Un mese dopo l'altro
di pandina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/02/15, ore 18:54

Oddio la supposta volante ahahahahahah questa è proprio da lui! una dannata supposta volante! Spassosissssimaaaaaa
Persefone

03/02/15, ore 18:31

ciaoooo
ma è troppo carina! come gli è venuta la supposta volate? sto ridendo peggio di Emma!!! :-)
Killian è sempre uno spettacolo, il tuo lo adoro!
bellissima storia!
:-)

23/01/15, ore 18:04

Aww sto divorando tutte queste storie legate allo stesso argomento, la tua è la terza che leggo e ora sono così curiosa di leggere anche i restanti mesi.
Sei stata bravissima, mi piace come hai descritto il tutto, i sentimenti constranti di Killian nel rientrare in quella casa e poi il finale ohhh il finale, quando si decideranno anche nel telefilm credo che noi fan non sopraviveremo.
Cmq ancora tanti complimenti e alla prossima

21/01/15, ore 18:08

ciaoooo
allora non so come dirtelo, mi hai stesa due volte, la prima per l'iniziativa, ci voleva proprio, quindi ringrazio tutte le ragazze del gruppo che l'hanno studiata, in questo periodo i CS mi mancano da morire, e poi mi hai stesa per quel che hai scritto.
"“Semplice Swan, avevo voglia di vederti” Sincero e disarmante."
questa è stata bellissima, come hai scritto tu, sincero e disarmante, e poi Killian camino è perfetta!

allora grazie per questo pensiero e ti leggerò di nuovo!! bello!!! :)

21/01/15, ore 11:18

Carinaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sia la storia che l'iniziativa!!! Mi piace veramente come scrivi di loro. E' sempre un piacere leggerti!
A presto
Persefone

21/01/15, ore 00:24

Uuuuh che carina l'idea di una storia al mese! Penso aderirò dato che una volta al mese il tempo lo si trova senza problemi...
E' stato molto dolce questo capitolo, iniziando dal fatto che per Emma Killian è rientrato anche in quella casa... e direi che ora ci si è costruito dei ricordi molto più belli :P
E' dolce che Emma condivida con lui quella parte del suo passato... sono tenerissimi!
E mi ha fatto ridere alla fine che Emma sia dovuta essere diretta per fargli capire cosa intendeva! xD
Davvero molto bello! :) sarà dura aspettare di leggerti solo una volta al mese!

20/01/15, ore 22:42

Gra! che bella inaugurazione di questa nuova iniziativa! Ora sento caldo anche io! Che dolcezza che sensualitá! Questo spiraglio sull'infanzia di Emma è molto bello, non penso che ci sia film o libro piú azzeccato di quello che hai scelto. In più il fatto che lei si apra cosí con lui, la loro storia sta crescendo così come i loro sentimenti! Bella, davvero bella Gra!
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 12:00 am)

20/01/15, ore 21:30

Ma che piacere poter leggere nuovamente le tue ff sorella di disagio ( e non solo)!!! Che bella la prospettiva di poter leggere 12 ff così!!!
Ecco come fronteggiare l'evenienza di un camino spento! Solo loro!!! Meditate gente meditate!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]