Sogno
di Happy_Pumpkin

09/01/11, ore 19:44

Bella, bella, bella. Mi si è stretto il cuore a leggerla, però è davvero bellissima.
Sinceramente sono contenta che alla fine Near possa tornare insieme a L, Mello e Matt.
E' stata davvero una bella idea.
Ovviamente, la inserisco subito tra le preferite.

Mi scuso anche per questo enorme ritardo ... Ma meglio tardi che mai, no? ^^

Bye bye! ^^

22/10/09, ore 15:38

Uelà! Recensione piccolissima...praticamente al volo! Mi è piaciuto molto questo scorcio su Near. La speranza, dopo una vita di solitudine, di poter ritrovare i propri amici, chi abbia reso ricca la vita di un tempo, è un'emozione da celebrare. Inoltre...Mi son sempre interrogata sul messaggio di una partenza: chi muore,in fondo, si avvia ad un'altro tipo di esperienza (il Nulla, l'Aldilà), ma chi resta? E, soprattutto, chi resti SOLO? Quale delle due può esser considerata la faccia più brutta della medaglia? Perdere qualcuno...senza poterlo dimenticare. Ecco la vera morte!
Sei sempre tanto originale, nelle tue righe. Accorta, sensibile, profonda. Il tuo stile è paragonabile allo stormire delle foglie in un pomeriggio estivo: un'oasi di grazia! Un bacio!

17/05/09, ore 14:45

M'è scappata la lacrimuccia.
Nostalgica, mi vien da dire... impalpabile, perchè è come se ogni cosa fosse fatta di fumo, inafferrabile e confuso, come in un sogno. Ho adorato questa shot, sia per come è scritta, sia per l'argomento trattato meravigliosamente, sia perchè ci sono tutti i miei personaggi preferiti: Mello, Matt, Near, Watari e... il grande, insuperabile L
Complimenti!
Bella.

13/03/09, ore 17:22

Wow. davvero bella e commovente. mi piace molto querll'atmosfera di tristezza e gioia mescolate in un bel milkshake di emozioni. molto ma molto bella

07/12/08, ore 20:49

È meravigliosa. Questa fanfiction mi ha fatta sentire davvero strana, prima indecisa, poi a disagio, mentre seguivo gli spostamenti del mio personaggio preferito da una camera all’altra, da una rivelazione all’altra. Per poco non mi mettevo a piangere pure io.^^ Non riesco ancora a capacitarmi di come una fic mi abbia fatta sentire diversa, strana e malinconica. Complimenti, non sai quanto vorrei vedere le scene con gli occhi, anche se non sarebbe lo stesso che leggerle, poiché l’immagine che ognuno coglie è diversa e sempre come noi vogliamo. Quindi se vedessi questa fic come un episodio di Death Note, ci troverei da ridire su tante cose, quindi, in fondo, sono contenta che sia una fic. Ma ti dico che poche fic mi commuovono come a volte mi commuovono i film. Ancora complimenti, credo che non basterà solamente mettere questa fic fra le preferite per farti cogliere quanto per me sia meravigliosa. Sei una grande scrittrice, non riesco a fermarmi di farti i complimenti! Ti basti sapere che questa fic è meravigliosa, per me. YO!

29/11/08, ore 15:14

Davvero bellissima. L'ho trovata molto toccante; e soprattutto mi ha aiutato a rimuovere quel sapore amaro che mi ha lasciato il finale di Death Note (che ho appena letto...). la trovo molto "rasserenante" e in po' mi consola. ^_^'

27/11/08, ore 16:35

ciao! Non riesco a trovare le parole per definirla...posso solo dire che è veramente bellissima! Si è vero, near è morto, ma in fondo, si è ricongiunto a L, mello, matt e watari e alla fine è stato felice di questo!^^ veramente stupenda! Tantissimi complimenti! ciao!

25/11/08, ore 17:49

ciao!!!é di nuovo la scema di prima!!!non avevo letto che si trattava di una one-shot,ultimamente sono un pò rimbambita^^"...sorry...comunque é bellissima,anche se il finale é un pò triste!!!ciao^^

25/11/08, ore 17:36

geniale!!!complimenti!é bellissima l'idea che alla fine si rincontrano tutti,é dolcissima l'idea!!!...povero near però con le lacrime agli occhi T_T...complimenti ancora,questa fic mi incuriosisce molto!!!!!aggiorna presto che voglio assolutamente sapere il continuo^^

24/11/08, ore 23:41

Davvero complimenti! Amo questo genere di storie, così nostalgiche... ti dirò, pensare alla Whammy's House è come pensare alla mia vecchia scuola elementare, non so il perchè... ma forse è a quella che mi ispiro io quando scrivo sulla Whammy's House... ok non centra nulla ma ogni volta che leggo storie simili mi vengono in mente troppi ricordi ç___ç Davvero complimenti! Questa storia stava per farmi venire i lacrimoni agli occhi! ç_ç Scrivi ancora, mi raccomando! Un kissone by Elly!|

24/11/08, ore 16:11

O.O!!! bellissimo!!!!!! un posto dove tutti si possano rincontrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spettacolare!!!!!