My Shalafi... my friend
di Sweet Angel

24/09/12, ore 19:55

Complimenti per la fic davvero bella! Io ho letto le cronache e le leggende di dragonlace e spero a breve di riuscire poi a comprarmi altri libri della serie. Scrivi davvero bene, tuttavia non riesco proprio ad immaginare un Rastlin sentimentale. Per lui è sempre e solo esistita l'Arte. Krysania (non mi ricordo + come si scrive il nome perdonami) è forse quella che più è arrivata vicino al cuore di Raist, ma alla fine lui ha scelto comunque il potere. In quanto a Dalmar nel libro mi era comunque parso che stesse con Raist per puri motivi di 'egoismo' per così dire, anche a lui interessava semplicemente imparare e assumere altro potere non di certo confortare il suo maestro! Ora, spero mi perdonerai queste considerazioni.. mi piace molto questa fic e spero che continuerai a scrivere!!

03/12/08, ore 21:30

ovvio che riporterai il contrnuto ingrante della lettera, se vuoi sopravviere con tutti gli arti al lor posto! e tu NON VUOI scoprire come lo farei, vero? XD
ma mi presento! sono un brava bambina dall'animo puro e innocente (-____-' no comment) che è incappata per caso enlla tua fic e ne è rimasta mooolto affascinata 8questo è vero XD)
perciò, orsù, datti da fare, autrice sfaticata, se non vuoi finire moooolto male... MUAHHAH!! (<- risata malefica XD)

28/11/08, ore 17:03

Bello il capitolo notturno! Dalamar che dorme beato, mentre Raist medita... di notte, come è più indicato a lui! E carina anche l'idea della copia della lettera, che immagino sia tenuta nascosta da qualche incantesimo letale. Non vedo l'ora di vedere interagire i due... li adoro! Brava, continua così!