Where do broken hearts go?
di crissya

01/02/15, ore 22:50

Mi ispira, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il resto!

22/01/15, ore 21:09

Ciao, mi dispiace ma questa recensione non può essere che negativa. L'idea di questa storia mi sembrava davvero molto carina ma l'hai strutturata poco bene. Ammetto di averl letto solo il primo capitolo e non ho intenzione di andare avanti, è tutti troppo "meccanico" se così si suol dire, ci sono pochissime descrizioni e le caratteriste dei personaggi sono poco meno che accennate. Ti vorrei anche far notare che hai sempre scritto perchéé al posto di perché, non capisco davvero il motivo per cui tu debba inserire due volte la 'e' accentata. Un altro 'errore' (non è grave ma suona comunque male) è questo (ti cito la frase per farti capire meglio): Diciamocelo, quella cosa nei confronti di Derek stava rasentando i limiti del ridicolo, la parola "cosa" suona davvero ma davvero male. Non lo dico per essere pignola ma per ogni contesto esiste una terminologia esatta e seppur non sia propriamente scorretto suona un po' cacofonico a parer mio. Avrei scritto la frase in questo modo Diciamocelo, i sentimenti nei confronti di Derek stavano sfiorando i limiti del ridicolo o qualcosa di simile.
Devo ammettere che sono rimasta un po' delusa da questa storia, la trama è molto bella, dovresti sviluppare il tutto un po' meglio. Chissà, se magari deciderò di leggere i prossimi capitoli e noterò qualche miglioramento sarai sicuramente laprima a saperlo mi sembra ovvio, eheh.
Ch altro dire, non ho notato gravi errori nella punteggiatura e ti voglio elogiare per questo, complimeni. :)
Spero tu non te la sia presa e che abbia ricevuto il messaggio che sta stotto questa recensione!
A presto ^^
Valentina

22/01/15, ore 20:01

L'ho già detto nella scorsa recensione, ma è veramente bellissima AW.
Poi il nuovo Stiles mi piace un sacco, anche se mi manca un po' la sua parlantina!
Peter lo shippa un casino con Derek, secondo me ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 💘

22/01/15, ore 19:10

Mi piaceeeeeee, la metto tra le seguite tu continua!!!! Finalmente riesco ad recensire la tua storia....mezz'ora fa non si ricaricava la pagina!!! A presto ciaooo!!!

22/01/15, ore 18:55

Mi piace moltissimo questa storia,mi piace questo nuovo Stiles e davvero non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli,e di sapere cosa accadrà!!
Ogni cosa è scritta nel modo giusto e dopo solo 3 capitoli sono già innamorata!!
Un bacione

22/01/15, ore 18:40

Veramente interessante!!!!!!!
Questo Stiles così diverso mi intriga...non vedo l'ora dei prossimi capitoli e scoprire quanto è cambiato!!!!!!
Alla prossima!!!

22/01/15, ore 18:26

Mi piace troppo!!!!!!!
Uno Stiles diverso dagli altri, sono proprio curiosa di vedere dove mi porterà il prossimo capitolo :)

Ah, nella penultima riga del terzo capitolo c'é un errore, veste al posto di feste :)

Niki

22/01/15, ore 06:51

Non vedo l'ora di leggere della faccia che farà Derek nel vedere il cambiamento di Stiles,di come si comporteranno quando saranno faccia faccia. Ti faccio i miei complimenti per questa storia mi intrigo molto.Bacioni.

21/01/15, ore 19:30

So che è solo all'inizio, ma mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora di 'vedere' la reazione di Stiles e Derek quasi si rincontreranno, aw.

21/01/15, ore 12:26

Nono questo stile di scrittura non si apprezza per niente: è macchinoso da leggere, difficile da immaginare e ci sono sole poche scene! Non c'è tempo di affezionarsi ai tuoi personaggi solo perché gli metti poco spessore in questo modo ed è un peccato perché potrebbe venire tutto molto meglio se lo sviluppassi singolarmente, almeno un capitolo per mese se ti interessa mantenere questa struttura.
Oltretutto, altro consiglio, cambia il titolo perché è davvero molto brutto così. Mi piace pensare che comunque l'idea di buona e ci dovresti solo lavorare. Ti metto un recensione negativa, solo perché non è strutturata bene. Lavoraci su