Big City of Love
di La Nuit du Chasseur

09/04/15, ore 10:50

Eccomi all'appello!
Da questo capitolo si capisce tutto il tuo amore per Berlino: non ci sono mai stata, ma le tue descrizioni me l'hanno fatta vedere come se fossi in quel parco con Shan.
Il confronto con Jared è perfetto: c'è il lato apprensivo di Jared, il suo fare un po' anche da padre al fratello prendendosi a carico tutto, anche le sue cazzate, ma c'è anche l'amore, la complicità che hanno i due fratelli, anche nelle discussioni. Questo loro rapporto così speciale mi ha sempre commossa e sei riuscita a renderlo benissimo.
E sei riuscita pure a rendermi simpatica Emma! Non ti nascono che non nutro un gran amore per la ex assistente di Jared, ma nella tua ff è davvero carina e mi piace molto come hai impostato il rapporto tra lei e Shan: gli serviva qualcuno con cui allentare la tensione, visto che con Jay si è bene o male chiarito, ma rimane sempre l'incognita Tomo. Cosa frullerà nella testa del croato?
E Catherine? Avrà letto il messaggio di Shan? Come reagirà? O meglio, reagirà o lo ignorerà? Comunque mi piace il tuo Shan determinato e non disposto a piangersi addosso.
Chiudo qua il mio papiro e ti rinnovo i complimenti.

Un bacio e alla prox <3

02/04/15, ore 12:01

Nono Capitolo
Dovevi chiamarlo NO-NO capitolo, che è ben diverso .
Tu giochi con i miei sentimenti ragazza. Ero diventata buona e dolce e cara e poi - -SBADABAM ( mi sento molto Makkox ) .
NO-NO NON(o) si fa .

Fix You
Coldplay

Where the streets have no name - U2
"Dove le strade non hanno nome.." .... ma ricordati cosa dice il detto " TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA " .
Quindi anche stavolta la riproduzione casuale è stata dalla mia . Cambia registro oppure seguo il messaggio molto subliminale che mi ha mandato il mio amico Bono .

Ok, posso iniziare un'altra recensione idiota,.. che manco ti meriteresti,...

“Buongiorno.” La sua voce mi arriva diretta all’orecchio, sento il suo fiato caldo a contatto con la mia pelle e un brivido mi percorre la schiena.  [..] Sento la sua gamba strusciarsi alle mie e sospiro rimanendo ad occhi chiusi, prima di voltare la testa verso di lei e [..]“Dormito bene?” mi chiede sorridendo. [..]
“E tu?” - “Non si risponde con una domanda ad una domanda, dovresti saperlo” mi ammonisce fintamente seria, prima di avvicinarsi a me e lasciarmi [..] Il primo vero bacio fra di noi.
[..] Senza lasciare le sue labbra, con una mossa felina mi giro del tutto, prendendole i fianchi e portandola su di me. Approfondisco il bacio, lascio che la mia lingua dia il buongiorno alla sua, mentre la sento sospirare e schiudere dolcemente le sue labbra carnose. “Adori fare sesso al mattino, per caso?” mi chiede eccitata.
“Sta zitta, McPherson” le dico duro, più duro di quanto vorrei. [..]
Stringo i suoi fianchi fra le mani, sento il suo essere donna e mi eccito istintivamente, le alzo la camicia da notte in maniera frenetica, voglio sentire il suo corpo, è l’unica cosa che mi consentirà di calmarmi, di ritornare con la mente lucida. La sento assecondare i miei gesti[..]
“Ti voglio”  [..]
“Mi hai” mi risponde Cat fermandosi un momento e accarezzandomi la guancia. Mi guarda negli occhi e quello sguardo è l’ennesima pugnalata al cuore, perché mi arriva dritta e calma, piena di complicità. Piena di un sentimento che ormai è impossibile negare: per nessuno dei due è più solo sesso.[..]
“Shannon, va tutto bene?[..]Ehi, ti senti male?[..]Stai bene?”
Sento la sua voce preoccupata: per lei stavamo semplicemente inziando a fare l'amore quando mi sono bloccato di colpo e l'ho allontanata, dovrei dirle qualcosa di tenero, dovrei rassicurarla, ma la verità è che non ci riesco. “Sì, scusa” rispondo sbrigativo, prendendole le mani e sganciandole da me, come se mi stesse ustionando la pelle. “Sei un coglione” mi dico da solo dopo qualche secondo.

Ok, direi che c'è già fin troppo da commentare .
Sentire come Shannon reagisce ad un buongiorno da parte di una donna mi fa strano. Insomma, siamo noi che ci rincoglioniamo solo al pensiero di sentirsi dire 'good morning' da uno Shannon Leto mezzo addormentato .
Aspetta, che riprendo il filo perchè mi ero persa davvero ( e so che tu non stenti a crederlo, viste le nostre conversazioni vocali e non ) .
Burnin' alive - AC/DC
A difesa di Shannon posso dire che McPherson è una stronzetta, ma chi non lo sarebbe nel letto accanto a Shannon dopo una notte 'tranquilla'?
Il primo vero bacio fra di noi. MACHEBELLOMAQUANTOMIELE. Leto son davvero fiera di te.. peccato che poi l'animale prenda il sopravvento .
Mossa felina - fianchi - ..OKAY .
"Sta zitta" -  OKAY . Che poi se le ficca 5 km di lingua in bocca (..capiscimi ti prego) te credo che sta zitta . La frase duro, più duro di quanto vorrei l'ho già commentata e già ti ho detto che era evitabile :D
Lo scambio "Ti voglio"-"Mi hai" .. EH VABBENE . Beati loro, non dico altro .
" Per nessuno dei due è più solo sesso " - Ancora Leto? Te lo ripeti ancora? Ma davvero? Ma non ci sei ancora arrivato o continui a ripetertelo perchè devi convincertene?
La fase del "distacco" di Shannon l'ho vissuta in due modi :
PARTE CINEMATOGRAFICA MODE ON .
L'ho vista tipo " Love and other drugs " quando Jake si rende conto che è innamorato perso e sta male a dire a Anne che la ama .... e avevo già iniziato a sognare di brutto.
Lacrime da parte di lei, coccole ed abbracci (..si vabbè diciamo così), nuvole di zucchero filato, cascate di caffè ovunque......
Però in effetti era una conclusione troppo bella, troppo perfetta e troppo romantica..ma soprattutto semplice .
Dall'altra parte invece speravo in un mollare il colpo di netto, perchè tutta questa confusione e crisi sentimentalesistenziale (?) di Leto doveva sfociare in qualche cagata di proporzioni cosmiche ...
Quindi mi ritrovo tipo come le emoticons con mezza bocca sorridente e mezza triste ( che io ormai abbia dei problemi è risaputo ) .
I believe in a thing called love - The Darkness

[..] Io mi chiudo in bagno perché sento qualcosa alla bocca dello stomaco e so benissimo di cosa si tratta. Questa fottutissima sensazione di merda che ho da due giorni. “Sei un coglione” mi ripeto ancora, ma non sono capace di uscire e chiederle scusa. Non sono capace di uscire da qui dentro, abbracciarla e lasciare che la mia voce le dica la verità. Quella verità che ora mi leggo negli occhi: lei influisce sul mio umore, sulla mia serenità, sul mio essere. E quando una persona influisce su di te vuol dire che sta diventando importante.[..]sento dei rumori e improvvisamente una porta che si chiude. Se n’è andata, l’ho lasciata andare via.

Ma io mi metto a piangere ç_ç
Non può soffrire sempre sto pover'uomo . Che sia un coglione lo dico sempre ma :((((
Non ho altro da dire, tranne che sei una stronza PUNTO .

Provo a chiamarla [..], potrebbe essere tornata a Los Angeles, ma come. Pensa, Shannon, pensa. Come tornerebbe a Los Angeles senza un’automobile? Poi, un gabbiano mi passa accanto ed io ho un lampo di genio: l’aeroporto![..]
Appena arrivo all’aeroporto fermo la macchina in sosta vietata e [..]“Scusi, mi scusi” dico ad una ragazza che ho letteralmente travolto con la mia irruenza.
“Shannon Leto?” [..]
“Volete fare una foto?” chiedo con gentilezza, sperando però che ritrovino le loro funzioni mentali e mi lascino andare presto.
[..]Impreco mentalmente, ma continuo a sorridere e [..] Mi allontano salutando con la mano [..]
 mi apposto di lato rispetto alla fila, oltre il nastro blu scuro che incanala i passeggeri e le sorrido. La vedo alzare gli occhi e pietrificarsi, poi con un passo lungo mi evita e corre via.
[..]“Ehi, Cat. Aspetta.”
“Devo andare, il mio volo è in partenza.”
“Ti riaccompagno io a Los Angeles.[..]
“Cat, ascoltami[..]questa mattina, a letto, mi dispiace, mi sono bloccato. Non è colpa tua.[..]“Io voglio ancora conoscerti. Tu…” inizio sicuro, poi mi blocco e sento di nuovo quella sensazione alla bocca dello stomaco.
“Io cosa?” mi chiede allora, girando il volto verso di me, fissandomi. Mi sta dando una chance, sta cercando di darmi un appiglio. [..]
“… tu mi piaci” sussurro a me stesso mentre la vedo passare sotto il metal detector e sparire all’interno dell’area imbarchi.

See me, feel me(cover) - Marco Mengoni
Shannon Leto che pensa. UAAO . No dai, scherzo, piccino . Non pensavo che riuscissea a pensare annebbiato dall'ammmmore e dalla coglionaggine . Son risultati che emozionano .
L'incontro con le echelon posso dirti che mi ha fatto ridere solo per il fatto che a) NON succederà mai a me b) NON succederà mai così se sono incazzati come delle iene c) mi immagino la faccia che è uscita nella foto HAHA .
Allora, la parte dell'incontro tra Shan e McPherson . Di nuovo... Se Leto fosse riuscito a parlare subito sarebbe stato troppo banale e troppo sempliciotto .
Ora, non ricordo quale film (malisssssimo) ma questa scena l'ho già vista.. aiutami tu a capire dove .
La frase "non è colpa tua" è difficile da spiegare. Nel senso che anche io l'ho detta...e so che ero convinta di quello che stavo dicendo, perchè lo sentivo. Ma leggendola ed immaginando cosa può pensare l'altra persona è un colpo durissimo .
Sembra una palla, un qualcosa per 'prendere tempo' e scaricare colpe.. però in quel momento la persona che ascolta la recepisce al contrario ovvero : " non so che scusa inventarmi per non offenderti ma è colpa tua " , quando invece non lo è .
Capisco il senso di disagio, di frustrazione, di vuoto e nausea di Shannon...  e sto un po' male anche io, di nuovo . GRAZIE COSTANTINO .
Non mi son spiegata come sempre ma va bene
Tears of the dragon - Bruce Dickinson
To faaaace the feeear, I once believeeeed..The tears of the dragooooon, for you and for meeeee
 . . . .

