Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini001    27/03/2015    1 recensioni
La storia "I hate you;don't leave me" scritta dal punto di vista di Jorge.
Se avete già letto la prima storia sono sicura che vi piacerà anche questa!
:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh si,la bacio.  Invado la sua bocca con la mia lingua,quasi diventiamo una cosa sola. Immaginavo mi spingesse,ma ricambia il bacio e sembra piacergli da morire. Cazzo,mi sento talmente bene che per un attimo smetto di pensare alla scomessa. COSA? JORGE CHE TI SALTA IN MENTE? No,Martina non mi fa nessun effetto,è baciare le ragazze,stare con loro che mi fa stare bene,mi sento sempre così quando bacio un ragazza.
Però la guardo ed è così bella. Mai mi è capitata una ragazza così e ne ho avute di esperienze. Ho avuto a che fare con ragazze che erano una più bona dell'altra ma in lei trovo quella bellezza naturale e non posso fare a meno di allontarmi un istante  per accarezzarle il viso. Successivamente le pianto un piccolo bacio sulle labbra. "Tini" -Sussurro riportando la mia bocca alla sua e facendo nuovamente entrare la lingua. 
"Jorge basta" -Sussurra con voce rauca e spingendomi subito dopo. -"Non possiamo.."-Continua amareggiata. Non possiamo? Sembrava così coinvolta e poi 'non possiamo'? Certo che è impossibile,eh! Basta,ora vado da Ruggero e gli dico che cambio ragazza per la scommessa,già ho i nervi a tremila. Anche se è vero che non posso arrendermi così facilmente,alla prima 'preda difficile' l'ho scelta per dimostrargli che sarei capace di far cadere ai miei piedi persino la più santarellina e così farò. Intanto si è lasciata baciare e questo è un gran passo avanti. 
"Mi dispiace" -Praticamente squittisce. Gli dispiace cosa? Di avermi baciato o di aver smesso di baciarmi? -"Non so perché l'ho fatto" -Continua e abbassa lo sguardo.
Prima mi bacia e poi fa quella che se ne pente,ma chi si crede di essere? Se pensa che mi dispiaccia per questo si sbaglia di grosso,infondo è  una delle tante ragazze che ho baciato per una scommessa...
"Non mi interessa" -Sbeffo e mi guarda sbalordita. Sorpresa ragazzina? Se credi la mia vita cambi per te non immagini quanto ti sbagli-"Non capisco perché ne fai un dramma,é stato solo un bacio,le persone si baciano tutto il tempo,e poi non ho provato nulla" -Le dico con tono strafottente. 
"Sei ritornato in te stesso vedo" -Dice con quella sua aria odiosa. Ma che sta a dire? Sono sempre stato me stesso.
"No,non sono mai stato 'qualcun'altro',non cambio mica per te.E ora lasciami stare" -Le dico con tono aggressivo.
"Quindi possiamo non farne un dramma?"  -Mi chiede. Quante volte devo dirle che non mi cambia la vita per lei? Non voglio nemmeno più che parli di sto bacio perché già mi prendono i nervi.
"Credimi,neanche io voglio farlo a sapere a nessuno. E ora smetti di parlarne" -Rispondo con tono duro. Anche se però una domanda rimomba nella mia mente : se non prova nulla per me come mai ogni volta torna da me? Torna nella mia camera e si lascia baciare? Sta per andarsene dalla mia stanza ma la fermo stringendola dai polsi.
"Un'ultima domanda e poi giuro che ti lascerò stare" -Soffio e mi guarda con gli occhi spalancati sembra così travolta ma allo stesso tempo terrorizzata da me ,tuttavia annuisce abbassando la testa. -"Se vuoi che ti lasci stare,come mai ogni volta torni da me? Come mai sei venuta nella mia camera e come mai ti sei lasciata baciare?" -Le chiedo e sembra irrigidirsi infatti esita un po'nel rispondermi.
"E l'alcool che mi fa quest'effetto." -Risponde timidamente ma non le credo. E' pazza di me,sono IO a farle quell'effetto-"Almeno puoi riaccompagnarci a casa?" -Mi prega. Ah già dimentico le ragazze sono senza auto dato che Ruggero non può guidare per accompagnarle,è ubriaco fradicio.
