Il ragazzo del futuro
di panssj17

13/09/15, ore 12:14

Tutte le volte che penso di "lasciare" questo sito arrivi tu e aggiorni una storia ! Mi vuoi proprio male allora ahahahahaha (ovviamente scherzo). Trovo sia una storia molto dolce è piacevole da leggere e molto carina, mi fa piacere che non l hai abbandonata anche perchè sarebbe un vero peccato. Hai mai pensato di fare la scrittrice ? Perché davvero in tutte le tue storie c'è una sintonia perfetta fra te e i personaggi mi piacciono sempre e più di una volta ho avuto l'impressione di leggere dei romanzi, in più riesci a passare da un genere all'altro senza (apparente) difficoltà. Sei veramente bravissima ❤️ Alla prossima un bacio :) ps ma azzurri come il ghiaccio ? Ahahahahah 😉

12/09/15, ore 22:52

Sequenza di stati d'animo:
😒
😔
😏
😊
😍
😚
Il resto, te lo dico in privato...
'notte, Stella.
Sjd

02/06/15, ore 00:13

😀mi piiiaaaceee ke stia continuando a scrverla...e mi piace tutta questa spensieratezza e tranquillità 😍
Insomma mi piace!!!
Alla prossima 😙

10/04/15, ore 17:49

È una proposta che nessuno mai potrebbe rifiutare 😁 l'ho trovato molto dolce (il capitolo) molto bello è stato anche il modo in cui Bra ha "illuminato" mirai trunks :) complimenti

10/04/15, ore 17:43

L'ho trovata molto piacevole :) è una fic (a mio avviso) divertente e coinvolgente, sicuramente meno intrigante, passionale e "impegnativa" della tue che ho letto fino ad ora. Che dire sui protagonisti anche io li adoro 😍

09/04/15, ore 23:57

Ehm...
Buonasera! Passato una buona giornata? Spero di sí! 😊
Veniamo a questa chicca...ho domande...ehm...varie...
1) ma il Trunks normale, dov'é collocato esattamente?
2) Non era sufficente, dico, nella tua mente...dover gestire un triangolo etero/yuri? Adesso ci mettiamo anche un triangolo con coppia di gemelli? Ma le vuoi proprio male a sta ragazza!
3) domanda personale: Stai tergiversando?
Grazie per le risposte e alla prox!
Sjd
Cmq mi piace molto questa storiella-rating verde...tranquilla, rilassante...brava!😉

15/03/15, ore 14:06

Carissima rieccomi qui 💪, ti scrivo dal cellulare perché mi secca recensire dal pc in modo SICURAMENTE più decente. Allora allora, avevo promesso di leggere qualche altra tua storia o cose simili. Sei un vero genio! "2000" anni?? In effetti sarà passato un sacco di tempo da quando Trunks ha compiuto il suo primo viaggio verso il passato. Ma comunque mi hai fatto morire. Hai ritratto una Pan davvero cucciola e imbarazzata. Diciamo che mi sarei aspettata che il suo Trunks liberava la sua piccola dalle braccia della sua... Mmm "controfigura ??" Ahaha. Mi é piaciuta un sacco sei davvero bravissima 😍. Meriti un inchino *si inchina*. Allora a presto gioia, alla tua prossima stesura che mi attirerà. ❤️

23/01/15, ore 16:38

Mi immagino Pan che guarda Trunks ,solo qualche anno dopo e l'avrebbe volentieri scambiato con quello del presente:D 2000 anni, mi hai fatto morire. Come immagini da parte mia c'è sempre richiesta di questi due angeli <3 quindi qualsiasi cosa scriverai sarà ultra bene accetta :) .

20/01/15, ore 22:44

Ovviamente mi piace!È piacevole,è scritta bene.Ti dirò dal mio punto di vista,anke le"banalità"se presentate in un certo modo nn sono poi tanto "banali".😊
Complimenti come sempre.
Un bacino a presto 😙

20/01/15, ore 18:09

Ti giuro, ho letto il titolo, ho aperto la pagina, ho letto le prime dieci righe e poi ho detto:
"Ma questa è panny, sicuro"
Ho visto l'autrice e...indovina...
Ma quanto mi piace come scrivi...
Alla prox,
SSJGOD