Torno a Los Angeles pigramente [..] Mentre sono in viaggio mi squilla il telefono.[..]
“Ciao, amico” [..]
“Come va?”[..] “Di merda, Wayne” [..]
“Ah, ecco [..] L’Architetto?[..]Vieni a cena e parliamo dai[..]Ash fa serata cheeseburger.” Lancia lì quelle parole e rimane in silenzio, perché sa che gli dirò di sì.
“Sei un bastardo a giocarti la carta del cheeseburger”
“Abbiamo litigato” [..]
“Mi chiedevo quanto ci avresti messo a vuotare il sacco[..]Motivo?[..]Non lo sai” ripete sforzandosi di non ridere, né dare un’inflessione particolare alla voce.
[..]“Mi ha chiesto di dormire con lei”[..]
“E tu hai pensato” [..]“Ma che dici”
[..] “Lei ti ha permesso di conoscerla, a te è piaciuta e fino a che si trattava di rimanere ognuno nel proprio angolo a sfidarsi come due adolescenti andava bene, eri impaurito, ma non proprio nel panico. Poi lei ha fatto un passo di troppo e tu hai mandato tutto a puttane.”
[..]“E’ tornata a Los Angeles in aereo, questa mattina[..]Da sola”[..]
“Sei un coglione”
[..]“Shannon, sei innamorato di questa donna?”
Mi irrigidisco a questa domanda.[..]“Non lo so, Ash. So che mi piace, che mi manca, che vorrei non aver reagito così, che passare del tempo con lei è stato bellissimo.”
“E allora…”[..]se non ti sbrighi a rimediare, credo che puoi anche scordarti la bella Catherine McPherson” riprende Wayne.
[..]"Lei è una donna che non si incontra tutti i giorni, ed ogni singolo minuto che ho passato con lei è stato... interessante[..]non bello, non erotico, non eccitante, non divertente, ma interessante" .

Solita bella dose di dialoghi fra amicicicici che mi piace tanto .
Allora, Shannon non ragiona davanti a : caffè, cheeseburger, Christine e Catherine . Tutto inizia con la C... l'hai fatto apposta?
Ho tagliato molto, e probabilmente ho fatto anche qualche casino ..però mi pare che il dialogo più o meno possa starci .
Io direi che il termine 'litigato' non è adatto.. il termine 'incomprensione/confusione/delusione' forse sintetizzerebbe meglio la situazione .
Non c'è stato un vero e proprio scontro fra loro. Catherine non ha avuto risposte e se ne è andata,..è scappata due volte perchè non ha capito e non ha avuto motivi veri per rimanere .
Shannon è un coglione e mi sa che l'hai detto molte e più volte in questo capitolo, ma è sempre bene sottolinearlo .
La parentesi Agnes è stata CATTIVISSIMA , ti odio .
From here to eternity - Iron Maiden
Ultimo appunto : Shannon non sai se sei innamorato? . . . ma io ti prendo a sprangate .
"Non è più solo sesso", " è interessante" , "farfalline tutte intrappolate nello stomaco".. epoi seiinnamoratoshannon - nonlosoash . . ma vai a ciapà i ratt .

Chiamare o no. Chiamare o no. Chiamare? Sì.
[..] “Cat” [..]
“No, sono Beth, sua sorella[..] Cat non può risponderle” [..]
“Ah, capisco. Può dirle solo che giovedì non è più il mio giorno preferito?”
“Scusi!?”
“Le dica così, lei capirà”

CHE COSA SPLENDIDA ç_ç
Ti odio, hai fatto uscire il lato più debole di me ç_ç
Let love be your energy live @ Knebworth - Robbie Williams

[..]Un suono sordo, fastidioso, incessante. [..] Non so che ore siano, ma so di essermi addormentato nudo, mezzo bagnato dopo la doccia e con l’aria condizionata accesa, cosa che probabilmente ha causato lo stato di malessere in cui verso ora. Dannazione.
Mi rendo presto conto che il suono che sento è qualcuno che si sta accanendo contro il legno della mia porta: Jared penso subito. Cazzo, Jared. Il tour. Venerdì. Aeroporto. Jared.
[..]“Tomo!?”
“Tieni” mi dice porgendomi un bicchiere da asporto pieno di caffè fumante. “Fammi entrare e dimmi che hai almeno la valigia pronta.[..]Ieri Jared mi ha detto che saresti rientrato in giornata da Carmel, e mi sembrava parecchio agitato per la questione[..]
“Tomo devo fare una telefonata al volo.”[..]
Compongo velocemente il suo numero dalla rubrica e attendo che il cellulare squilli. Uno. Due. Tre. Quattro. Sto per rinunciare, con una reazione simile a quella della sera precedente, quando sento la sua voce: “Sì?”
“Cat” [..] Rimango in silenzio, non so cosa dirle, non so da dove iniziare. “Cosa c’è Shan?”
“Io… sto partendo per il tour” [..]
“In bocca al lupo[..]Ciao, Shan” chiude invece lei
[..]
“Tutto bene, Shan?”[..]Tomo mi fissa serio e so che pretende una risposta sincera.
Mi fermo un minuto, poggiando le mani ai fianchi e guardando il vuoto: “Sì, diciamo di sì.” [..]
“Un mese, Shannon. Un solo mese. Lascia i tuoi problemi a casa.[..]senti, parliamoci chiaro: siamo tornati a Los Angeles due mesi fa, sei stato intrattabile per settimane, fare le prove è stato massacrante. Poi le cose sono migliorate e sappiamo entrambi di chi è il merito, è inutile che ci raccontiamo cazzate, no!? [..]Poi te ne vai tre fottuti giorni a Carmel… da solo[..]e torni che sei cambiato di nuovo, peggio di prima. E pensa che ti ho visto un’ora neanche. Non vuoi parlarne? Va bene, ma lascia i tuoi fottuti problemi a casa.”

Addormentato-nudo-mezzo bagnato. VAFFANCULO :D
Questo forse è il pezzo più devastante di tutto il capitolo perchè ci son i due punti di rottura .
Il primo è la chiamata alla McPherson che doveva andare così e che non poteva essere diversamente . Qui la scelta è stata molto 'cinematografica' e allo stesso tempo più "banale (?), ma in linea con la storia quindi ci sta .
Si nota che anche lei non è indifferente a Shannon ANCHE in questa occasione. Una persona menefreghista non avrebbe risposto, una persona orgogliosa ( quale tutti pensavamo fosse l'architetto ) nemmeno.. ma una persona coinvolta e ferita sì . Che brutto essere umani .
Secondo punto Tomo .
Why does my heart feel so bad? - Moby
MOBY DEMMERDA PERCHE' DEVI USCIRE ORA .
Mi è piaciuto vedere il cambio di atteggiamento, come è giusto che sia . Dall'aspetto 'cortese' dell'amico per 'parargli il cuLeto' dal fratello, con tanto di caffeina per svegliarlo e renderlo attivo velocemente a quello del 'bacchettone' che capisce che qualcosa non va e che porterà a conseguenze non tanto simpatiche .
Mi è piaciuto sto aspetto 'autoritario' di Tomo perchè uno magari se lo immagina solo il cazzone di turno che ride e scherza, mentre anche io credo che a volte si incazzi e dica le cose senza mezzi termini .
Ci mancano solo Jared e Stevie e poi Shannon è stato preso ' a schiaffi ' da tutti . Povero ciccino .

La Cattiva Strada - Fabrizio De Andrè
TU, Regina delle Stronze senza cuore, NON fare mai più capitoli così perchè sennò inneggio al dramma, e per dramma intendo quello vero.
Questo non è quello che piace a me,.. io intedo spargimenti di sangue, morti assurde, annegamenti, ecc. ...e siccome a Shannon sono legata,ed ormai ho preso le difese e anche un po' in simpatia la Catherine, forse è meglio che tu eviti certi capitoli .

Badilate di vernice rossa, bianca, nera a te.. with (OF) LOVE .

Non ti voglio più bene, ciao .
( menomale che doveva essere più corta delle altre sta recensione....)

Merottina, che ti odia tanto .

(Recensione modificata il 02/04/2015 - 12:03 pm)

29/03/15, ore 23:22

Come ho visto che avevi aggiornato mi ci sono fiondata e... BOOOOM! Che botta questo capitolo! Sarei entrata tra le parole e avrei preso a calci sul suo bel sedere Shan. Ma come fa ad essere così coglione? Prima ha rotto le scatole a Cat perchè lei si aprisse, perchè il loro rapporto andasse oltre e adesso che fa? Se la lascia scappare per paura. Roba da prenderlo a sberle!
Amo Wayne e Ash: sono una coppia perfetta, proprio perchè "non perfetti", ma riescono a far sentire Shan a casa. Wayne è fantastico, con il suo modo di capire anche quello che il batterista non vuole dirgli.
Poi c'è il momento con Tomo... e lì ancora botte per Shan: come si fa a trattare male Tomo?????? No no no! Non ci siamo proprio!
E Cat? Beh... lei ha l'unica reazione che poteva avere: mandarlo a quel paese!
Adesso arriva un mese dove potrebbe accadere di tutto, spero solo che quel coglione di cicciottino bello rinsavisca e, soprattutto, che non sia troppo tardi per ripredersi Cat.
E dopo questa recensione chilometrica, ti saluto e ti rinnovo i complimenti per questa storia, che è scritta davvero benissimo.

