amori a confronto
di martadr

09/05/15, ore 00:13

Capitolo..... Capitolo eccezionale. In tutto questo ho risolve tanto perché vedere Azzurra nelle mani degli altri è dato bello e poi non ha abbandonato il suo carattere un po' da ribelle XD. Bellissima parte davvero avrei potuto immaginare di tutto, ma non questo. Si dice che quando sei ad un punto di svolta per decidere devi partire dell'origine, ed è un pó quello che è successo. Bellissa idea di fare l'addio nubilato al vecchio viventi di Modena, ma a rendere tutto questo ancora più speciale sono i ricordi. È stato davvero unico, meraviglioso e stipendi rivivere l'amore di Azzurra e Margherita anche se di quest'ultima c'era la presenza anche del dolore, è stato qualcosa di davvero spettacolare. E per non bastare tutte queste emozioni il ritorno di Chiara? Allora mi vuoi morta ho capito XD. Davvero non so più come descrivere il tutto questo è stato uno dei capitoli fino ad adesso più belli complimenti davvero. Bravissima, capitolo pazzeschissimo ❤️

22/01/15, ore 20:26

Wow, grande, capitolo stupendo!! Davvero pazzesca, anzi, pazzeschissima l'idea dell'addio al nubilato a Modena con Chiara nel vecchio convento dove si è svolta la seconda stagione (*.*), complimenti, a me non sarebbe venuta mai in mente una cosa del genere! :D
E poi bellissime le parti in cui Azzurra riflette guardando il vecchio appartamento di Guido e in cui Margherita entrando in chiesa, giustamente pensa ad Emilio ;)
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto un sacco da studiare in sti giorni e l'ho letto solo ora insieme a questo, ma ne approfitto per dirti che ovviamente anche quello era fantastico! :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo, come sempre, ciao! ;)

21/01/15, ore 19:43

Geniale l'idea dell'addio al nubilato a Modena, dove tutto ebbe inizio... mi hai fatto commuovere quando hai analizzato i sentimenti di azzurra e Margherita, e anche di Rosa... continua così! Aspetto con ansia di leggere il continuo :)

21/01/15, ore 15:07

Questo capitolo e' a dir poco favoloso!!! L' idea del ritorno a Modena x l' addio al nubilato e' meravigliosa sn rimasta senza parole!!! Bravissima e continua presto :)