la prima mietitura
di alillina

01/04/15, ore 18:34

Ehy, come va? Io per niente bene dopo aver letto questa fan fiction, perché senza un aggiornamento non posso vivere. Insomma, sei troppo brava, veramente, lo dico con tutta sincerità, sei bravissima ! Io sono una Clato shipper di dimensioni assurde (shippo anche la Alexbelle, ma a causa della Clato che influenza i miei pensieri), comunque, amo il tuo modo di scrivere, è scorrevole, e tutt'altro che noioso, ti lascia sempre un po' incuriosita, vorrei appunto sapere cosa dice la lettera di Sieg, se lui sopravvive agli Hunger Games (sarà meglio per te che sopravviva), e soprattutto cosa dirà Clove a Cato (voglio sapere quello che gli dice realmente in questa fan fiction, perché io mi sono fatta la mia idea, ma non so se è come penso io, ma quello che penso io non importa perché a me importa solo il prossimo capitolo). Per favore aggiorna il prima possibile, perché è difficile trovare belle fan fiction Clato, dato che non gliene frega niente a nessuno di loro due, e si mettono tutti a scrivere fan fiction su Finnick e altri (non ho niente contro Finnick, anzi lo adoro, come personaggio, non solo per Sam), quindi quando trovo una Clato scritta così bene muoro e necessito di leggere tutto��
Coooomunque... Ti faccio i miei complimenti per la tua bravura a cui ho "accennato lievemente" sopra... Spero tu possa perdonarmi per eventuali errori grammaticali o di battitura, ma sono dal cellulare e sono anche di fretta quindi potrei scrivere qualche scemenza o non accorgermi del correttore automatico che mi corregge eventuali termini delle Fangirl, che questi aggeggi Babbani non conoscono. Ora ti saluto, a presto!
Un bacio enorme,

Gine❤