Baciotti

22/03/15, ore 15:56

Allora, tu mi hai abbandonato e mi hai lasciato con un capitolo a dir poco chilometrico ...ed io ho fatto passare i giorni prima di mettermi all'opera.
NON posso commentare TUTTO come faccio di solito, ma cercherò di non deluderti .

Kings And Queens - MTV Unplugged
Thirty Seconds To Mars

Spiegami subito... ti droghi?

Ready set go .

Break Through The Silence
Monty Are I

(tiè, io inizio con Prosciuttino bello)

[..]Scendo in cucina, mi preparo un caffè e [..] Prendo al volo un foglio da un cassetto e scrivo un messaggio per Catherine: “Buongiorno, sono a fare due passi. Il caffè è pronto, torno presto, a dopo. S.”
Avevi promesso miele che colava da ogni parte e così è, sin dalle prime righe .
Una scena degna dei migliori film romantici di cui vorrei essere protagonista assieme al vecchio merdone .

[..] Cosa cazzo sta succedendo?
[..] prendendo al volo il cellulare decido di chiamare Wayne: solo per informarlo che non sono solo.[..]
“Wayne, sono io. Disturbo?[..]Non sono solo, Wayne” [..]
“Lo sapevo[..]dove te la sei fatta?” [..]
“[..]Stavo partendo e me la sono trovata davanti casa che mi chiedeva di venire con me. Non è una questione di sesso, io vorrei conoscerla e lei è la persona più complicata che io abbia mai incontrato[..] siamo arrivati dopo un viaggio di cinque ore, abbiamo cenato con il meraviglioso pasticcio della Signora Montgomery e poi siamo rimasti seduti in veranda a chiacchierare fino alle cinque del mattino[..]mi è piaciuto.”
“Benvenuto nel club, amico.”[..]Io ti conosco: non chiuderti in te stesso perché hai scoperto che ti piace passare del tempo con lei. Non farle questo, non farla pentire di essere venuta, perché quello che accadrà altrimenti è solo una cosa: lei si convincerà che avrebbe fatto più che bene a starti lontano.[..]chiudi gli occhi e lasci che le cose vadano da sole. Ieri sei stato bene, cerca di ritrovare quella sensazione.[..]l’importante è scoprire che stai bene con lei, a prescindere dal sesso. Non c’è niente di male, Shan, mettitelo in testa e inizia a vivere davvero[..]
"Quando mi sono svegliato dormiva, le ho lasciato un biglietto e sono uscito.”
“Se si innamorerà di te sappi che le farò i complimenti. Sei un orso, cazzo[..]Torna immediatamente da lei. Anzi, vai a prendere delle brioche, almeno penserà che sei uscito per prenderle la colazione.”[..]Cerca di non pensare, che a te far lavorare il cervello fa molto male.”

Belin che lavoro tagliare il discorso il più possibile facendo sì che il senso si capisca .
Allora il caro SL incomincia finalmente a capire che è con la cacca fino al collo e per una volta fa come le persone normali, ovvero chiede consiglio ad un amico .
Risottolineo il fatto che riesci sempre a far comunicare due uomini nella maniera in cui solo gli amici stretti di sesso maschile sanno fare. Godere per le conquiste altrui, godere per l'amico che ha goduto in precedenza (forse) ..ma per fortuna a volte attivano i neuroni e..ZAAAC qualche furbata riescono a partorirla .
Shannon parla come un innamorato perso ormai; me lo immagino descrivere con l'aria sognante e lo sguardo immerso nello specchio d'acqua grigio o all'orizzonte con un tono pacato e lento .
Wayne da parte sua capisce che l'amico è fottuto (non solo nel termine fisico) e a sto punto non gli resta altro che far la persona seria e far uscire la sua figura da padre/marito d'oro .
TUTTO MOLTO BELLO .

Un bene dell'anima
Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini

[..]“Buongiorno.”
“Shan, ciao[..] Ho trovato il biglietto.”
“Scusami, ma non volevo svegliarti, era abbastanza presto.”
“Tranquillo, c’è solo una cosa che non va bene, Shan[..]Io non bevo caffè” sussurra [..]siamo vicinissimi, il vento le sconvolge i capelli e un tuono spezza l’aria. La vedo tremare e sussultare al rumore e non perdo tempo, la bacio subito. [..]
Catherine mi accarezza il viso e risponde al mio bacio, mi alzo e si alza con me, mentre inizia a piovere. La prendo in braccio ed entro in casa, continuando a baciarla, mentre lei chiude la finestra. Mi fermo un secondo, la guardo tenendola ferma addosso a me e[..] “No, stavolta faremo le cose per bene” le dico dolcemente, sfiorandole in naso con il mio [..]
Inizio a salire le scale, baciandole il collo e scostando con il naso il suo cardigan per scoprirla: sotto è nuda [..]
Ho bisogno di sentire la sua pelle sulla mia, il suo calore, la sua essenza. [..]Oggi è diversa, non parla, mi guarda spesso[..] annusa il mio odore e si dedica a me completamente: il mio collo, il Morse Code a cui dedica un’attenzione tutta nuova, come se da lì potesse sorgere la vita. [..]
Il percorso è lungo, impervio, arduo ed eccitante per entrambi: sfiora Trinity e forse attirata dal mio sospiro mi guarda negli occhi sorridendo maliziosa, poi lascia un bacio sull'inchiostro e con il naso annusa la mia pelle. Dovrò chiederle perché ama così i miei tatuaggi, ma non credo sia questo il momento. [..] io vorrei tanto lasciarmi andare e chiudere gli occhi, ma voglio tenere vivo quel contatto visivo, quel gioco di sguardi che sta parlando per noi [..]le afferro i fianchi e la sento fremere, poggiando le sue mani sulle mie spalle. Poi si abbassa e morde il mio tatuaggio sul braccio, prima di soffocare lì un urlo e portarmi all’orgasmo con un’ultima, forte, scossa.

Allora figliola, non è lui che ha fatto una cosa che non va bene ma tu.. mettitelo bene in testa che sei tu ad avere qualche rotella fuori posto cara donzella .

Continuiamo il film romantico.. atmosfera perfetta per abbracci e baci in riva al mare .
Ho tagliato in pratica tutta la scena di quando fanno all'ammmmore non perchè non mi sia piaciuta ma perchè da qualche parte dovevo tagliare..e siccome il desiderio di tagliare qualcosa a qualcuno ce l'ho spesso, almeno sulla 'carta scritta' ho preso la mia rivincita .
Let me put my love into you
AC/DC

Ed ecco che ITunes colpisce ancora. Sempre una gioia scrivere con la riproduzione casuale.
Allora, le cose le hanno fate per bene, sì . Bravi loro . Soprattutto brava McPherson che fa la mappa dei tatuaggi con attenzione.
Morse Code, Trinity, Braccio - perfezione .
Il filone romantico continua in maniera perfetta ; temporale e cottage .
Non so se hai descritto le stanze, come al solito non me lo ricordo perchè non ho memoria, ma la mia idea personale me la son fatta ed è splendido . Un Leto in penombra ignudo tra le lenzuola. . .  si commenta da solo .
Un Leto ingnudo che ti tiene lo sguardo fisso in certi momenti,... bello sognare. Seah . McPherson, per l'ennesima volta.. beata te .

[..] sento l’acqua scorrere e la immagino guardarsi allo specchio: chissà se può vedersi bella come riesco a percepirla io? Chissà se può scorgere la sua espressione di puro piacere che ho visto io solo qualche minuto prima, mi chiedo.
Look at me
John Lennon

Huston, abbiamo un problema. L'abbiamo perso . Ripeto lo-abbiamo-perso.
Passo .

[..]Sorrido [..]e mi sdraio di nuovo, coprendomi fino alla vita e mettendo un braccio dietro la testa. Fuori c’è un vero e proprio temporale in atto, come se noi fossimo bravi a fare l’amore quando piove. Fare l’amore. Mentre guardo l’acqua che scende addosso alla finestra e i lampi che finiscono nel mare, mi rendo conto che ho appena detto, nella mia testa, fare l’amore. Non pensare, no Shan, non pensare, mi dico subito dopo.
[..]“Finalmente un letto” sussurra poi, soffocando sulla mia pelle una risatina e diventando leggermente rossa.
[..]“Ho trentaquattro anni” dice all'improvviso.
[..]“Te ne avrei dati molti di più” la prendo in giro, meritandomi un pugno leggero sul petto, prima che le sue dita tornino a giocare con la mia pelle e lei rida della mia battuta, che ha l’effetto benefico di togliere imbarazzo e farla tranquillizzare. Un tuono squarcia il cielo e lei si irrigidisce: “Ehi, sta calma, ci sono io” le dico piano, stringendola di più con il braccio dietro la sua schiena.
[..]io capisco perfettamente quel che ha detto: lei è figlia di una donna che ha preferito i soldi a lei. Distoglie lo sguardo da me, guarda il mio corpo, forse non sta guardando proprio niente, e continua a giocherellare con la mia barba, cosa che credo ormai faccia per riflesso condizionato.[..]Mentre dice questa frase bellissima torna a guardarmi, le vedo gli occhi umidi e un sorriso luminoso sulle labbra. “Scusami…” aggiunge poi, toccandosi per non lasciare sfuggire una lacrima e ridendo.
A quel punto mi avvicino e la bacio piano, sfiorando le sue labbra e rimanendo lì per dirle quel che penso: “Posso ascoltare la descrizione di tutti i giorni della tua vita.”

Un Leto tra le lenzuola con un braccio dietro la testa e il sorrisetto in faccia . Io ti denuncio per tentato omicidio .
Allora McPherson non si è manco resa conto del temporale perchè lei ha vissuto il fuoco; non c'è da aver paura se si è al sicuro e al caldo.. no? Bastarda.
FARE L'AMORE . Shannon lo ripete. CAPISCE LA GRAVITA' DELLA FRASE CHE I SUOI POCHI NEURONI HANNO FORMULATO .
HOUSTON ABBIAMO UN GRANDE (..eh già) PROBLEMA. passo .
Baby one more time
Britney Spears

(no grazie Britney, rifiutiamo l'offerta.. one more time anche no )
La frase " finalmente un letto " cosa vorrebbe dire architetto? Che ti è dispiaciuto collaudare le varie superfici? No perchè voglio dire,... la vetrata non mi pareva che ti avesse fatto così schifo. . .

