The Echo of Your Spanish Lullaby
di GirlWithChakram

05/08/16, ore 00:07

Ho letto tutto anche qui u.u Domani inizio con il prossimo blocco muahahahaha
Sei una grande .\m/ , lo so sono ripetitiva...
Comunque mi piace che hai preso il punto di vista di Santana in queste OS, l'adoro!
La genialata per far scegliere il nome per la bimba, drogare San per tranquillizarla per l'imminente parto e il "teletrasporto" di Viv in ospedale ahahah... epica questa donna, specialmente nel venerdi sera tra lei e San, son rotolata dal ridere!
Il capitolo dadicato a Lord T. è Divertente e triste allo stesso tempo e mi ha fatto ricordare la mia miciona :(
....e la produttrice esecutiva/sceneggiatrice/coreografa eccecc del Glee è stata Santana ?.? xD
Comunque l'ultimo capito è bellissimo....conosciamo Valerie che è una Vivien 2.0 che assieme sono un combo micidiale di battute!! Povere Britt e San xD. Comunque è un capitolo che fa un'Esplosioe di feels assurda ..meriti un'oscar!!
Ci starebbe Break in degli Halestorm come colonna sonora!

22/01/15, ore 21:18

Ciao!! Ok questa è forse la one-shot legata a YSL che più adoro!! Britt è un genio del male dolcissimo!!! Ha imparato sicuramente da San! ;-) Bellissimi e divertentissimi tutti i riferimenti nerd. Molto bello anche il discorso da testimone di Puck! Kurt wedding planner, ovvio! ;-)
Molto azzeccata la scelta dell'anello da parte di Britt.
Finalmente, poi, si conosce Valerie!!! Ammetto che mi aspettavo la famosa Abuela, ma Val è decisamente meglio! Stessa pasta di Vivian!! :D
Come vedi, mi hai elettrizzata dato tutti i miei punti esclamativi... ;-)
Spero presto in un'altra one-shot!
-W