Stay
di Philly123

17/04/15, ore 04:29

Eeeeeeeeccomi!
Mi piace mi piace!
La parte finale è così dooolce, quando leggo i tuoi capitoli mi faccio sempre i filmini mentali :3
Son curiosa di sapere come continua, alla prossima <3
Elena

11/04/15, ore 00:56

Sei una persona davvero cattiva, controllo ogni giorno per vedere se aggiorniiii....
Ahahahah scherzo, prima lo studio e poi ilresto.
Il capitolo mi piace tanto, anche se io non guarderei sempre al futuro come fa Jard. Si vive nel presente.. il futuro è una proiezione! +
Bacini forti forti a te
Torna presto
:* :* :*
LilM

Ciao bella!
Sono una nuova lettrice di Stay, devo dire che ho letto tutti i capitoli di fila in preda alla curiosità! È scritta in modo semplice, scorrevole e alcuni punti sono veramente belli!
Avvisami quando pubblichi il seguito!
xoxo
Elena :)

Oooooooh. . . ma sei la dolcezza.
Mi serviva proprio un capitolo del genere per rilassarmi. Che bello, mi sono davvero rilassata a leggerlo.

Che bello l'abbraccio appena Jay arriva. . . è la mia parte preferita, me la sono vista proprio davanti agli occhi *____*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Love ya!! <3

17/03/15, ore 00:44

Perdonami per sempreeee.. sono riuscita a leggere solo ora i capitoli.. . e perchèmmai Jay dovrebbe lasciare Lana?
Piccolo uomo attizzante, cerca di non fare scherzi, il mio cuore è altamente debole!!!!

Bello bello come al solito... aspetto il seguito! :*

10/03/15, ore 17:15

Noooo..!! Non le può dire addio.. non può..!! Uffa, come ci sono rimasta male quando l'ho letto....!! Però sono anche curiosa di vedere cosa vuole Thomas da Lena....
Beh, non mi rimane altro che aspettare, credo....
Brava come al solito, a presto..
ciao ciao ;-)

28/02/15, ore 19:18

Io te lo giuro, ci provo ogni volta che leggo un nuovo capitolo a scrivere una recensione più o meno decente, ma non escono fuori più di tre righe quindi magari questa è la volta buona... Non riesco a scrivere tantissimo semplicemente perchè questa storia mi lascia senza parole ed ogni nuovo capitolo è più intenso ed emozionante del precedente. Come ti ho già detto nel messaggio, adoro il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti di ogni personaggio tanto da farli provare anche al lettore stesso, e apprezzo molto il fatto che tu riesca a tirar fuori descrizioni di ambienti e stati d'animo che pur non essendo particolarmente complesse ed estese riescono a trasmettere qualcosa.

E questo capitolo è veramente qualcosa di eccezionale, non sono riuscita a trattenere la lacrimuccia.
Spero di leggere presto il seguito e di riuscire a ritagliarmi un attimo di tempo in mezzo ai capitoli di storia e diritto da studiare!
Un bacio e alla prossima!

Marti

24/02/15, ore 09:04

Eccomi di nuovo qui.... :P

*batte le mani felice e contenta vedendo che hai aggiornato*

Bello, molto bello questo capitolo, davvero.. mi piace la coppia Jared/Lana sono così carini insieme ** adesso sono curiosa di vedere cosa combineranno questi due piccioncini... speriamo che non avranno strani colpi di testa...

Aspetto con impazienza aggiornamenti..
A presto cara Philly123 ;-)

23/02/15, ore 23:42

Ma quanto sono sbadata? Non mi ero accorta che avessi postato, e non uno, ma 3 capitoli!
Sono imperdonabile, e anche abbastanza pessima.
Bene, mi piace la piega che sta prendendo, la calma apparente di Jared.

Nel 14° avevo un nodo allo stomaco, ed ero indecisa non sapevo se saltellare come un coniglietto pasquale o se stare cauta e ferma e continuare a leggere (ho optato per la seconda).