Allora il discorso serio di McPherson è bello. Finalmente si è aperta (..possibile che mi vengano doppie frasi come niente?TORNA CAVOLO, QUESTI SONO GLI EFFETTI) e ha iniziato il percorso di conoscenza e rapporto vero con Shannon .
Una donna con le palle non può non aver avuto una storia difficile alle spalle e infatti così è stato . Bello anche il fatto che hai fatto sì che questa scena avvenisse in un momento veramente intimo .
Potevi farli andare sulla spiaggia, nella calma dopo il temporale e fare una scena altamente suggestiva.. ma sarebbe stata forse un po' scontata.. o forse la spiaggia è meglio utilizzarla in altri momenti...
L'ultima frase, quella con cui ho concluso il pezzetto da commentare è altamente forte. E' una vera e propria promessa a mio parere .
HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA ENORME . passo .
E poi..
Massimo Riva

[..]“Lei è la mia sorellina” [..] La storia mia e di Jared è profondamente diversa, ma quello è esattamente ciò che direi se qualcuno mi chiedesse del nostro rapporto: è mio fratello. [..]“So di cosa parli" [..]“E quante volte vorresti ucciderlo?”[..] “Almeno una volta al giorno.”
..Solo? si vede che gli vuoi proprio bene SL !

[..] Non mi resta che farla tacere sovrastandola e facendole il solletico. “Mmm… no, non vale, non vale. Basta, Shan, basta!”
Ride ed è il suono più bello dell’universo. Più bello del sentire Christine intonare melodie sotto il tocco delle mie bacchette.

HOUSTON IO MI RITIRO . passo .

No, davvero che dovrei dire? Sto cretino mi mette già McPherson > Christine . JAAAAARED PENSACI TU.

[..] sento il cellulare squillare ed inizio a cercarlo[..]
“Jared, ciao, [..]Problemi?”
“Ma perché ti chiedi sempre se ci siano problemi quando chiamo io!?[..]Shannon Leto sta ridendo? Quale suono divino hanno l’onore di ascoltare le mie orecchie!”
[..] te l’avevo detto che mi avrebbe fatto bene, Jared.”
“Hai ragione. Senti…[..] Dovresti essere al LAX per le nove in punto, alle dodici abbiamo il diretto per Londra.”
[..]
“Dovrò partire un giorno prima.” L’ho detto più a me stesso che a lui, come se ragionassi a voce alta e subito dopo il pensiero è andato a Catherine: il fatto di dover rimanere ventiquattro ore in meno con lei in questo posto sperduto e tranquillo mi lascia sospeso, mi lascia inquieto. Stranamente triste.[..]
“No, tranquillo. Venerdì alle nove al LAX. Ci vediamo là”
[..]Perché mi pesa così tanto accorciare questa permanenza? Non pensare, Shannon, non pensare.

You and I
Lady Gaga

NON PENSARE. BRAVO.
Costantino perchè lo fai pensare?Perchè ti diverte leggermi contrariata vero?
Questo non ha le farfalle nello stomaco, questo ha una farfalla al posto dello stomaco .
E' partito. Non connette più. Dov'è l'animale che conosco io? Dov'è il Leto che si fa i PuttanTour? :DDDDDD
E' tornato nella realtà e tu me lo fai scomparire nelle FF? BUUUUUU *fischi di disapprovazione*

La guardo interrogativo [..] “E se tu non mi piacessi?”
Mi avvicino a lei [..] Le accarezzo la guancia con un dito e mormoro: “Potresti non piacere tu a me.”
La vedo animare lo sguardo in un solo colpo, sorridermi e alzarsi serena, sfiorandomi le labbra delicatamente: “Ci credo molto poco, Leto, ma grazie di aver tentato.”

Ha il naso che oltre ad essere grosso ora gli è diventato lungo 20 cm .
Credibile quanto le DDD quando dicono di non odiare nessuno,.. DAAAI .
La McPherson qui prende di nuovo il vantaggio assoluto nell'ipotetica partita fra loro. Lo sgama e tiene testa... mettendo in mostra tutta la modestia che le appartiene, tra l'altro .

[..]
“Sai che uno dei sindaci di questo posto è stato Clint Eastwood?[..] negli anni Ottanta se non ricordo male” le dico cercando di pescare fra nella mia mente il ricordo esatto dell’aneddoto.[..]
Entriamo al ristorante che preferisco [..]Ci fa accomodare ad un tavolo angolare, intimo e molto carino. Mi siedo aspettando che Catherine prenda posto e si sistemi  [..]Sono così assorto nella lettura, con il cameriere che aspetta paziente accanto a noi, che non mi accorgo che Catherine mi sta osservando in maniera divertita. Gomiti sul tavolo, mani intrecciate e viso poggiato, mi sorride sorniona [..]“Cosa c’è?” [..]“Noto che la galanteria è il tuo punto forte, Leto[..]Un uomo galante sposta la sedia alla sua signora e dopo si siede a sua volta[..]Mi piace che tu non lo sia e non finga di esserlo[..]E mi piace anche molto la tua barba” conclude sensuale.
[..]“Assaggia” le dico divertito. Ma poiché lei non si decide ad afferrare la forchetta, lo faccio io: prendo un piccolo boccone di quella prelibatezza e le guido la forchetta alla bocca. Lei mi guarda preoccupata, sorride serrando le labbra e facendo segno di no con la testa, ma io insisto ed in silenzio le sfioro la bocca con la forchetta, come se fosse una bambina capricciosa. Catherine ride e sospirando cede: chiude gli occhi [..]la costringo a [..] gustare totalmente, [..]anche perché in questo momento è una visione così bella ed erotica che voglio godermi tutti i particolari. Vorrei che questo attimo non finisse mai e sento un brivido lungo la schiena che mi costringe a concludere quel frangente. Piano le guido la forchetta in bocca e vedo le sue labbra avvolgerla, aggrottando la fronte e serrando ancora di più gli occhi.
Sfilo la posata dalla sua bocca e rimango in attesa di un suo segno. Catherine gusta il cibo, e dopo qualche attimo apre gli occhi piano, avvicinandosi a me. Mi lascia un bacio sulle labbra e rimanendo lì sussurra: “E’ stata la cosa più erotica che abbiano mai fatto con me, Leto.”
Il brivido di prima si trasforma in eccitazione e non riesco a fare a meno di lei: le metto una mano dietro la nuca e le premo di nuovo le labbra sulle mie, sentendo il sapore della granseola mischiarsi a quello di Catherine. Quando la lascio andare le chiedo quel che ora dovrebbe interessarmi di più: “Piaciuto?”
“Da morire”  [..]
Mi dedico, invece, al mio filetto di salmone che risulta ottimo: ben cotto e decisamente saporito.

Finalmente si parla un po' di cinema , Costantino !
Primo : standing ovation per Clint Eastwood, a prescindere.. perchè è il più figo di tutti .
Secondo : si parla spesso di vino . Mi piace. BUTTATI SUL BIANCO LETO !
Terzo : la galanteria non è il punto forte di Leto (secondo me in verità invece fa molto caso a queste cose, non so perchè)ma credo che Catherine abbia capito quale sia la sua caratteristica migliore. A te i commenti.
Quarto : il gioco del cibo è interessante e allo stesso tempo veramente sensuale, soprattutto per come lo vivi raccontato da Leto. Che io mi sia immaginata la scena al contrario è un piccolo dettaglio insignificante, ma la sostanza è che mi è piaciuto .
Tu che dormivi piano (volò via)
Vasco Rossi

Sesto: non per essere mal pensante, ma credo che alla signorina McPherson sia piaciuto più il gusto Leto che il gusto granseola . Poi magari mi sbaglio eh...
Settimo: ma sei sicura di aver scritto bene l'ultima frase? Secondo me hai sbagliato.. ad essere ben cotto e decisamente saporito è Leto non il salmone justsaying

Inizia a salire le scale lentamente, poi entra nella sua stanza e sento la porta accostarsi, prima di essere chiusa definitivamente. [..]Vorrei solo rimanere qui con lei per un tempo indefinito, parlare con lei, averla addosso, sentire il suo respiro accelerato mentre facciamo l’amore. Dormire con lei.[..]quando alzo gli occhi e guardo il cielo scuro e il mare tranquillo, mi rendo conto di essere sereno, mi rendo conto che Catherine ha su di me un effetto benefico non indifferente,[..]
E proprio quando sto per chiudere la finestra, [..]sento qualcuno che bussa alla mia porta[..]
“Dormi con me, Shannon.”
[..]Così faccio un passo avanti e la stringo a me, sollevandola da terra, sentendo che allaccia le sue gambe attorno ai miei fianchi.
Non la bacio, rimango [..] incastrato fra le sue gambe, in bilico fra la voglia di spogliarla e quella di coccolarla per tutta la notte.
Le sorrido e in silenzio lascio che si sistemi sotto le coperte, mentre io finisco di spogliarmi e la raggiungo. Sentire il suo corpo che mi cerca è una sensazione catartica, si accoccola a me, chiudendo gli occhi e annusando il mio profumo. La stringo di più, in un bisogno irrefrenabile di non lasciarla andare via. E in quel momento capisco di essere fottuto. Ma fottuto davvero.

"Facciamo l'amore" - ARIDAJE LETO .
Like I love you
Justin Timberlake

HOUSTON IO LASCIO LA MISSIONE. PASSO E CHIUDO .
Mi devo arrendere a sta cosa?
Parlando seriamente, vorrei che nella realtà trovasse qualcuno che lo tranquilizzasse e gli desse tutto ciò di cui ha bisogno .
Altro passaggio fortissimo anche se semplice .
Inutile commentare. Incomincio a preparare i fazzolettini per il continuo. Se la questione si fa così seria io dovrò anche smettere di fare ste recensioni demenziali e quindi sarà colpa tua.
SEI FOTTUTO DAVVERO SI' . ED IO MANDO LA MCPHERSON A FOTTERSI, E SO CHE ACCETTERA' CON PIACERE L'INVITO.

