Hall of Fame
di Ortensia_

24/01/15, ore 12:42

Mia carissima! :3 Grazie al cielo in questo sabato mattina sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo. Prima di tutto, ricordo molto bene di averti espresso in qualche recensione scorsa il desiderio di una piccola parte del passato tra Akashi e Kuroko. In realtà ho apprezzato molto ciò che hai scritto nelle note. Hai ragione. Alla fine abbiamo sofferto tutti insieme a Kuroko prima che il suo amore fosse ricambiato così, ma sarò felice di tener d'occhio la pagina di Facebook per placare la mia curiosità. Ad ogni modo il capitolo in sé è stato pieno di sorprese! Murasakibara mi sta facendo venire un nervoso ultimamente. Già lui è il componente della Generazione dei Miracoli che.. Boh, mi piace di meno - ma proprio a livello di anime, non solo nella tua FanFiction perché tu lo stai strutturando molto bene. Mi chiedo: ma lui non ha capito che Kagami è totalmente innamorato di Kuroko? Il suo Himuro è quanto di più vicino ad un fratello. Perché non la smette di fare il bambino? Sta solo rischiando di perdere la persona che ama, comportandosi così. Da un lato spero comunque che risolvano le cose. Mi dispiacerebbe se si lasciassero - perché penso sempre in negativo? Aomine lo amo. Come sempre. Nei secoli dei secoli. È adorabile il fatto che ormai abbia ammesso di amare Kise ma le sue reazioni comunque non sono cambiate. Quando Ryouta schiamazza, alza gli occhi al cielo. Quando fa' la donniciola, si lamenta. Lui lo ama ma è rimasto lo stesso di sempre. Lo stesso di cui Kise si è innamorato. Sono bellissimi, davvero. La coppia più stramba! ♡ E poi è anche molto dolce vedere come lui lo sta suggestionando con la storia di Riko e Momoi. Sono curiosa anche io! Ci sarà qualcosa sotto..?! Mah! Venendo al paintball: non potevi fare di meglio con Akashi e Kagami. Riesco pienamente ad immaginare lo sguardo freddo e - questa volta un po' meno distaccato - di Akashi e quello disgustato/(?)scazzato di Kagami. Alla fine si ritrova a fare coppia con il misterioso ex di Kuroko. Giuro. Sto ancora ridendo. Ma..*rullo di tamburi*.. Posso finalmente arrivare al momento più dolce del capitolo? Nulla togliendo a Tetsuya e Taiga che fanno l'amore : penso siano l'emblema del sentimento in sé. Un mix di dolcezza, premura e istinto animale. Ma: MIDORIMA E TAKAO?! Devi smetterla di farmi commuovere così. Ci sarà mai un capitolo dove non mi scapperá nessuna lacrimuccia? Dolci. Potevo sciogliermi come un dolce di cioccolato sotto il sole di luglio. (?) Sto delirando. Ma sono felice che finalmente quel "ti amo" sia arrivato. Grazie per le mille emozioni. ♡

21/01/15, ore 16:16

Stupendo *_* solo io vedo dolcezza nel fare l'amore di Kuroko e Kagami? :3 e poi il paintball. Nijimura che ritrova la verve di capitano della Teiko è una cosa favolosa, così come Aomine che si mette a discutere di vittoria con Akashi. e oddio, Akashi e Kagami insieme in una squadra XD il momento MidoTaka è l'amore proprio :3 continua così