Desperation
di Connie91

07/02/09, ore 00:01

Bellissimissimo capitolo!!! Complimenti veramente stupendo

01/02/09, ore 17:39

ma figurati, sarebbe stato un peccato se qst storia nn si fosse conclusa! peccato che qst ultimo cap è stato così corto, però è davvero dolcissimo!!!

01/02/09, ore 17:38

26/01/09, ore 22:49

si molto carino sopratutto l'ultima frase di shika mi ha fatta sciogliere!!! sai mi dispiace un pò chesia già quasi arrivata alla fine xo allo stesso tempo nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap....un bacio ciao!

19/01/09, ore 22:43

non preoccuparti io ti continuerò a seguire, povera la mia tem..speriamo non le facciano del male..!! T_T

13/01/09, ore 22:36

ciao. devo dirti che qst cap m è piaciuto! diventare amica di ino nel giro di qualche giorno non si addiceva proprio a Tem.!..(cm credo che non possa capitare a nessuna ragazza orgogliosa e gelosa!)..lo sapevo che fingeva x shika!!! cmq qst tem l'hai fatta maligna al maximo!! ihihihi XD no vabè m dispiace anche a me se ino viene maltrattata però infondo tem è stata cattiva per un lasso di tempo brevissimo(forse sarà una caratteristica della famiglia Sabaku!) ora si è pentita e vule salvarla ed è giusto sia così!perk infondo tem è solo innamorata!nn è veamente cattiva.. m raccomando aggiorna presto! un bacione glò!

06/01/09, ore 00:22

allora, ti ringrazio tantissimo per la tua dedica, solo una cosa però devi promettermi, non lasciare la ficht a metà per nessun motivo! ammiro molto le persone che hanno il coraggio di criticare ma non sopporto chi lo fà ingiustamente! pur ammirando molto Ino come personaggio, neanche io la sopporto nelle storie in cui fa la gatta morta con shika è una cosa a pelle! e in effetti nelle mie storie lei e tem finiscono sempre per litigare ma questo non significa che tem sia solo una ragazzina priva di intelligenza! io non credo che una ragazza di 19 anni innamorata possa non provare odio per un'altra raga che prova a portarle via il raga dei suoi sogni! poi vabè ogniuno può pensarla come vuole... per quanto riguarda il cap anche se è breve mi è piaciuto perk mette molta suspance! spero di leggere al più presto il proximo cap! m raccomando nn t scoraggiare! tnt io t seguirò fino alla fine! baci glò ^^

05/01/09, ore 22:45

Ma la nota OOC l'avevo letta eccome X°°°D Il punto da chiarire era solo questo: Temari è una ragazza diciannovenne, ed in quanto tale la considero OOC. Non per il personaggio in sé, quanto nella caratterizzazione di una normale diciannovenne. Nel senso: non credo che una qualsiasi diciannovenne possa comportarsi come una bambinetta, ecco XD Comunque ho visto che hai migliorato i rapporti tra Temari ed Ino, bene ^^ E sì, ognuno ha diritto di scrivere ciò che vuole, così come ha diritto di dire ciò che pensa XD Carino l'ultimo pezzo, faceva molto mafia! Vedremo di chi si tratterà ^^ Comunque mi fa piacere come hai affrontato la mia critica, c'è gente che mi ha anche insultata a volte XD Salut!

30/12/08, ore 16:36

bellissimo anche qst cap! mamma mia ql ino che voglia di strozzarla!!!

30/12/08, ore 01:30

Tanto per iniziare. Io amo lo Shikatema, ma fino a poco tempo fa sono stata mosca grigia, quindi il vedere Ino nei panni della classica stronzetta di turno, solo per darle un motivo valido per odiarla, non mi va particolarmente a genio. Ino è molto, molto di più di una semplice e stupida ragazzina. Secondo: anche se è evidente che Temari sia OOC (oh andiamo, più OOC di così ci sarebbe solo che iniziasse a spogliarsi davanti a Kiba per rubarlo a Kurenai =_=), rimane il fatto che lei abbia 19 anni. Andiamo, si suppone che a quest'età si sia cresciuti, giusto? Vederla in miagolante adorazione di Shika... Non lo so, mi ha lasciata piuttosto perplessa. E poi Temari è intelligente e ben addestrata, non credo proprio che possa a mettersi ad urlare come un'oca giuliva, in presenza di un Hokage per giunta, solo perché "il suo peggiore incubo si è materializzato davanti a lei". E soprattutto non andrebbe a dormire sotto i ponti, ma andiamo, l'ambasciatrice di Suna! Shikamaru... Shikamaru mi fa ridere, sinceramente. Mi sembra un po' l'homme fatale della situazione X°°°D Spero di non vedere bistrattati troppo questi poveri personaggi ^^ Poi attenta agli errori grammaticali, ne ho visti parecchi, tra cui un "fra se e se" (fra sé e sé) e un ossessione (un'ossessione). Pur se sviste, rimangono errori grammaticali importanti. Cordiali saluti.

22/12/08, ore 21:16

no ma che patetica, a me piace parecchio, è interessante e ti fa venire la voglia di continuare a leggere! m raccomando continua a scrivere perchè qst ficht mi piace davvero! XD

16/12/08, ore 13:22

scusami non m ero accorta che avevi aggiornato.. uuuuuuh shika e tem fratello e sorella??? e Ino la sua fida?? ^o^ non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante la missione!!

08/12/08, ore 22:12

Ok, eccomi. Ma quante scuse mi hai fatto? XD ma dai, non è niente di grave se i cap sono corti, basta che aggiorni velocemente ed è risolto il problema ^^ Per i puntini, stavolta ne ho notati meno XD e per il carattere minuscolo delle risposte, beh, quello rimane, ma non è importante XD Passando al cap, ti dirò che mi è piaciuta l'introspezione, molto delicata, solo che, ecco, non è Temari, è un tantino OOC ^^" non so, vederla quasi piangere solo perché Shika si è avvicinato, con gli occhi lucidi e tutto il resto... non è da lei, a parte che è più grande e dubito che si comporterebbe così con lui, e poi non ce la vedo a mostrare così i suoi sentimenti, ha un carattere più forte e deciso, se capisci che intendo, così sembra una ragazzina un po' banale alle prese con la prima cotta. so che c'è scritto nelle note, non uccidermi. Però, mi chiedevo, la fic ha un buono stile perché abbassare il livello con l'OOC? Provaci, se ti va ^^ Ecco, è tutto XD aspetto il prossimo e vediamo un po' che razza di missione è! Ciao.

02/12/08, ore 17:11

Ciaooo!!! bellixima la fan fiction!!!!! ma non ho capito è una shikaxtema o una shikaxino????? fà ol stesso mi piacciono tutte e due però preferisco shika ino

02/12/08, ore 13:14

ok..continuerò a leggere la tua fic ù.ù ma sappi che non cambierò MAI idea!!! SHIKAINO IS ROCK!!!!!!!!!!!! SHIKAINO IS PERFECT!!!! SHIKAINO 4EVER!!!!!!!!!!!!!!! (mosca bianca sempre e comunque)