Oggetti inanimati rossi
di sawadee

09/11/15, ore 20:38

Ciao :) Me la sono letta tutta d'un fiato, mi ha tenuta incollata allo schermo. Non so davvero come esprimere il mio amore per questa storia, il tuo modo così candido e sincero di scrivere.
Il modo in cui esprimi i pensieri, sia di Laura che di Luca, è qualcosa di stupendo.. Direi proprio "degno di te", ahahah!
Veramente veramente, complimentissimi, l'adoro.

22/05/15, ore 11:14

Adoro. Grazie per questa storia passionale che ha dato espressione alle mie fantasie più recondite. Racconto bellissimo, pieno di callide iuncturae oraziane che sono una classicista sa apprezzare. Grazie.

06/05/15, ore 20:23

Non immaginavo che Sawadee scrivesse anche se potevo immaginare che fosse così brava a farlo! Ho letto questa bellissima storia tutta di un fiato e ne ho molto apprezzato l'originalità sia nello stile che nell'intreccio della vicenda. Poteva essere banalissima in quanto basata su un uomo e una donna che s'incontrano, si lasciano, si riprendono. E' diventata invece una bellissima metafora sull' Amore e sulle sue mille sfumature che portano gli amanti in paradiso per poi farli piombare in un inferno di diperazione senza pari. E così, seguendo la vicenda elegantemente narrata dei due protagonisti che solo nell'ultimo capitolo acquistano una vera identità, quella di Luca e di Laura, si apprezza il loro rapporto fatto di mille sfumature che vanno dal più sordo risentimento e dal più abietto desiderio di prevaricazione alla tenerezza sublime e al diventare indispensabili l'un l'altro. Un amore grande e totale, passionale e perfetto persino nei suoi momenti tragici che ogni donna e ogni uomo meriterebbero d'incontrare nella vita.
Complimenti quindi e appena avrò un po' di tempo leggerò con piacere ancora qualcosa di tuo visto che, tra l'altro, sei stata un'autrice anche molto prolifica qui su EFP.

20/01/15, ore 23:24

Ciao...come inizio mi è piciuto, aspetto il prossimo capitolo...un caro saluto