Mia
di Jessica Fletcher

27/12/15, ore 21:13

ti seguo sempre con tanto affetto perchè mi piace molto come scrivi e poi a me piace leggere e tu mi tieni compagnia ti saluto pensavo che potresti aggiungere anche qualche continuazione della storia di Elliot e Mia sulle loro storie come hai fatto con Cristian ciao di nuovo e buon 2016

10/09/15, ore 19:18

Ciao, ho letto tutti i capitoli d'un fiato, veramente belli, hai saputo sviscerare la trilogia e ampliare discorsi appena accennati. Quest'ultimo capitolo poi.. racchiude sensazioni ed emozioni sia di Christian che di Grace lui si scopre finalmente figlio amato e lei può finalmente esternare il suo grande amore, amore che fino ad allora aveva comunque, in qualche modo, soffocato per rispetto di quel figlio complicato. Ho sempre pensato che in questa trilogia Grace fosse un personaggio di grande rilievo l'amore altruista che non chiede niente in cambio che qui si rivela. Complimenti!

21/01/15, ore 11:35

Non posso far altro che confermare quello che ho sempre pensato e che ti ho scritto altrove: avrei voluto che l'idea di questa storia fosse venuta a me. Ho adorato ogni parola di questa long. Hai ragione , siamo sulla stessa lunghezza d'onda: tu sai toccare le corde del sentimento, del sentimento più profondo e forte. Mi ha commossa, facendomi venire un groppo in gola. Affronta sentimenti profondi e nobilissimi: l'amore di una madre per il figlio, l'amore e la gratitudine di Christian per la donna che gli ha salvato la vita, l'amore per il piccolissimo Ted. L'immagine di loro tre abbracciati a simboleggiare il passato il presente e il futuro è talmente dolce che mi fa sentire una stretta al petto.
Bravissima.
Mi dispiace che questa sia l'ultima di questa raccolta, ma mi consola l'idea che presto tornerai con l'altro tuo progetto a cui hai accennato.
Baci
Andromaca

20/01/15, ore 21:59

Complimenti! Che bel capitolo dolce e molto toccante
E' bello vedere l immagine di Christian con il suo piccolino fra le braccia e l amore che nutre nei confronti di Grace la sua salvatrice
Ho apprezzato anche questi flashback di Grace
Sei stata davvero molto brava, ha trasmesso tutta la dolcezza e sensibilità del momento
Alla prossima che spero sia presto! Ciao