Will dance with demons
di Nightmare girl

16/07/17, ore 21:51

AMOOOOOO!
Oddio sono innamorata dei due demoniucci e leggere una fic del genere me li fa amare solo di più!!!
Non vedo l'ora di vedere le figure di merda di Amaimon, aggiorna presto!
un bacione
Verystar02

03/04/15, ore 23:33

Uhuhuhu gelosia time euheuhehu (?) Ma, Amaimon e Sophie sono coccolosiiii! *^* già li shippo :33333333
Solo una cosa: Rin (?????????????)
Ammmmmore(?)

03/02/15, ore 00:54

Ed eccomi quì a recensire questo splendido capitolo alle 00:54...sono in ritardo,chiedo umilmente perdono :c
Mephisto e Giulie...Mephisto e Giulie...Mephisto e-- VABBE' INSOMMA,CI SIAMO CAPITE(?)
Quanto ho fangirlato...porco Kira non puoi capire,beh forse sì;tu puoi(?) Quindi...Giulie dovrà restare in casa di Mephisto per una settimana...a stretto contatto eheheh :-)))
Mi è piaciuta molto la parte...insomma,hai capito a quale mi riferisco :D il bacio sconcio che si sono scambiati...mlmlml
E la parte in cui Giulie suona l'arpa aww bellishimaaaaaaa,me gusta mucho.
I due piccioncini dormono insieme...ho capito dove vuoi andare a parare Giulie chan e.e
...ti chiedo un favore,ricordami di non recensire nel cuore della notte,la mia mente a quest'ora partorisce pensieri poco sensati.
Comunque..che dire? Ancora complimenti Giulie channnn

01/02/15, ore 13:46

CHE COSA AIXJDENSKDMWNWMS
ok, ok, mi ricompongo (?) Bacinobacetto bellissimo, sono adorabili~ -3-
Continua così, va alla grande *3*

30/01/15, ore 22:53

Ehilà! lo so,lo so, sono in un ritardo tremendo...me ne rendo conto,perdonami se puoi(?)
Beh che dire,questo capitolo mi è piaciuto anche di più di quello precedente owo non ci sono errori grammaticali...NEANCHE UNO. O forse sono io che sono mezza cieca-- no ok scherzoh; aww me piasano le due sorelle...i loro caratteri,sono l'una l'opposto dell'altra e ciò mi aggrada(?)
Poi...che dire,Mephisto è Mephisto nulla da ridire lol
We già siamo alla loro prima missione,non me l'aspettavo(?) mi è piaciuto lo scambio di battute tra Sophie,Amaimon e Giulie...bravvvvaaaa
Mlmlml Mephisto si preoccupa per Giulie,che cosa teneraaa*^* non vedo l'ora che aggiorni,aggiornerai presto vero? VERO? *la minaccia con uno stuzzicadente*
Bene,ho finito ewe
Un kisso :* (?)

21/01/15, ore 20:53

Buonasssssera Giulie-channnn(?) che bello è la prima volta che recensisco,ritieniti onorata e.e
Ok ok faccio la seria, questo primo capitolo mi è piaciuto molto...la protagonista è semplicemente fantastica, già la amo owo
Scrivi molto bene,non ci sono errori...o almeno non significativi e hai descritto bene l'ambiente; mi è piaciuto molto il fatto che hai menzionato Levi e Beyond :-) direi che come primo capitolo è proprio fantasticosissimo(?) non vedo l'ora di leggere il secondo*^*
Bene. Ho finito. Spero che questa recensione sia almeno decente...ne dubito molto ma ok.
Baci, abbracci e unicorni volanti (non so che cosa ho scritto)

Iris chan
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 08:54 pm)