Ho finito anche questa volta, ed è stato un parto plurigemellare .. e potrebbe essere l'ultima su questo stile .
Come sempre PPPPRAVA PPPAMPINA.
Torna presto.
Grazie.
Ciao.

Merottina

18/03/15, ore 19:08

TU MI AMMAZZI!
Ti ho già espresso un po' la mia opinione ma ora cercherò di tornare seria, o almeno ci provo!

In poche parole: Shannon e Cat sono fregati, come sei fregata tu e come lo sono io.
Come ti ho già detto, ormai mi sono innamorata di questo Shannon, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e di come mi fai sciogliere per quei piccoli particolari della storia che rendono tutto più speciale (ci vediamo il 6 settembre, preparati psicologicamente perché non la passi liscia).

La mia mente è ancora ferma a determinate immagini che difficilmente riuscirò a dimenticare: Shannon che bacia Cat, la prende in braccio e la porta via (maledetta!); quel pezzo di manzo nudo tra le lenzuola con un braccio dietro la testa (questo ad esempio è un minuscolo ed insignificante particolare eh) e per ultimo, ma non importanza, quell'orso che fa il solletico alla fortunata Cat.
Cat... è fortunata sì! Dopo l'inizio focoso e molto hot (...sparisce dalla mia visuale) della loro storia (possiamo chiamarla così, no?), sta scoprendo uno Shannon disposto ad ascoltare e a consolare. Quella dura armatura della McPherson è ufficialmente caduta, ha trovato fiducia (e tanto altro :P) in Shannon che secondo me si sta rivelando Uomo, un uomo disposto ad aver qualcosa di più oltre il sesso, che non deve essere per forza amore o una relazione seria e a lungo termine, un uomo così riservato che comunque poco a poco fa scoprire tasselli della sua vita, ora che ha trovato il suo toccasana (oh che fine ha fatto il balsamo? tutta colpa mia, chiedo venia :D).
Voglio proprio vedere che combineranno quei due ora che dovranno separarsi per la partenza di Shannon, ma ricordo comunque la one shot che hai già pubblicato su loro due, quindi credo di non dovermi fare troppi film mentali inutili, ma con te ormai siamo consapevoli del fatto che dobbiamo aspettarci di tutto! (Sei bellissima! MACOOOOMEEEE! Ok, la smetto.)

Ti ringrazio già per l'esaurimento che mi farai venire con i prossimi capitoli,
fuck you (lo sai che te voglio bene assai), con affetto,
Macri. <3

17/03/15, ore 23:56

E dopo un ringraziamento speciale, non posso che ringraziarti e dirti che prima o poi mi farai sciogliere, tra la ff e i complimenti/ringraziamenti che mi lasci :)
Questo capitolo è perfetto: c'è la passione, c'è la complicità, ci sono le confidenze, ma, soprattutto, c'è l'amore, che traspare da ogni gesto, da ogni pensiero di Shannon.
Leggere la storia di Cat me l'ha fatta amare ancora di più: nonostante il suo vissuto, non è una donna incattivita dalla vita e questo dimostra la sua forza. Il fatto che metta da parte le sue paure e si apra con Shan vuol dire molto: si fida di lui e questo può voler dire solo una cosa :)
Non è solo Shannon ad essere fottuto, ma mi sa che anche la bella Cathrine è cotta e sistemata.
Ma proprio adesso, che si sono resi conto di quanto stia crescendo il loro rapporto, arriva un mese in cui i due dovranno separarsi: che succederà? I loro sentimenti supereranno questa prova? Spero che ce lo farai scoprire molto presto!
Chiudo facendoti ancora i complimenti: mi piace il tuo modo di scrivere, le tue descrizioni, il tuo non fare giri di parole inutili. La tua storia si legge benissimo e non solo per le evoluzioni di Mr Leto Senior e Cat :P
La pianto con le mie scemenze e ti mando un bacio <3
Alla prox
Kat (adesso che ci penso, ho pure il nome simile alla tua protagonista: che sia un segno del destino? xD )

17/03/15, ore 22:55

Mi sta piacendo un sacco! E il miele mi piace ❤️ Un bacio!

10/03/15, ore 12:38

Innanzi tutto ... TANTI AUGURI AL NOSTRO NANO MALEFICO, nonchè VECCHIETTO de merda .

No More Lies - Iron Maiden
..niente più bugie, ecco . Te la dedico . Niente più farfalline in letargo, niente più ' è solo sesso ' ... purtroppo qui ci tocca il diabete .
Incominciamo un capitolo che non si può definire di transizione nè un capitolo senza nulla di eclatante .
Non c'è sesso sfrenato ma c'è molto di più a mio parere .

[..] “Chi sono?”
“Uno dei miei gruppi preferiti.”
“Pensavo che il tuo gruppo preferito fosse… come vi chiamate?”
“Sei davvero spiritosa[..]non sono così egocentrico. Quello è mio fratello.”
“Sì, ho presente il tipo”

[..]“Condivisione, Cat. Stai venendo con me per conoscermi, giusto?[..]Sono felice che tu abbia cambiato idea.”
[..] “Insomma, io non voglio stare con te, come tu non vuoi stare con me. Però quel discorso, quello che mi hai fatto oggi, sulla sgualdrina e quelle cose lì. Insomma, mi hai colpito, ragionandoci ho pensato che in fin dei conti non avevi torto [..]Fra noi c’è solo sesso, lo abbiamo deciso insieme, però…” [..]
“E’ degradante” le dico piano, lanciandole un’occhiata e anche un’ancora a cui aggrapparsi.

Uno con il dolcevita bianco può essere egocentrico ? Rendiamoci conto della situazione .
No, allora,.. fammi entrare nella storia . Ok .
McPherson inizia con battute scontate. Che sia per caso in imbarazzo la stronza che beve thè?
Il loro periodo di 'stacco' dal lavoro è iniziato bene, dai.. a parte i silenzi che possono essere anche un po' d'impiccio direi che ci siamo .
Questi non parlano, di solito parlano con il linguaggio del corpo ( se tra pcoo mi parte Body Language dei Queen io mando all'aria tutto ) e quindi dovranno imparare entrambi a usare la lingua e la bocca in modi alternativi .
Non commenterò tutto il viaggio, perchè sennò davvero potrei essere infinita.. quindi taglierò un bel pezzettone .
Shannon è più a suo agio, parla.. e questa è già una grande sorpresa .
Kebrillah - Lorenzo Jovanotti
(perdono la pausa ma è partita)
Le farfalle sono uscite e svolazzano ovunque, e questo l'abbiamo capito .
Il fatto che sottoineino entrambi che 'è solo sesso' ma allo stesso tempo 'è degradante' fa già capire che tra i due non c'è più un rapporto superficiale, ma c'è già qualcosa di più profondo anche senza conoscersi .
Entrambi partono dalla stessa base ed entrambi stanno viaggiando verso un punto d'arrivo in comune.. che non è il Big Sur .
Mi piace il fatto che Shan abbia il coltello dalla parte del manico per una volta; quella in difficoltà vera è la McPherson, che ha dovuto/che deve/che dovrà togliersi la corazza da cattiva e farsi vedere (..caratterialmente) per quel che è.
Riuscirà il nostro eroe a non suicidarsi da solo e a restistere all'immenso fascino ed amore innato per la patata?

[..]“Cioè vuol dire che li hai fatti tu?” mi chiede allibita, smettendo di masticare.
“E’ così strano?”
“No, no, però… Tu sembri più adatto ad altro, almeno da quello che ho imparato a conoscere di te.”
“McPherson [..]E’ esilarante il fatto che tu possa sempre parlare per doppi sensi, davvero, hai una dote naturale.” [..]
“Ho tante altre qualità, sai?!”
“Ancora…”
“No, ma lo vedi!? Sei tu che pensi sempre male, non io che scelgo parole sbagliate!”

Questi non sono Leto e la McPherson, siamo io e te xD
Comunque in effetti Leto a volte esagera.. io qui non ci avevo letto nessun doppio senso alla prima...... per fortuna non cambi mai vecchio :))))
A mio parere comunque anche Leto ha altre grandi qualità oltre al saper far bene i sandwich,...... ovviamente parlo del fatto che sa suonare batteria e chitarra in modo perfetto .

[..]“Adoro i Muse, ma quando sono stanca sono letali per me.”
“Dovrò ricordarmelo.”
“Non me li farai ascoltare più, quindi?” [..]
“A seconda del momento, McPherson”

Don Raffaè - Fabrizio De Andrè
A che bell’ò cafè..pure in carcere ‘o sanno fa,co’ à ricetta ch’à Ciccirinella compagno di cella ci ha dato mammà
( prigione. caffè. FANCULO )
..ed ecco che abbiamo rovinato pure i Muse . Ormai mancano due artisti ed abbiamo completato il cerchio .

[..]“Decisamente stile country, anche se noto qualche tocco di Liberty qua e là”
[..]“McPherson, hai lasciato il lavoro a Los Angeles [..]Ma ora sei in jeans e Converse. Rilassati” le rispondo addolcendo la voce e facendole una rapida carezza sulla guancia. Lei mi guarda negli occhi e mi sorride, il che mi spinge ad avvicinarmi e baciarla delicatamente. È un bacio nuovo, leggero, che sa di cambiamento, di passi in avanti, seppur instabili.
Catherine si aggrappa alla mia mano, che non ha lasciato il suo viso e sospira a quel tocco, dandomi la sensazione che per lei sia ossigeno puro, iniettato in vena con una pressione incredibile. Quando mi stacco rimando a pochissimi centimetri da lei e le sorrido, per incoraggiarla a tranquillizzarsi, e quello che fa lei mi spiazza: lascia cadere la sua sacca per terra e mi abbraccia. Mi stringe semplicemente a sé, poggiando la fronte sulla mia spalla e appiattendo il suo corpo sul mio: non c’è malizia, non c’è doppio fine, non c’è scarica elettrica. C’è solo sentimento e lo percepisco tutto in maniera così forte che mi gira la testa.
La stringo di rimando e mi chiedo quanto avrei dovuto prendere alla lettera la sua frase: Sono una donna complicata.

