I hate you;please love me. (Jorge's POV)
di Jortini001

28/03/15, ore 01:52

Ciao ^__^
Lo sai già cosa penso perché sai che io amo questa storia e la amo anche narrata sotto il punto di vista di Jorge perché mi aiuta a capire meglio cosa pensa lui e quello che gli passa o gli e successo come con il padre però davvero mi piace molto come ti ho già detto così mi fai solo amare di più Jorge anche se con i capitolo iniziali si rivela davvero poco carino e insopportabile però ammetto che già da questo capitolo sta cambiando i suoi pensieri e i suoi sentimenti piano piano stanno mutando e già che per un solo attimo abbia pensato di finirla con la scommessa e una cosa molto positiva e il finale poi quando la abbraccia perché ne ha una voglia pazzesca e stato bellissimo così vedremo quell Jorge che stiamo vedendo in questa stessa storia solo narrata da Martina perché quello si che e dolcissimo e perfetto!!!!
Ora scappo ricordati che amo la tua storia e che non vedo l'ora di leggere il seguito anche si questo capitolo e mi scuso se questa recensione non molto bella ma ho avuto pochissimo tempo e per questo ti chiedo di perdonarmi spero di sentirti presto un bacio Cande <3!!!
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 01:53 am)

07/03/15, ore 22:42

Ciao ^__^ scusa come sempre i miei ritardi nel recensire ma sai benissimo che ho pochissimo tempo e infatti anche ora vado di fretta chissà quando avrò tempo comunque anche stavolta ti dico che sei stata bravissima e anche questo capitolo mi piace tantissimo Jorge come abbiamo capito ama punzecchiare Martina perché sia si diverte ed e anche un modo per avvicinarsi a lei perché vuole vincere la sua scommessa anche se Ruggero sembra avere un bel vantaggio e credo anche che a Jorge non gli sia andata giù il fatto che Martina non l'abbia voluto baciare e che in più e anche fidanzata e poi vediamo anche i suoi problemi con suo padre e come la pensa e infine abbiamo la scena dove Tini entra nella sua stanza perché c'era qualcuno che la stava infastidendo e vediamo cosa reagisce e pensa lui in questa situazione ovviamente sappiamo già come andrà a finire e sono proprio curiosa di vedere cosa ne penserà Jorge e quali cose proverà spero di scoprirlo presto ora devo andare continua così sei magnifica un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 10:46 pm)

15/02/15, ore 23:58

Ciao ^_^
Anche questo terzo capitolo mi piace molto e si capisce sempre di più cosa passa per la testa di Jorge quello che pensa e cosa prova anche se per il momento non gli e ancora molto chiaro anche se ha capito che non smette di pensare a Tini e si chiede il perché,se vuoi un consiglio e perché tu fin da subito se stato colpito da quella ragazza quindi smettila di pensare a quella maledetta scommessa e sii più gentile anche se per il momento ti pare impossibile esserlo,il capitolo lo trovo magnifico e tu sei stata bravissima come al solito.Scusa ma non posso fermarmi molto ti faccio ancora i miei complimenti per come sei brava e per questa splendida storia che io amo sempre di più a presto un Bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 12:00 am)

02/02/15, ore 02:05

Ciao ^_^
Mi piace moltissimo anche questo capitolo tu come sempre sei bravissima mi piace moltissimo tutto quanto Jorge poi e unico non vedo l'ora di andare avanti e scoprire di più su di lui e su quello che pensa ora scusa ma devo scappare come sempre ho poco tempo ma spero mi perdonerai a presto un bacione Cande <3 !!!!!!!

23/01/15, ore 03:42

Ciao =D
Sono sempre io Cande e ti darò fastidio anche con questa storia no scherzo ;-) comunque ti avevo già detto che se la scrivevi sotto il punta di vista di Jorge io la leggervi sicuramente perché mi incuriosisce il suo carattere e capire di più perché si comporta così può solo aiutare a capire meglio cosa pensa e perché in certi momento si comporta in un certo modo mentre in altri no e così si capisce cosa prova quando sta con Tini e cosa gli fa quando stanno insieme comunque non posso non dirti che sei bravissima e il primo capitolo mi piace molto infatti si capisce che fin da subito Jorge e colpito molto da Martina anche se per il momento fa una scommessa con il suo migliore amico Rugg.Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 03:50 am)

23/01/15, ore 00:21

Eccomi qua! ^-^

La storia è bellissima e sono curiosa di vedere come si evolverà. Più o meno, i fatti già si sanno però sarà interessante vederli sotto il punto di vista di Jorge. :)

Ancora complimenti e a presto! ;).. (e scusa se non recensisco sempre!)

Baci :D

Spring_Sun