Un mese dopo l'altro
di pandina

02/04/15, ore 01:39

Ciao! Io ho aperto in anticipo il mio uovo di Frozen :P (ho trovato l'astucciooo! <3)
Peccato che la pausa di OUAT non sia un pesce d'aprile... due settimane intere, pff! Ok ormai una e mezzo ma è troppo lo stesso.
Passando al capitolo... mi è piaciuto molto come sempre! Emma è stata fin troppo buona a mandare l'sms... dopo quello che hanno combinato quei due e gliel'hanno tenuto nascosto! (In questa stagione sta accrescendo il mio odio verso i più grandi villains di sempre... i Charming! Fare del male a una bambina!)
E' stato bello che si sia andata a rifugiare da Hook sulla Jolly Roger... è bello che sia tipo l'unico di cui si fida ciecamente, ora :')
Ahh quanto la vorrei su quella nave anche nello show!
E' stato dolcissimo a stringerla e rassicurarla, e le ha procurato pure una cena non poi così male... rum e cioccolata xD
E alla fine, in assenza di pigiama si è offerto di scaldarla lui...
Davvero bello :D Ci si rilegge a Maggio!
Un abbraccio :*

01/04/15, ore 23:24

Bellaaaaaaaa! Ma perché non ci regalano una meravigliosa scena sulla Jolly? E sí la pausa pasquale è davvero odiosa!
Al prossimo mese
Persefone

03/03/15, ore 12:29

Ciao! Ma quanto sono dolci... E' stata molto carina la scena in cui Killian guida la sua mano per aiutarla a spegnere la sveglia del cellulare... :')
Killian con le sue battutine non poteva mancare... i suoi oggetti che la desiderano ahahahah
Killian nudo appoggiato al davanzale........... beh, devo dire che non mi fa bene immaginarmelo di prima mattina. (sì per me è prima mattina perché mi alzo a orari scandalosi ahahaha!)
Davvero dolce il finale, lei farebbe di tutto perché lui stia bene... e lui vuole solo fare l'amore con lei :')
Bel capitolo come sempre! Al prossimo mese!
Un abbraccio :*

02/03/15, ore 16:40

Questo capitolo è stato molto carino! Rivedere i nostri amati CaptainSwan in azione è stato fantastico ma anche vedere una scena come queste in tv non sarebbe male xD
Ma per adesso, ci accontentiamo di quello che ci danno no? :)
Sei riuscita a centrare bene i personaggi e ad utilizzare i prompt in maniera molto originale!! Mi è piaciuto molto!! :)
Al prossimo mese!!
Un abbraccio
Kerri :*

02/03/15, ore 10:35

no vabbeh!!!! ma datemi più captainswan!!! ormai sono comletamente dipendente (per inciso l'immagine di killian appoggiato nudo alla finestra ha fatto sbarellere non poco i miei ormoni ) Che bello li adoro in qualsiasi salsa!!!! Baci Babi!!!

01/03/15, ore 23:12

Non ti preoccupare Gra!!! Sei riuscita a trasmettere tutto ... ma proprio tutto!!! Ovviamente immancabile la nostra parola jolly .... Non Jolly Roger ... ma parola sempre azzeccata per loro ... CAFFE'!!!!!
Dovremo scrivere un vocabolario CS grazie al quale diffondere il verbo!!!

01/03/15, ore 18:38

Ohhhhhhhh ma ci vuoi proprio stendere ... questo capitolo è da KO tecnico! Mi piace sopratutto l'inizio quando è ancora un po' rintontonita dal sonno e non solo ... ahhhhhh cosa scatena quel pirata in ogni femminuccia ...
Al prossimo mese
Persefone

01/03/15, ore 18:06

Gra, Gra! Questo capitolo è bellissimo. Dolce, sensuale, è loro in ogni parte. Ho amato follemente come hai descritto il loro risveglio, mi hai letteralmente catturata con poche parole. L'ironia di Killian è davvero ben resa “Vedi tesoro, ogni parte di me, anche i miei oggetti , ti desiderano”. Splendida questa frase, per non parlare di quella da cui prende nome il capitolo: Non ho ancora finito di amarti. Sei parole un colpo al cuore. Grazie di aver pubblicato questa storia speciale in un giorno speciale. Un abbraccio, Elena.

05/02/15, ore 20:39

Gra :)
Avevo promesso che sarei passata a recensire, quindi eccomi qui e scusami per non averlo fatto prima.
E' stata davvero una shot molto, molto carina.
Hai saputo ben amalgamare momenti di dolcezza con l'ironia, quindi ho adorato leggerla.
Spero di poter cominciare quest'iniziativa al più presto.
Sono sicura che continuerai a fare un ottimo lavoro, alla prossima!
Un bacio :*

04/02/15, ore 15:06

Beh... che direi, la supposta volante mi ha uccisa ahahahahahahaahahhaahah come ti è venuta... è fantastica xD E lui sconvolto della "pazzia collettiva" per il football xD Mi hai fatta troppo ridere! xD
E' stato carino che per la prima volta abbia cucinato per lui comunque :D
Un abbraccio! :*

04/02/15, ore 14:09

Ciao!! :) che carina questa shot! Mi sono divertita molto leggendola e immagino l'abbia fatto anche tu scrivendola! :')
La supposta gigante è stata veramente il top!! Ahahahah povero Killian, incompreso! Immagino che reagirebbe esattamente come hai descritto tu, ad una scena del genere!! E l'altra cosa per cui ho riso è stata "quell'aquila sovrana di tuo padre"
XD bellissima, davvero!
A presto un abbraccio
Kerri

04/02/15, ore 01:31

Supposta volante! XD oddio muoio!!!! Ahahah ahahah

Ho adorato questo capitolo!

03/02/15, ore 22:28

Ma che carina che è questa storiella di febbraio! Un'incantevole e scherzosa scenetta familiare! Mi piace assai e Kilian mi ha fatto veramente sorridere!
Tiè ... beccatevi questa tutti voi che pensate che una donna come Emma non sia capace di fare una pasta decente ... era "divina"!
Brava Gra!

03/02/15, ore 21:05

OK Gra sto ancora ridendo. Questa storia mi ha lasciato una splendida sensazione di leggerezza e il sorriso sulle labbra. La storia della supposta volante poi ... Killian e il superbolw è qualcosa di imperdibile. Un abbraccio e grazie di questa ventata di allegria. Elena

03/02/15, ore 19:14

e alla supposta volante ho annaffiato il mio gatto....mai bere e leggere insieme!!! che carini!!!!!!!!