Tutto è diverso

31/01/15, ore 18:27

No, non ci credo...
Hai aggiornato *OOOOOOOOO*
E sei anche sicura di continuare? Come sono contenta *^^^*
Ovviamente penso che il capitolo sia stupendo, sia nelle descrizioni che nella piccola vicenda narrata!
Sono sempre più curiosa di sapere chi è l'assassino!
Brava, non c'è che dire!
Ti prego, continua a scrivere anche solo per me **
Alla prossima =D

23/01/15, ore 22:59

Oddiooo! Allora... A parte qualche errore riscontrato di battitura, le descrizioni sono perfette e mi hanno fatto quasi un filmino mentale, i due sono perfettamente in loro, la lettura scorrevole e... AAAAAHHHHH!
CHI DIAMINE É STO TIPO???!!!
MI STO SCERVELLANDO MA NON CAPISCO 😱😱😱😱
Sono stra in ansia! Spero che aggiornerai presto per avere un quadro più chiaro della faccenda 😣
O rischio di impazzire ahahah
No sul serio non so chi sia e tutta sta ansia... Sti colpi di scena... Cioé ti fanno sentire in sospeso... Come un palloncino! Sei bravissima, perché così hai il gusto della suspance (si scrive così? 😂 Nda)!
Alla prossima e tanti baci a te Ale!
Alison

21/01/15, ore 15:53

Quando ho letto che Yaya era da sola mi sono detta "Mo arriva il vendicatore" ma è arrivato Kairi quindi mi sono rilassata, stava andando tutto bene ed ero contenta fino a quando non è arrivato "e te pareva!"
Io sono superextramegaiper curiosa di sapere tutto! E quindi spero di risentirti presto.
Kiss and Kisses
Shoujo

21/01/15, ore 13:15

ciao! ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto. com'erano carini Kairi e Yaya. certo , non è durato molto , ma comunque ... ( xd). non preoccuparti per il ritardo , ormai è una cosa per tutti. trovami uno scrittore che non aggiorna in ritardo. ( impossibile , perchè non ce ne sono , ahah).
aspetto con ansia il prossimo capitolo. sono curiosa di sapere cos'è successo ai "pucci pucci" del capitolo precedente. alla prossima. bacioni vxwin118^_^