Ecomoda e dintorni … Storie d’amore e d’amicizia
di Butterfly8

13/06/16, ore 14:51

Dopo il punto di vista di Mario e Camila, ora c'è quello di Alberto, suo marito. Il poveretto non ha nessuna tresca con Abigail. Camila ha frainteso tutto e nonostante ora ne sia al corrente non intende rinunciare alla sua storia con Mario. Ora bisogna vedere cosa vuole lui.
Alberto ricorda il periodo del loro fidanzamento e del loro matrimonio. Credeva fosse per la vita, che nulla l'avrebbe separato da lei e dopo il difficile periodo affrontato, era ancora più sicuro. Per questo non riesco a capire che cosa è anadto storto. Possibile che si tratti solo di attrazzione fisica tra lei e Mario? Oppure bgrazie all'intrappendenza di Calderon, Camila ha scoperto cosa vuol dire essere desiderata, più che amata.
Certo che il destino talvolta è beffardo. Armando si fa male e viene ricoverato nello stesso ospedale dove si trova anche il figlio di Marcella.
-Marcela era veramente innamorata di Armando, al punto di lasciarlo a Betty, perché lui non la amava.-
E non mi dire che non è straordinaria. Non credo che Betty ci sarebbe riuscita.
In effetti qualcosa le accumuna: sono state entrambe vittime di Armando e MArio e delle loro tresche. Solo che la parte peggiore è toccata a Marcella, non a Beatrice.

26/01/15, ore 00:16

Adoro come scrivi...... Bhe la vita di Alberto mi ha rapita e l'ho letta con interesse specie perché scrivi ad arte!
Sarebbe il colmo se Alberto e Marcella si mettessero insieme... E Daniele chissà come reagirebbe!
Mi dispiace molto per Marcella e spero che il bimbo stia bene e non sia meningite... Apetto con ansia l'aggiornamento!

23/01/15, ore 22:50

alberto pensa alla sua vita di suo figlio ke adesso ha + soldi di armando e non sa ke farci pensa al matrimonio di betty e rmando ke va bene anke se hanno avuto i loro problemi betty riveve una tefonata armando ha avuto incidente lui l'accompgn ALL'OSPEDALE ARMANDO DEVE RESTARE 2 O 3 GIORRNI UIL RAGAZZO KE HA CAUSATO INCIDENTE SI FA AVNTI BETTY LO RIMPROBVA ARMNDO DICE AL RAGAZZO KE ADESSO NON è IL MOMMENTO BETTY non vuole lasciare armando da solo xro sia armando ke alberto la convincono di andare a casa ke potra tornare il mattino seguente presto betty accetta arrivando giu dell'ospedale e trovano marcella piangendo ke suo figlio sta male alberto prova qualcosa x questa donna ke sta piangndo x suo figlio e la capisce betty e alberto vconvincono marcella ad anndare a casa xrkè non puo fare niente lei anke si convinc betty gli dice cxrkè lei e anke all'ospedale e accompagnano loro marcella a casa l prossimo

22/01/15, ore 14:52

Marcela Valencia....... Potrebbe essere lei la soluzione ai problemi di Camila e Alberto????? Che ne pensi??? Scusa per il mio azzardo... Però mi è venuto questo pensiero...... Bravissima, bella continuazione!!!!!!

22/01/15, ore 02:27

Mi piace molto la caratterizzazione che stai dando ad Alberto davvero particolare e interessante e i suoi dubbi sul suo rapporto con Camila fin dall'inizio.

E... Marcella e Alberto mi sembrano un mix interessante.

Scusa per la recensione più corta del solito ma appena ho di nuovo il PC elaboro meglio e rispondo al tuo messaggio :)