Heartache tonight - Michael Bublè
Vomito un po' di cuoricini, ma non dirlo a nessuno .
MACCHECCCARINI .
Ho un cuore anch'io, sì .
McPherson ha lasciato il lavoro e la corazza a LA, sì . E che gioia .
La scena è degna dei migliori film d'amore. L'impacciamento (?) è praticamente dissolto e inizia la vera storia .
L'abbraccio la migliore via per esprimere i proprio sentimenti, l'ho sempre pensato . Aprire le braccia e buttarsi in quelle altrui è come aprire una porta e lasciare il libero accesso ai sentimenti . E' un vero atto di totale fiducia nella persona che si ha davanti. Non mi son spiegata come sempre ma so che tu capirai .
Dopo aver iniziato la FF in modo "materiale" ( non ti offendere, lo sai che ci è piaciuta ) incomincia la trasformazione in "romantica" e direi che ci sta .
Il cottage, il mare, la natura e loro due con il loro rapporto 'acerbo',... un tocco di purezza generale che mi piace tantissimo .
Inizio il countdown per leggere di un Leto rincoglionito dall'amore....e credo che sarà molto breve .
The way you make me feel - Michael Jackson

[..]Poggiandomi al mobile della cucina, inizio a stappare la bottiglia, e compiendo quei gesti meccanici, guardo dalla finestra davanti a me il mare e mi innamoro ancora un po’ di quel posto così diverso e così lontano da tutto. Sono assorto nei miei pensieri quando sento sue braccia cingermi la vita e allacciarsi all’altezza della mia pancia. “Vuoi farmi ubriacare?”
Catherine mi lascia un bacio sul collo, all’altezza della Triad e poi poggia la sua testa sulla mia spalla, sospirando piano. Mi rilasso istantaneamente e capisco che è il suo modo per togliere di mezzo l’imbarazzo, anche se non le rispondo, non dico niente.
[..]“Non è possibile che fra noi ci sia imbarazzo nel fare conversazione e non nel fare sesso. Non credi?” [..]no, non è questo.[..]Ti ho spinto io conoscerci, solo che è strano.[..]“Mi piace che tu sia qui, Cat, davvero” sono in grado di dirle. Poi la bacio dolcemente e le sorrido, sperando che le basti.[..] Wayne ed Ashley sono i miei amici, i padroni di casa, insomma.”
“Ah, ecco! Digli da parte mia che hanno un casa splendida e ringraziali per l’ospitalità” mi risponde gentilmente.
“Veramente…”
“Non sanno che sono qui?!”
“No, sanno che sono solo” [..]
“Ma Shan! Così ti porti le donne a casa dei tuoi amici a loro insaputa? Ma sei un ragazzaccio!”
“Senti, sei tu che ti sei autoinvitata mentre stavo partendo. Quando ho chiesto a Wayne le chiavi avevo previsto di andare da solo.” La minaccio con la paletta con la quale mi appresto a servirle una porzione di pasticcio.
Lei rimane a bocca aperta e poi scoppia a ridere: “Oddio, mi fai paura con quella in mano!”
“Hai paura che ti sculacci?”
“Chissà… non ti conosco”

( domanda : il mobile della cucina sarà 'battezzato' e diventerà protagonista della FF, vero?.....me lo immagino già )
Ubriacarsi con Leto in casa. NO VABBE' . Un sogno .
Red house - Jimi Hendrix
Allora, cara.. menomale che ti rendi conto di essere diabetica e che riesci ad equilibrare la situazione tra l'essere dolce e l'essere complici in maniera esemplare perchè sennò sarebbe la fine .
Sta triad sempre in mezzo, non capisco il motivo . Comunque abbracciare Leto mentre stappa una bottiglia (rosso o bianco? Shan mi sa di tipo da rosso ) (( io chiedo i dettagli a cui a nessuno frega un cazzo, tranne che a me )) e avere il mare davanti.... piango al solo pensiero.
La gag del ragazzaccio e della paletta mi ha fatto molto ma molto ridere .
Stemperiamo questa situazione 'zucchero filato level9000' con un po' di risate che è meglio.. sia mai che poi mi vengono attacchi omicidi verso la McPherson a caso .

[..]“Tu non sei uno che ama parlare, vero?”
“Per niente[..]Però ascolto, se vuoi.”
“Amo andare [..]da quando sono piccola. Mio nonno aveva un ranch in Texas e passavo le estati lì. Mi ha insegnato lui e quando mi sono diplomata mi ha regalato Norman, il mio purosangue[..]Purtroppo con il lavoro è difficile andare spesso a trovarlo, ma appena posso scappo e passo le giornate a cavalcare” continua. Sospira e poi mi guarda ad occhi spalancati: capisco dove vuole andare a parare e scoppio a ridere.
“No, McPherson, questa volta non avevo pensato niente di strano, lo giuro” la rassicuro.
“Non è vero!”

She's a rebel - Green Day
Punto primo : non amo parlare ma ascolto . CAZZATA. Le interviste ne sono una prova SL , non dire bugie .
Diciamo che se ci son tuberi di mezzo rimani ben attento.
Punto secondo : McPherson, fai come Costantino.. pensa 100 secondi prima di parlare perchè da qui non se ne esce .
Punto terzo : secondo me Catherine ha del talento a cavalcare... e Leto non ha detto nulla perchè per lui non era una novità .
Punto quarto : Leto capisce doppi sensi e non li capisco io. Leto non capisce il doppio senso e lo leggo io . Siamo fatti l'uno per l'altro .

[..]“Prendi il tuo bicchiere e vieni con me”
[..“]Dovrai fidarti di me” sussurro sulle sue labbra, prima di prenderle fra le mie e baciarla fino a farci mancare il fiato [..]
“Ora ti fidi di me?”
“Neanche un po’, ma amo il rischio.”
[..]Sospiro e mi sistemo meglio sul divano, accavallando le gambe e bevendo un po’ di vino: “Io e Jared siamo cresciuti in una famiglia un po’ particolare. [..]. Quando siamo cresciuti le cose si sono complicate e…[..]a diciassette anni ero una specie di teppistello che rubava macchine e aveva già provato ogni tipo di droga in circolazione[..]Jared mi ha convinto ad uscirne[..] Insieme, giorno dopo giorno, abbiamo costruito qualcosa, fino a che, qualche anno fa ormai, abbiamo creato i Thirty Seconds to Mars.[..]salire sul palco e sedermi dietro Christine è ancora la cosa più elettrizzante del mondo[..]
“Cioè voi date nomi ai vostri strumenti?[..]E’ come se io dessi un nome alle mie case” [..]
“Non l’hai mai fatto?”
“No, tendo a dare nomignoli ai miei clienti però, cioè coloro che mi commissionano le case.[..] A volte sono carini, ma ti assicuro non nel caso di tuo fratello.[..]Essere bipolare. Viziato. E fastidioso.” [..]Catherine smette di ridere [..]Poi scola il suo bicchiere di vino e si alza piano. Fa un paio di passi e arriva davanti a me, lentamente mi si siede accanto, tirando su le gambe e accoccolandosi sulla mia spalla, approfittando del mio braccio poggiato sopra la spalliera del divano.
Ho bisogno di sentirla, di averla vicino, di annusare il suo profumo e sentire il suo calore. Mi giro appena e le bacio i capelli, prima di chiudere gli occhi e sentirmi bene. [..]
"[..]Aspetta un secondo.” [..]ho in mano un paio di coperte colorate, e[..] Gliene appoggio una addosso, sulle gambe e poi mi siedo di nuovo, spiegando l’altra e mettendola su di me e sul suo busto. La stringo di nuovo e la sento passare una mano sul mio petto, per abbracciarmi a sua volta.

Lost at sea - Zedd ft. Ryan Tedder
(no, vabbè NON CI CREDO)
Mega discorsone e mega pezzettone tagliato alla bell'e meglio .
Questa FF è peggio delle montagne russe.
Romanticimo-lacrimuccia-ironia-romanticismo .
Partiamo con una leggera salita...McPherson donna con le palle. Una donna che ama il rischio e RISCHIA seguendo Shannon Leto . Mamma mia che coraggiosa. Atterri sul morbido tesoro (..no aspett-) -
La parte in cui si racconta sempre la storia della famiglia mi ammazza. Che sia in una FF, in un video, in un intervista, in una foto mi ammazza sempre . Non patiamo già tutti i giorni no,.. mettiamo queste cose pure nelle FF ( ti odio) .
E dopo il momento di salita dura, ecco che nella montagna russa si scende a ridere fino a parlare dell'uomo rompicoglioni per eccellenza con un amore immenso per la moda e il dolcevi- AHAHHAAH .
Essere bipolare, viziato e fastidioso .
Non ci identifico Jay in viziato, ma ben altra gente..ma questo è un altro discorso .
Bipolare .. sicuramente.
Ti porto via con me live @ Back Up tour,San Siro 2013 - Lorenzo Jovanotti
E ora il giro sulla montagna russa è completo.. siamo di nuovo in piano e la calma è di nuovo padrona .
Leto, sei l'uomo perfetto.. l'ho sempre detto e per sempre lo dirò. Me lo immagino seriamente così. Come si fa ad avere freddo con quell'orsacchiotto vicino non lo so.. mi dà idea di essere una fonte di calore inesauribile :(
McPherson rendici fiere .

[..]
“Buonanotte, Cat” la tolgo dall’imbarazzo sorridendo. Mi avvicino a baciarla piano e la sento stringermi [..]
Me ne vado a letto anche io, mi spoglio e mi infilo sotto le lenzuola lisce e profumate, sentendo la mia stanchezza arrivare di colpo. Tuttavia il sonno arriva molto più tardi[..]Girandomi fra le lenzuola mi rendo conto che la mia inquietudine deriva solo da una cosa: sento l’acqua scorrere, Catherine starà facendo una doccia. Mi eccito al pensiero di averla così vicina, nuda, e non poterla avere, ma mi rendo conto che andarle a chiedere del sesso ora rovinerebbe tutto, avrebbe il sapore di qualcosa che non è cambiato. Ed entrambi sappiamo invece che qualcosa è realmente diverso.

