Elizabeth può andare ad appiccicarsi sul ragazzo di qualcun'altra - basta che non mi tocchi MINHO.
Poi Minho che probabilmente (noi sappiamo che è così)sexy in boxer mi ha fatto morire!
Per fortuna è arrivato Newt che ha spazzato quel momento mooolto imbarazzante.
Insomma, capitolo meraviglioso come sempre.
Ci vediamo al prossimo <3

26/01/15, ore 14:05

Che dulce Maggie gelosa*-*
Tranquilla tesorino quella faccia di caspio si accorgerà di te^.^
Brenda e Jorge sono tenerelli*^*
Che altre coppie hai in mente?*sguardo inquisitorio*
Il capitolo è molto bello e scritto bene, non vedo l'ora del prossimo*^*

25/01/15, ore 22:46

Adoro questo capitolo!
Meggie è gelosa di Minho perché gli piace e non vuole ammetterlo aw.
Mi piace il fatto che vadano tutti a dormire da Minho. La parte in cui dice che non dornirà nudo mi ha fatto morire dal ridere. Posso solo immaginare la faccia di Meggie quando Minho l'ha vista in reggiseno e mutanda hahahaha.
Non ho mai pensato a Brenda e Jorge insieme, mi piacciono tanto.
Naturalmente voglio anche i Newtmas u.u
Spero che Teresa, almeno in questa storia sia buona haha.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio pive :*
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 11:00 pm)

20/01/15, ore 21:05

Adoro questo primo capitolo e adoro Meggie, davvero. Mi sta troppo simpatica.
Il professor Grham è il migliore hahaha.
Minho, come sempre, mi fa sempre morire dalle risate. E anche qui ci sarà la Minaggie *^*
Voglio anche i Newtmas però! Haha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio pive, alla prossima!
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 09:06 pm)

20/01/15, ore 18:25

Ciao! Io ho letto anche altre tue storie con Maggie e devo dirti che non mi ha assolutamente stancata! E' una ragazza fantastica e poi con Minho...shippo da morire la Minaggie, grazie di aver creato una coppia così fantastica (?) Ovviamente mi aspetto che compaia anche la Newtmas...perchè ci sarà vero? *incrocia le dita*. Dai lasciamo perdere che faccio schifo con le recensioni, comunque volevo solo dirti che è una storia splendida e questo primo capitolo mi ispira moltissimo. Un bacione e complimenti ancora, Mandorlina.

20/01/15, ore 17:54

Come faremmo ad odiare Maggie? Io la ADORO!
In più i rispecchio tantissimo in lei, e la cosa mi piace parecchio perché non mi sono mai vista nei personaggi femminili di Maze Runner.
Anyway, la vera domanda che probabilmente ci stiamo ponendo tutti (soprattutto io) QUANDO LA VUOI CONTINUARE QUELLA TEXT!FIC ?
Non mi puoi iniziare a scrivere una fanfiction fantastica e poi mollarla lì!
Parlando del capitolo, mi piace moltissimo. Anche perché io AMO i personaggi di Maze Runner nel 'mondo della scuola'. Forse solo perché dopo aver finito La Rivelazione sono rimasta traumatizzata... non dico niente perché magari qualche povera anima che legge la mia recensione non l'ha ancora finito (?)
Mi ha fatto troppo ridere Minho che alza la mano e le chiede se viene al Bloody Mary come se fosse la cosa più normale da chiedere! Ma quanto è BELLO?!
Ovviamente, dato che ormai penso tu abbia capito che sono la mia OTP, spero che inserirai qualche momento Newtmas nella fanfiction! (Comprendi una povera fangirl anche tu e salverai le tante vite dei suoi amici che devono sopportare i suoi sclere)
Ehm... sì.
Cooomunque, direi che ti ho abbastanza rotto anche per oggi (come al solito, del resto).
Quindi la storia va dritta dritta fra le preferite e io, come al solito, ti prego di aggiornare si questa che l'altra fanfiction!
Al prossimo capitolo <3

20/01/15, ore 14:28

Stufato?!stufato?! SONO AL SETTIMO CIELO!!!*--*
È tornata la Minaggie*--*
E questa volta niente catastrofi(mortali) in vista*^*
La storia mi ispira tantissimo*^*
Il capitolo è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi:3
Il professor Ghram è un mito:')