Cosa pretende da me adesso? Anche che le faccia un favore? Ad un tratto sento aprire la porta,è Mercedes che entra in camera mia come se nulla fosse,ho detto centinaia di volte a mezzo il mondo di non entrare nella mia camera o come minimo di chiedere il permesso. 
"Tini. Finalmente ti ho trovata. Tutto mi aspettavo ma non che fossi qui" -Ride la bionda col fiatone.
"Se ne stava andando"  -Sbeffo lanciando un'occhiataccia contro Martina che subito abbassa lo sguardo.
"Yoyi almeno puoi accompagnarci a casa?" -Mi chiede Mechi. Non ho nessuna intenzione di accompagnare nè lei nè la sua pedinatrice. A meno che..NO,TI PREGO NON FARE IL LABBRUCCIO,MECHI NON FARLO. OKAY,LO HA FATTO.Come posso resisterle? La conosco da quando eravamo dei ragazzini e sa che questo è da sempre stato il mio punto debole.
"Lo faccio solo per te" -Sospiro cercando di mantenere la mia aria da duro e batte le mani tutta contenta. 
Usciamo dalla confraternita ed entriamo nella mia macchina,noto che Martina fa di tutto per evitarmi,per non calcolarmi. Quanto mi fa incazzare quando fa così. Allora come ieri decido di alzare la musica a palla della radio,ma sta volta non mi dice niente,come se non volesse reggere ai miei giochetti. Non ci calcoliamo per tutto il tragitto,rimane in silenzio. Certo che Martina riesce a stuzzicarmi in questo modo,eh? Ma ho un'idea per attirare la sua attenzione. 
"Mer" -Chiamo la bionda mentre continuo a tenere lo sguardo concentrato alla guida.
"Che c'è Yoyi?" -Domanda.
"Non sai chi ho visto ieri,la tua amica Anne! Non ha fatto altro che pregarmi di scopare con lei,come tutte le ragazze della confraternita daltronde. Non immagini quanto mi sia divertito il mese scorso con Carly però! Quella mora si che ci sa fare a letto." -Racconto a Mercedes per far ingelosire Martina che sembra infastidirsi dal sedile posteriore,ben gli sta. Ad un tratto la macchina si frena d'un colpo. No,cazzo,no. NON CI VOLEVA. 
"Che succede?" -Domanda Tini preoccupata.
"Cazzo,la macchina" -Urlo più che incazzato.
"Jorge perché ci siamo fermati?" -Strepita facendomi entrare in ansia ancora di più.
"La ruota. Sei è bucata,e ora siamo a piedi. E'COLPA VOSTRA,TUTTO QUESTO NON SAREBBE SUCESSO SE NON MI AVRESTE CHIESTO DI ACCOMPAGNARVI" -Urlo contro le ragazze. 
"E ora come facciamo a tornare al campus?" -Sussurra Martina a Mercedes.
"Jorge,il campus dista molto da qui? Credi che ce la facciamo a tornare a piedi?" -Si lamenta la bionda attorcigliando una ciocca di capelli al suo dito.
"No. A piedi è lontano e voi non riuscirete a tornare al campus e io non riuscirò a tornare alla confraternita" -Urlo e sono più che furioso-"Cazzo,è tutta colpa vostra,anzi il coglione sono io,non dovevo accompagnarvi,a quest'ora ero già a casa a dormire."
"Ma se tipo scendiamo camminando un po'a piedi? Magari troviamo un hotel o qualcosa del genere" -Propone Martina e così facciamo,non so come stia riuscendo a  tenermi la rabbia dentro e a non spaccare tutto. 
Ad un tratto sento leggera pioggerellina che man mano si trasforma in una vera e propria pioggia con tanto di lampi e tuoni,mi giro verso Tini che trema come una foglia non so se è perché ha freddo o semplicemente le spaventano i tuoni.
"Non avrai paura dei tuoni" -Rido prendendola in giro come sempre.
"No" -Risponde timidamente ma ecco che arriva un tuono ancora più forte che la fa saltare in aria,questo facendomi ridere ancora di più. 