Begin - Stef Burns
( il mio iTunes ha una tempistica che ciao )
Ed eccoci giunti al termine .
Era il miglior modo per concludere questo capitolo. Una notte di passione sarebbe stata inadeguata e avrebbe rovinato tutta l'atmosfera creatasi in questo capitolo/giornata. Lo sapevo che non mi avresti deluso .
La fiera della banalità non ti ha preso nei suoi espositori per fortuna .
Qualcosa è diverso, qualcosa è cambiato ( tanto per citare qualche film, sennò non sarei contenta) ; tra i due ci sono ancora molti spigoli da affinare, ma l'inizio è buono .
Ora non ricordo quanto staranno nel cottage (mea culpa) ma sicuramente la situazione si evolverà e lo farà in modo positivo .

The meadow picnic - John Williams
Concludo con questa.. e se hai visto Star Wars sai a che momento si riferisce. Se non lo sai, te lo dirò .
Questa non è stata casuale, me la sono cercata.. ma ha un motivo ben preciso :DDDDD
Continua così Carotina mia, che sei sempre più piacevole.
Love love love of love ,

Merottina x

09/03/15, ore 16:53

Che bellezza trovare il tuo aggiornamento :)
Dici che in questo capitolo non è successo niente, ma secondo me ci sono molte più cose qua che negli altri. Intendiamoci: leggere le evoluzioni di Shan e Cat non è sicuramente un male, ma mancava qualcosa nel loro rapporto, quel qualcosa che si sta costruendo grazie a questa partenza improvvisata. Si stanno avvicinando, nonostante i paletti di Catherine. Shan mi sembra che ormai abbia ben chiaro che quello che cerca non è più soltanto sesso: vorrebbe di più, ma non osa chiederlo. Cat... anche lei vorrebbe di più, si capisce dai gesti che fa, come quello di accoccolarsi sul divano con Shan, ma ha paura. Da questo punto di vista è più bloccata di Shannon, che penso dovrà portare molta pazienza prima di convincerla ad aprirsi. Vedremo se riusciremo a scoprire qualcosa di più di questa Cat misteriosa.
Questa storia mi prende sempre di più!

Alla prox

03/03/15, ore 18:20

Mi sono messa in pari con questa ff oleee! E devo dire che ne sono davvero contenta.
I miei ormoni ti ringraziano per averli fatti impazzire ad ogni capitolo: figurarmi Shan in certe scene fa davvero male alla mia salute...
Ma veniamo alle cose serie.
Catherine... carissima Catherine è inutile che provi a fare la cazzuta: quando hai anche fare con uno come Shannon Leto, che, oltre a regalarti dell'ottimo sesso, ti dice che vorrebbe qualcosa di più è impossibile resistere e infatti, alla fine, hai dovuto cedere.
Shannon... ti ripeti un po' troppe volte che è "solo sesso", come a volertene convincere, ma non ci riesci e non convinci manco noi lettori: ci sei cascato dentro con tutte le scarpe!
Dopo i miei deliri (ebbene sì... oltre a parlare con i miei di pg parlo pure con quelli delle storie che mi prendono maggiormente... sono fusa...), non mi resta altro da fare che attendere i prossimi sviluppi!

A presto :*

03/03/15, ore 01:19

Fortuna che sono sdraiata a letto altrimenti rischiavo davvero di stramazzare a terra con questo capitolo :)
Amp Catherine perché è una donna con le palle, che sa bene come gestire persino uno come Shan. La scena clou poi e' perfetta: esce tutta l'attrazione che c'e' tra loro, ma anche questo modo che hanno di sfidarsi a vicenda.
Questa storia mi prende sempre di più! Spero di riuscire ad andare avanti con la lettura presto.

Baci

27/02/15, ore 23:51

Finalmente ho ripreso a leggere questa ff: prima o poi mi metterò pure in pari, abbi fede...
Questa Catherine diventa sempre più interessante. Mi piace perchè è stronza al punto giusto e riesce ad alternare bene questa sua stronzaggine a momenti di complicità, facendo impazzire il nostro batterista. Shannon mi sa che si è trovato una bella gatta da pelare, ma questo è positivo: grazie a questo gioco con Catherine sta tornando a sentirsi vivo.
Bene... per ora ti saluto e ci leggiamo presto :)

26/02/15, ore 11:46

CONTINUIAMO IL FILONE : " LE MIE NON SONO RECENSIONI MA SONO DEI COPIA INCOLLA COMMENTATI YUHUU "

Demons
Imagine Dragons

Save the world
Swedish House Mafia.

Se questo non è un segno io non so cosa sia. Se inizia così la mia recensione ho paura di vedere cosa mi offrirà la riproduzione casuale
Sei pronta? Io no. Ma partiamo .

[..] “Jared, ti ammazzo.”
“Buongiorno!” [..]
“Buongiorno un cazzo. [..] Sono le sei e dieci del mattino, dovrei essere gentile?”
[..]
“Jared, facciamo così: ora mi lasci dormire e alle dodici esatte sarò al Lab e potrai torturarmi, ok?”
“Fra cinque ore e mezza?” [..]
“Fra cinque ore e venticinque per l’esattezza” lo correggo.
“Non arrivare tardi.”
“No, signore, lo giuro. Ciao.”

Noto con piacere che SL ha lo spirito delle DDD inside . Ammazzare, bruciare, piccchiare tutti . Oh sì .
Direi che una scena del genere me la immagino anche nella vita reale...ecco forse uno Shannon meno ironico perchè mi dà idea che se viene svegliato per motivi 'futili' manda c a g a r e senza tanti rigiri ( e non parlo di cerchi che son quadrati che fanno curve e che si chiudono, OCCHEI? ) .

Violent Pornography
System Of A Down

"[..] Ormai frequento Catherine da un mese e mezzo circa. Beh, forse frequentare è una parola leggermente troppo impegnativa: noi, semplicemente, ci divertiamo. [..] la verità è che a me, ultimamente, questa relazione sta stretta, molto stretta. Non che vorrei chiederle di sposarmi, ovviamente no, tuttavia sono un pò di giorni che mi si è fermata nello stomaco una sensazione di inquietudine e amarezza: il fatto che Catherine non accetti una conversazione – seppur banale, sciocca ed insensata – mi spinge a domandarmi cosa stiamo facendo.
[..]le ho chiesto di uscire a cena, di stare un pò insieme, di parlare insomma. Lei è solamente scoppiata a ridere, mi ha guardato negli occhi e poi facendomi una rapida carezza sulla guancia, è andata via. Non mi ha detto no, grazie.
[..] dico forse, lei mi potrebbe interessare al di là... no, Shan, cazzo. E' solo sesso .

Partiamo già bene con la canzone .
Allora.
Leto che si fa le pippe mentali --> mi piace .
Leto che si fa le pippe mentali perchè si sta infognando come una pantegana --> WTF .
IO C'ERO ARRIVATA AL PRIMO CAPITOLO . POI IL DISCORSO DELLE FARFALLINE MI AVEVA PER UN ATTIMO DISTRATTO .
LETO CHE FAI .
Frequentare - relazione - mi potrebbe interessare .. ma che fai serio?
Quest'uomo è in ansia per il tour vero? Straparla e strapensa..vero?

No, a parte le battute.. incomincia ad uscire la parte di Leto che noi ci immaginiamo sia così .
Un orso dolcissimo .
Queste paranoie ci stanno, anche se non le attribuirei mai ad uno come lui. Un Leto 'rifiutato' ,...manco nei migliori film comici .
A parte che la scena di Catherine che rifiuta è facile da immaginare...però è poco credibile .
AH, LETO.. RICORDA E' SOLO ESSE E ESSE ESSE O .... ma per favore , non sei credibile ( un po' come Costantino ) .

Non faccio in tempo ad addormentarmi di nuovo,[..] il citofono. Non. Ci. Credo. È arrivato fino a qui? Mi sta davvero citofonando alle sette del mattino?
Mi alzo nervoso borbottando e scendendo le scale velocemente [..] senza guardare il videocitofono[..] accio scattare il cancello aprendo contemporaneamente la porta: “Cosa cazzo vuoi ancora?” [..]
“Che accoglienza, Leto. Sono commossa!” [..]
“McPherson? Ma che ci fai qui?”
“Ti ho portato la colazione” [..]
[..]La seguo in cucina e la trovo già intenta a sistemare la colazione [..]
Quando la vedo togliere il tappo dal bicchiere di cartone, scopro che non solo è bella, sensuale e spontanea, ma anche attenta: ha preso del caffè. La vedo prendere un generoso cucchiaino di zucchero e faccio in tempo a fermarla: “No!”[..] Lo zucchero nel caffè no, Catherine. Grazie” [..]
“Vuoi farmi credere che non solo bevi quella cosa orrenda, ma hai anche il coraggio di prenderla assolutamente amara?” [..]
“Sì, voglio fartelo credere. Perdonami per l’affronto, ma è una questione di vitale importanza” [..]
“Chi beve caffè è una persona fondamentalmente instabile”

Devo dividere questa parte e sottolineo il DEVO .
Ma questo piccolo pulcino non lo volete proprio fare riposare? Poi sia Jay che l'altra (..) si lamentano magari delle performance poco soddisfacenti (..bugia enorme, la McPherson non credo che si possa lamentare) .
Da qui comunque si intuisce bene che anche per l'architetto non è solo sesso . Porti la colazione a casa e saluti con un bacio dolce uno con cui vuoi solouna relazione di sesso? MAPERFAVORE .
Sky is over
Serj Tankian

Qui mi dispiace ma ho la sacrosanta possibilità di inveire contro la McPherson .
Vorrei scrivere l'elenco di epiteti con cui vorrei descriverla in questo momento, MA.. ho deciso di diventare una persona più fine (..) ed evitare .
Questa qui vuole mettere un cucchiaino intero nel caffè E ha dato della persona instabile a chi lo beve? MALETOMATIPREGOMARAGIONACOLCERVELLOENONCONALTRO .
Menomale che ci sei tu a darmi soddisfazioni Leto, non potrei reggere questo mondo pensando a te che ti fai mettere i piedi in testa e ti fai mettere lo zucchero nel caffè .
Mi immagino la sua faccia preoccupata e rido come una cretina. Quanto è bello il mondo .

