Carpe Diem
di rainbowpastels

04/04/15, ore 15:42

E a quanto pare Riker è geloso...
Veramente bello il capitolo, sono dolcissimi tutti quanti.
Continua presto!
Un bacio!!

03/04/15, ore 13:14

Ciao!!il capitolo mi piace molto!
Riker è sempre protettivo nei confronti di Rydel,ma dovrebbe concedergli un po' di libertà.
Aggiorna molto presto ciao!!

03/04/15, ore 00:48

Ehi ciao 😀
Scusa l'orario indecente ahahag
Mi hai fatto venire un dubbio: si scrive "bel ananas" o "bell'ananas"? Dubbi della vita.
No, sul serio, non ci dormirò la notte. avrai sulla coscienza il mio sonno.
*fine cogliona time*
Alorsss, passando al dunque. Riker iperprotettivo verso sua sorella, caruccio *-* vabbè, tanto lo sappiamo che vuoi diventare zio. (?)
E il nipote sarebbe fortunato, dai, avere degli zii così fighi non è da tutti.
Quasi andreia letto, che mi dici? XD
Tanto non riuscirò a dormire a causa dell'ananas.
T.T

20/03/15, ore 21:21

Hei,
Il capitolo mi piace veramente molto. È anche divertente.
Bianca e Ross li vedo una bellissima coppia e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima.
P.s se ti va di dare un'occhiata alla mia FF...ti aspetto se vuoi.

17/03/15, ore 21:26

Ciao.mi è piaciuto molto il tuo capitolo,come sempre. Sapevo che quel ragazzo fosse Ross...bhe l'ultima frase hahahaha è da Rocky 😂

17/03/15, ore 20:10

Eeeeeee Ross fa colpo.
No aspetta.
Ricominciamo.
Ciao =D
Eeeeee Ross fa colpo. [XD] Ma Ross fa colpo anche sui manati (?) ù.ù
E da ora tifo la Rossanca (???) o Biancoss (?????????) no okay, faccio schifo a dare nomi alle ship XD Però hai capito [spero]
Rocky che cucina me lo immagino ahahahah che fa saltare un hamburger che poi gli cade in testa XD [bastarda inside]
Rumori molesti, eh? *faccina pervertita* Eheheheheh... Sporcaccioni!
Io avrei già squartato Rocky dopo un'affermazione del genere ahahahah
Okay vado a cazzeggiare

11/03/15, ore 17:47

Ciao,
A quanto ricordo non ho mai recensito questa storia, l'ho iniziata a leggere quando c'erano già alcuni capitoli, oggi ho letto questo e mi sembrava giusto recensire visto che la tua storia mi piace molto. È molto piacevole da leggere e poi non ho trovato errori.
Non vedo l'ora di scoprire chi è il Lynch di cui si è innamorata Bianca...perciò spero che aggiornerai presto!
Alla prossima!!
P.S. se ti fa piacere magari passa a dare uno sguardo alla mia storia, altrimenti non fa niente.

09/03/15, ore 14:32

Testa di cocco?! Mi ricorda
corda qualcosa... Comunque se questo "Lynch boy" è Ross io AAAAAA SCLERO. I'm just a bit jealous... Che altro dovevo dire? Oh si, ti comprendo per la storia dell'insonnia. Affliciao anche me. Detto questo, ciao e aggiorna presto!!

06/03/15, ore 22:16

Stupendo il capitolo!!! Chi sarà il ragazzo che avrà fatto colpo??? Non vorrei sparare cazzate quindi,aggiorna presto per scoprirlo!!

06/03/15, ore 16:31

Ehi ciao 😀
Non so se sono in ritardo ma mi sa di si >~< sto ascoltando Ed Sheeran e tra poco mi faccio una doccia.
Giovanna va a trovare la sua famiglia e sono sicura che Riker sarà stato tipo disperato ahahahahah
Chissà chi è il Lynch boy (?) di cui Bianca si sta innamorando!
Del tipo che se io li incontrassi morirei vedendo Ross e Ryland *occhi a cuoricino*
Okay, mi eclisso.

28/02/15, ore 21:14

Che bello, finalmente insiemeeee! Ti prego aggiorna presto, ora che sono fidanzati ho BISOGNO di sapere come andranno le cose tra i piccioncini eh!

27/02/15, ore 21:57

Finalmente!!Ti giuro che non ce la facevo più ad aspettare! Bravissima,questo capitolo è troppo "wao" per la dichiarazione e per il bacio!!!
Aggiorna presto,baci!

27/02/15, ore 15:43

Hola! *perchécazzoparloinspagnoloboh*
Scusa il ritardo, ieri non ho acceso il computer per... sì, in effetti, perché? Come ho fatto a sopravvivere senza scrivere? O.o
Ah già, un incontro sul decorativismo a scuola. Che memoria è? XD
Alors. I pancake <3 sono così buoni che io, tipo, vivrei solo di quelli. Hai presente Austin & Ally? Uguale a Asutin, che adora i pancake... oh, son buoni.
Comunque, non perdiamoci in pancake (?), il capitolo è stato fluff (viva il fluff anche se non riesco mai a scriverlo!) e quel bacio lì deve aver tipo ucciso tutti i neuroni buoni che Riker aveva ancora XD
*battutedimerdaaparte*
Ma solo io ridevo quando ho letto che c'erano lì tutti a spiare? Del tipo che mi sono immaginata come quel video degli R5 di tanto tempo fa, Love Me, in cui sono uno con la testa sopra l'altra e si guardano... Sì, vabbè, al minuto 2:55 tipo di 'sto video https://www.youtube.com/watch?v=Hbr9X4odziI
Com'erano piccini...
*divagosempreporcapaletta*

20/02/15, ore 10:55

Cavolo, megafusti è fantastico e soprattutto maga-azzeccato(no ok basta *comincia a pensare maniacalmente ai megafusti*). Mi hai fatto pensare a Hercules ahahah. Comunque Rik ha sentito tutto, e ora sto impazzendo perchè ho bisogno di sapere come andrà a finire tra lui e Giovanna. Quindi per favore, ti prego, ti scongiuro, ho un disperato bisogno che aggiorni!

17/02/15, ore 19:07

oddio povera giovanna!!! ma da una parte la cosa è positiva,perchè riker lo ha finalmente scoperto...non ce la facevo più.
aggiorna preso,ciaoo!!