Una sconvenienza di poco conto
di Lexi Niger

25/06/12, ore 18:25

La storia è stata perfetta fino al momento del bacio. Da quando però Mr.Darcy è passato al vestito, la situazione mi ha lasciato perplessa. A quell'epoca non avrebbero mai osato tanto, e questo contrasta con il resto. Quindi non biasimarmi se ti metto la critica. E' una situazione del tutto estranea a quel tempo, se dovevi scrivere una storia del genere, sarebbe stata meglio una post-matrimonio.
Comunque lo stile di scrittura è buono.

31/05/12, ore 13:05

Salve!
Mi rendo conto di arrivare a recensire con un po' di ritardo, ma il fandom è talmente vasto che qualcosa deve pur rimanere indietro ^^
Che dire? Ho trovato IC sia Darcy che Elizabeth, bella l'ambientazione, carino lo stile... però non sono riuscita a mandar giù la situazione. Come già ti è stato fatto notare in altri commenti, un comportamento del genere è totalmente fuori luogo rispetto all'epoca in cui è ambientato il romanzo - Lizzie e Darcy non avrebbero mai e poi mai potuto trascorrere così tanto tempo da soli, e sicuramente non lo avrebbero mai fatto in un campo aperto, in un luogo dove essere "beccati" poteva essere troppo facile. Comunque è carina, piacevole da leggere. A presto,
Effie*