“Sono giorni che volevo vederti ed è stato un casino al Lab” [..]
“Vieni qui” le sussurro piano, allungandole un braccio in modo che possa prendere la mia mano.
[..] “Mi sei mancata anche tu, lo sai?” [..]
“Non ho mai detto che tu mi sia mancato” [..]
“Sei una bugiarda, McPherson.”
“E tu stai perdendo tempo, Leto.”
Mi alzo, in silenzio, la afferro per i fianchi e la bacio [..]
Quando sento il suo sapore fare capolino nella mia bocca scopro che lo volevo da giorni, indietreggio fino a farla scontrare con il mobile della cucina, lì la prendo in braccio e la faccio sedere, aprendole le gambe per potermi accomodare e appiattire il mio corpo sul suo. [..]
Mi lascio spogliare, mi toglie la maglia, la getta lontano e tutto quel che voglio è averla [..]
Mi allontana con una mano di almeno un metro e [..] si volta, mi offre la sua schiena perfetta, inondata dalla sua cascata di morbidi capelli[..] Scalcia la stoffa per mandarla lontana e rimane ferma, ad attendermi: di schiena, con solo l’intimo addosso e i capelli che le coprono la pelle.  [..] È solo sesso, mi ripeto.
[..] poi gentilmente le premo la schiena perché si pieghi a me, perché mi lasci entrare dentro di lei. E quando lo faccio la sento fremere,[..]Catherine si alza, fa aderire perfettamente la sua schiena al mio petto e continua a godersi l’attimo, ansimando e girando la testa per offrirmi la sua bocca. [..]
Consumiamo la nostra passione lentamente, in maniera molto meno rude di quel che siamo abituati, lascio scivolare le mie mani su di lei e assumo un ritmo stranamente complice, stranamente delicato. Stamattina, per me, esiste solo il suo piacere. È solo sesso.

Allora, parliamo del fatto che è partita Deep Inside -  Incubus .. no perchè io comincio ad aver paura.. voglio dire, si può? Ora pianto su la playlist delle colonne sonore dei cartoni e ciao. Oddio, forse no.. è meglio di no, sennò troveremmo il modo di rovinare definitivamente tutta la musica esistente .

Noto con piacere che a volte Leto si ricorda di utilizzare il cervello per capire che lo stanno clamorosamente prendendo in giro ( una McPherson a caso ) .
Il 'Vieni Qui' di Kauros che mi ha fatto notare moglia è degno della Sindrome omonima ergo .. ldsfòkoaàspgdgda .
Finalmente è arrivata una nuova superfice degna di questa FF : il mobile della cucina .
Dapprima mi sono immaginata l'isola, poi il mobile.. ma questo non ti interessa . C'è da dire che però Leto deve ascoltarci ancora una volta : CICCIO POSTA UNA FOTO DELLA CUCINA CHE CI MANCA .
La continua presenza del ' E' solo sesso ' nei suoi pensieri è a tratti inquietante... pensa quel che vuoi ma non è così, e da mò .
Mi è piaciuta la presenza del gentilmente, meno rude, complice e delicato ( delicato.. davvero? Are you fucking kidding me? ) perchè sottolinea la situazione in cui sta Shan .
Bruchi e farfalle nello stomaco di Leto come se piovessero .
Sulla scelta della posizione direi che posso esimermi dal formulare eventuali commenti..anche perchè tornerei la persona poco fine di un tempo .

[..]“Ciao Jay”[..]
“Ehi, Shan. Allora ho parlato con Emma e…[..] Tieni, un caffè, così potrai ascoltare [..]
“Chi è Monique?” [..]
“Shan, ma come chi è? Lo sanno tutti chi è: la signorina della ditta dei trasporti” interviene Tomo ridendo e prendendo evidentemente in giro Jared. Rido e mi domando cosa ne sarebbe di noi se Mofo non fosse qui.
“Cazzi vostri, se quando arriviamo in Europa non avete tutta l’attrezzatura non venite a lamentarvi con me.” [..]
“Jared, fammi un favore: chiama Annabelle e scopa prima di partire per il tour. Te lo chiedo col cuore.”
[..]
Percorro il MarsLab incontrando Jim: “Salve signor Leto[..] Finalmente l’Architetto e suo fratello hanno smesso di litigare ed entro un paio di giorni leviamo le tende. Lavori finiti!”
[..]Vorrei solo prendere da parte Catherine e chiederle perché non mi abbia detto nulla. Con quale diritto, però, non lo so.[..]
“Da quanto tempo sai che i lavori sarebbero finiti?”
“Da una settimana, perché?”
“E perché non hai pensato di dirmelo? [..]
“Perché significa che forse finirà la nostra storiella.”
“Leto, te l’ho detto dall’inizio che non volevo una relazione, non addossarmi colpe che non ho.”

[..]“Jared, dovremmo dirci altro, prima della partenza?”
“Non saprei, hai fretta?”
“Vorrei rilassarmi un po’, prima del tour.”
“Shan, partiamo fra 5 giorni esatti.”
“Lo so, sta tranquillo.”[..]
“Wayne? [..] Senti, potresti prestarmi casa tua, nel Sur?”
“Wow! Solo sesso eh…”
“No, amico, ti sbagli di grosso. Ci vado da solo. Sabato parto per il tour e voglio rilassarmi un po’. Ti dispiace?”[..]
Chiudo la chiamata e mi dirigo a casa di Wayne, dove effettivamente trovo Ashley in una tuta rosa shocking, rolli in testa e smalto in asciugatura sulle unghie dei piedi: “Come faccio a resistere al tuo fascino se mi accogli così?” la prendo in giro.
“Shan, te lo dico sempre: ho scelto anni fa ed ho scelto Wayne, fattene una ragione” [..]
“Sto bene, voglio rilassarmi prima dello stress del tour.”
“Cazzate. Sputa, ti ho detto.[..] Parlale, sarà meglio.”

Sign of the cross (live @ Rock in Rio)
Iron Maiden

Allora, io dovrei smetterla di far recensioni così perchè diventano pagine di giornale .
Vedremo come potrò fare.. ma effettivamente la situa sta degenerando .
Lo stress comincia a sentirsi ed i tre mestruati si scannano fra loro . In più mettici una donna in mezzo .. BOOOM .
Leto1 c'è dentro fino al collo. Sta cercando di nascondersi dietro ad un therm- .. dito ma ovviamente la copertura fallisce .
Se l'umore cambia a causa di una persona significa che è quella persona è importante . Direi che come commento basta ed avanza .
Mi piace il fatto che riesci sempre a mettere in mezzo Tomo, Wayne ed Ashley.. per motivi diversi ma lo fai .
Tomo è sempre un po' la valvola che alleggerisce la situazione al Lab (..spero per lui che nella realtà tutto fili liscio perchè sennò è doppiamente santo) .
Ashley è una figura che credo troveremo più volte lungo questa storia: è una donna e chi meglio di lei può consigliare e far ragionare un uomo? Anche se in più storie questo ruolo è stato coperto da Emma ( anche nella tua precedente infatti ) è giusto cambiare . E hai trovato la chiave giusta.

[..] “Cosa ci fai qui?”
“Vorrei parlarti” [..]
“Non ho tempo, Cat. Stavo partendo.”
“Partendo?”
“Sì, me ne vado qualche giorno.”
“Ah, non lo sapevo.”
“Non credevo ti importasse” le rispondo acido e sarcastico, usando la sua stessa risposta.[..]
Esco con l’auto, sono quasi le sei del pomeriggio e il sole inizia a calare sulle colline di Hollywood.[..]
Volto la testa mentre i Deadmau5 iniziano a pompare nelle casse e la vedo: è sull’altro ciglio della strada ed è… diversa.[..]
“Senti [..]sono spaventata[..]Da… te[..]Tu mi piaci, ma non voglio incasinarmi, non voglio ritrovarmi accanto a te quando ti accorgerai che non vuoi più vedermi, né conoscermi e mi darai il benservito[..]Io non ti conosco.”
“Perché stai rifiutando l’opportunità, Cat.”
“Mi dispiace [..] io vorrei venire con te. Ho annullato i miei impegni per i prossimi giorni [..]Forse voglio dirti la mia età e i miei hobby” dice subito dopo, cercando di essere spiritosa.

The Wings
Gustavo Santaolalla

Non userò mai più la riproduzione casuale
ED ECCOCI AL MIELE PIU' PURO . TASSO GLICEMICO ALLE STELLE .
ATTENZIONE : DA QUI IN AVANTI DIVENTEREMO TUTTI DIABETICI

Ok . Che c'è da dire? Sti due stronzi mi distruggeranno il cuore in piccoli pezzettini.. in più sto entrando nel periodo dell'anno in cui son più emotiva quindi... già ti odio. Te lo anticipo così sei già pronta.
Leto che prova a tenere duro e fare il cattivo non è credibile, ma proprio no... e lei che si scioglie e sputa il rospo mi fa cadere la McPherson a cui mi stavo affezionando ( a parte il discorso sul caffè che non dimenticherò facilmente ) .
STO STO STO AIUTOOOOO (cit)
Concludo questo papiro 2.0 con un CAROTINA NON SI FA COSI' ( MA COMUNQUE GRAZIE E BRAVA BRAVA BRAAAVA ) .
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 11:47 am)

25/02/15, ore 16:30

Ho letto 6 capitoli in due giorni, é stupenda questa ff, davvero! Sono agitatissima per il seguito perché scrivi veramente bene e la storia mi ha abbastanza preso:') complimenti♡

22/02/15, ore 23:16

Finalmente sono riuscita a mettermi a leggere questa storia e devo dire che è partita molto bene.
Mi piace come hai inquadrato i ragazzi: Jared è Jared, con mille idee per la testa e mezzo matto, Tomo è il solito cuccioloso e l'unico con un po' di sale in zucca e Shannon... Il "tuo" Shannon è cupo, triste. Sembra gli sia successo qualcosa, ma cosa?
Poi c'è Catherine: già l'adoro! E' cazzuta al punto giusto e mi sa che questa darà del filo da torcere al nostro batterista :)

Bene, adesso sono curiosa di andare avanti con la lettura!
A presto! :)