endlesslove
di Hopes_Life

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/15, ore 02:33

Continua preso per favore!! Mi è dispiaciuto che non ci fosse stato Harry insieme ad Emma in questo capitolo! Quindi aggiorna presto così potrò leggere di più su di loro *.*
Crazy <3

25/07/15, ore 16:49

Uh uh uh! Qui sta succedendo qualcosa... Devi aggiornare presto cara perchè io non sto nella pelle di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Baci :*

25/07/15, ore 16:45

Awwww Harry ed emma sono sempre più belli insieme! Spero solo che Zayn e Sunny facciano pace!

22/06/15, ore 23:02

Noi non siamo cosi pervertiti...o forse si?
Ahahaha si lo siamo decisamente.
Aggiorna presto :*
~Ale~

15/06/15, ore 14:19

L'ultima frase era bellissima ahahah! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

28/05/15, ore 15:48

Mi sto innamorando della tua ff sempre di più! Adoro la trama, lo svolgimento i personaggi, tutto in pratica! Continua presto mi raccomando :*

27/05/15, ore 08:49

Beeeellllooo continua presto mi raccomando!
Voglio proprio sapere di Sunny e Adam! :*

26/05/15, ore 15:20

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

26/05/15, ore 14:50

Ciao!' Ti prego continua presto che io sono impaziente di leggere il prossimo capitolo,voglio Emma e Harry insieme sono bellissimi! *.*
Crazy<3

09/05/15, ore 15:49

È bellissimo! Come sempre del resto!! Ti prego aggiorna subito mi piacciono troppo le coppiette e le varie litigate!! Vorrei sapere qualcosa in più anche su Liam...aggiorna presto :)
Crazy <3

22/04/15, ore 19:52

Wow...bhe ringraziamo Dio e la sua spontaneità!
Ahahaha mi ha fatto morire ti giuro! Sei bravissima, e il capitolo è bellissimo come sempre :*

22/04/15, ore 07:35

Ah cazzo ma è fantastico! Ti giuro che l'ho letto tre volte per quanto mi piace! Sei sempre più brava, continua presto!

21/04/15, ore 22:37

Questo capitolo é molto bello e interessante, é tutto perfetto a parte qualche errore di battitura( cose che succedono a tutti ).
Sei davvero brava, e spero di leggere presto un altro capitolo della tua magnifica storia.
Diana_69 :)
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 10:39 pm)

CIOÈ HO INIZIATO QUESTA MATTINA A LEGGERE STA FAN FICTION E GIÀ SONO ARRIVATA AL 15 CAPITOLO..È COME UNA DROGA PER ME..CONTINUA PRESTOOO <3
PS. potresti passare nella FF che ti ho consigliato in privato e magari recensire?

Non vedevo l'ora che aggiornassi! Mi piace il capitolo come sempre, e aspetto con ansia il continuo, soprattutto se hai qualcosa di particolare per la gita ;)
Alla prossima bellezza :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]