Ho già detto che mi piace?
Beh.. spero di accorgermi in tempo del prossimo capitolo!!
Baciniii :*

21/02/15, ore 21:57

Eccomi di nuovo qui....te l'avevo detto che mi piacciono le liti per la pace che sussegue :P anche se a fine capitolo mi hai lasciato un pò l'amaro in bocca per l'ultima frase "Quasi mi stesse dicendo che sa non ne potremmo avere molti altri, di quei momenti." è un indizio per quello che verrà dopo?
O è solo una sensazione della protagonista?
Sappi che attendo con ansia gli sviluppi... Questa coppia mi piace proprio tanto, anche se ho la sensazione che siano tremendamente testardi... come si dice dalle mie parti: chi vivrà, vedrà!

A presto, ciao ciao ;-)

18/02/15, ore 22:57

Che dire? Veloce sei stata veloce ad aggiornare, intensa sei stata intensa, quindi..... PERFETTO..!!
Ci sono tante emozioni, tanti sentimenti contrastanti tra loro due che gli impedisce di vivere il loro ''rapporto'' in maniera normale.. Che poi, in verità, non potrebbero mai avere una relazione davvero normale dato il lavoro di Jared... L'ho letto molto volentieri, non vedevo l'ora di leggere di loro due, perché (non mi prendere per sadica) ma mi piacciono le liti perché stra-vedo follemente per la pace che viene dopo :P
Adesso non mi rimane altro che aspettare il 14° cap e vedere cosa ne sarà di Lana e Jared e del fratello scomparso..
a presto, ciao ciao :-)
KV

18/02/15, ore 14:28

Ciao cara, dopo aver letto la tua storia tutta d'un fiato, mi è parso giusto fermarmi un attimo e lasciarti un commento ^.^
La storia mi è piaciuta fin da subito, altrimenti non avrei proseguito nella lettura. Mi piace la protagonista ed ancora di più IL protagonista.. anzi, IL SIGNOR protagonista :P
Bene, sono curiosa di vedere cosa farai capitare a questi due cuoricini in cerca l'uno dell'altra...
A presto, ciao ciao e, per favore, non far aspettare troppo, sono impaziente ;-)
KaterinaVipera...

17/02/15, ore 22:58

Oddio, penso di essere dipendentemente malata da questa storia!
Lana e Jared sono magnetici! Mi sento in ansia leggendo di Lana che aspetta e di Jared indeciso. Dai Shannon pensaci tu, dai un po' di coraggio al fratellino che ha tanta paura dell'amore!

Vabbè, mi sentisse mia madre parlare così direbbe "23 anni buttati al cesso!" (Sono una tredicenne dentro!)

Bello bello e pieno di ansie!

Baciii!!!

13/02/15, ore 16:20

Trallallero trallalà, tu mi rapisci dal mio studio triste e solitario in questa giornata uggiosa!
Allora, Glasgow *______* cioè è possibile che te mi azzecchi le città preferite? Inizi con Londra, poi Milano ora Glasgow. . . ne manca solo una!!!
Comunque, si bello bello. . bel capitolo, e sopratutto bella fine, ora dovrò aspettare per sapere quello che succede dopo, spero di riuscire a resistere...
Alla prossima! :*

13/02/15, ore 02:00

La la la la la. . . ciaaaaaao!
Rieccomi  coi miei orari improrponibili, eeeeeeh, ma la sociologia mi ruba il tempo prezioso!!!

Ok, ora pensiamo a Jared. . . Jared oggetto di sogni!!! *_________*
Bel capitolo, tanto sudato (pooovera te!!! ma grazie per esserti sbbattuta!)
Bene, ora  li fai soffrire ancora un po', o li avvicini??? Me tanto ma tanto curiosa. . . .
Spero di leggerti presto. ..
Baciottiiii :*