Way to the Dawn
di Pikappa93

30/05/15, ore 22:20

bella storia
per favore continuala

ah credo che non sarebbe male vedere nel prossimo capitolo una scena del tipo hiro chiede a fred di tenere occupato sora per studiare il keyblade , hiro e i suoi amici nerd provano tutto quello che hanno ma nessuno riesce a capirne l' impossibile natura enigmatica dell 'oggetto , arriva fred e spiega tutto (avendolo semplicemente chesto a sora )

05/02/15, ore 16:03

Ma io questo capitolo non l'avevo visto! 😣
Devo rimediare u.u

Vuoi sapere cosa mi fa venir da piangere? Il povero Sora che si sente in colpa e il piccolo Hiro che è rimasto senza fratello 😢 anche la morte di Tadashi, certo, però c'è il suo Nessuno, ora, e in qualche modo compensa. Non è sparito del tutto, anche perché c'è ancora il suo cuore vacante... chissà, magari riesce ad entrade dentro Hitoshi (:
Ma ritornando a Sora: io avrei ucciso Xehanort e basta, tanto se l'avesse fatto il cuore l'avrebbe avuto lo stesso 😒 povero Sora, ora chi lo consolerà 😢? Qua ci vuole Baymax! 😉 Nessuno é più bravo di lui 😁 soprattutto a scaldare xD
Comunque ottimo capitolo e sorry se non l'ho notato 😓
Ora aspetto l'ingresso di quel robot teneroso ^^ e anche il seguito, ovvio u.u
Bye bye 😄

05/02/15, ore 14:45

😱... NUUUUUUUU il mio piccolo Hiro 😭 solo ANCORA! 😭😭😭 comunque complimenti davvero un bel capitolo😭👏👍

05/02/15, ore 09:29

Povera zia Cass, morirà d'infarto prima o poi xD e spero che Sora non le abbia svuotato tutto il frigo ahaha
Sai, se Tadashi avrà un Keyblade, sono curiosa di vederlo *^*
Sora è meglio se stia lontano da tutto ciò che può essere definito come 'tecnologico' o rischia di far saltare tutto in aria x°D chissà che reazione avrebbero i due fratelli se entrassero nel mondo di Tron .-.
Nooooo Tadashiiiii T_T non puoi farmi questo! Non dopo che la mia testa ha iniziato ad immaginare un possibile Keyblade per lui ç_ç
Maledetta Organizzazione Dx (però, in fondo in fondo -molto in fondo-, Xigbar ha il mio rispetto u.u) solo lei può giocare simili trucchetti sporchi è_é! Povero Hiro :(
...
E se Tadashi riuscisse a evocare il suo Keyblade (sempre se ne ha uno) salvandosi o.O? Mi sa che mi tocca aspettare il prossimo capitolo ); ora non dormirò più, me lo sento .-.

Comunque ora vado. Come al solito i tuoi capitoli sono fantastici ^^ bravo!
Ora attenderò il prossimo capitolo sperando di non morire di curiosità prima xD

Bye,
E.S.

05/02/15, ore 08:43

Sono un po' in ritardo *cof cof* ma approfitterò di queste due ore d'informatica (che la prof ci ha lasciato libere **) per fare tutto ciò che ho da fare ^^!
Erano solo degli innocui, innocentissimi mini-razzi a propulsione! ti giuro che quasi piangevo dal ridere xD infondo quanto pericolosi possono essere dei mini-razzi a propulsione :')?
Povero Sora, nessuno che lo ascolti ): lui cerca di salvarli ma quelli gli dicono di tornarsene a casa... che tra l'altro è leggermente più lontana di quanto immaginano :')
Baymax! ** Non vedo l'ora che scenda in campo ^^
Mi hai fatto prendere un colpo >.>! Credevo che Hiro morisse ç_ç fortuna che è arrivato Sora :D
Ops! Non l’avevo visto! Vado e torno! Sora e la sua innocenza disarmante xD

Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per la meravigliosa ingenuità di Sora xD
E uno è andato! Ora corro all'altro :)

03/02/15, ore 20:40

Fantastico! Ma oddio... Non ditemi che muore anche qui 😭 comunque complimeti!

22/01/15, ore 15:35

Un crossover con Big Hero? Ti adoro! ** Non sai quanto ho amato quel film 😍 ci metterai anche Baymax?
Come inizio mi piace molto e anche come hai connesso il mondo di KH con quello di Big Hero. L'idea dei fantasmi neri con gli occhi gialli che vede il piccolo e tenero Hiro è stupenda e mi piace anche il modo in cui hai scritto il punto di vista di Tadashi. Per non parlare dell'idea del cuore puro e quindi di un principe del cuore (se così lo chiamerai).
La storia continuerà dal punto di vista di Tadashi o di Aqua? (:
In ogni caso mi piace ^^ sono curiosa di vedere cosa succede!

Bye :D
Ps. Hai per sbaglio scritto Peccato che gli bastò solo qualche passò per [...] (;