"Allora perché quella faccia terrorizzata?" -Ridacchio.
"E'che ho freddo tutto,qui.." -Sussurra facendomi sorridere,sembra un pulcino bagnato,e non smette di battere i denti,okay a volte sarà odiosa  ma è così fottutamente dolce e tenera.
"Allora tieni" -Sorrido togliendomi il giubotto e mettendolo su di lei che ricambia sorridendo con un timido-"Grazie"-Poi allungo il braccio mettendolo attorno al suo collo,adesso sembra più rilassata come se si sentisse al sicuro con me. E anche io per un instante mi sento davvero bene.
Ehm...ovvio,mi sento bene perché proseguo con la scommessa,si...
"UN HOTEL" -Urla Mercedes indicando un grosso edificio con l'insegna luminosa.
"Grazie al cielo!" -Sospira Tini ed entriamo. 
Ma guarda dove c'è finito stare,in uno stupido hotel,peggio di così!bDopo aver riso per la faccia sconvolta della signora della reception (ci credo,siamo arrivati a quest'ora della notte!) finalmente ci danno una camera dove stare,solo una ne abbiamo presa però,altrimenti non bastavano i soldi. C'era solo un letto matrimoniale e uno singolo.
"Dunque penso che il letto singolo spetta ad Jorge,mentre quello a due posti a me e a Mercedes,no?" -Chiede la Stoessel con la sua solita aria da perfettina.
"Dai,ma io volevo stare nel letto con te Martina!" -Rido prendendola in giro anche se l'idea non mi dispiacerebbe assolutamente.
"Jorge smettila,sai che a lei da fastidio quando scherzi così" -Mi rimprovera Mercedes,poverina,protegge la sua amichetta che non sa difendersi da sola.
"Comunque secondo me non aveva senzo sprecare soldi per un hotel,tanto sono già le 04.30 del mattino non ha più senso dormire" -Cambio discorso.
"E dove passavamo tutta la notte,per starda?" -Alza leggermente la voce marcando il tono sarcastico delle domanda.-"Calmati Stoessel" -Le rispondo. Mi fa piacere che a modo suo cerchi di 'prendermi in giro' e che regga ai miei giochetti,questo mi avvicina alla vittoria. Decido allora di lasciarla senza parole. Ovvero di togliermi la maglietta. Così faccio e funziona alla grande. Ha lo sguardo fisso sui miei pettorali. 
"Cosa guardi Stoessel?" -Rido attirando la sua attenzione e distoglie immediatamente lo sguardo dai miei pettorali.
"Ehm..niente è che non mi piacciono i tuoi tatuaggi.." -Risponde timidamente,è evidente che mente. Tolgo così anche i pantaloni,rimanendo solo con i boxer.
"E dai ragazzi smettetela di litigare" -Esclama Mercedes facendo la moralista del cazzo.
Martina invece si butta a peso morto sul suo letto,con tutti i vestiti. Ed io che volevo che si spogliasse! L'abbiamo capito tutti,questa prova è molto dura e conquistare Tini non sarà facile ma per uno come me nulla è impossibile e riuscirò a farla cadere ai miei piedi al più presto,come ho fatto con tutte.
_______________________________________________________________________
La mattina seguente i primi a svegliarci siamo io e Mercedes la quale esce dalla camera per fare colazione. Io e Martina siamo soli in camera,lei ancora dorme sdraiata sul suo letto io sto sveglio sdraito sul mio. Mi soffermo per guardarla a dormire,ha quell'aria così dolce. Mi alzo dal letto per guardarla da vicino,non posso negare che è dannatamente bella. Improvvisamente mi sale una matta voglia semplicemente di abbracciarla. Decido allora di fare la seguente,sdrairmi nel letto così,tanto sta dormendo non credo se ne accorgerà o le darà fastidio. Così faccio e allungo il braccio attorno al suo collo,pur dormendo sembra accoccolarsi a me. Finora fra noi due non c'è mai stata quest'aria di senerità. Perché continuo a sentirmi così bene? Talmente rilassato che immediatamente mi riaddormento,ma stavolta nel letto con lei .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini001